BBVA conto online con cashback - Cap. VII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto provando ad aggiungere la carta BBVA su Google Wallet quindi con Google Pay ma dopo aver accettato il contratto, parte la schermata STO CONTATTANDO LA TUA BANCA ma poi va in errore. Sono già 3 volte che riprovo e sempre lo stesso problema. Consigli su come risolvere e aggiungere la carta al wallet?? Ho già revolut e curve su wallet, mai avuto problemi.
 
La promozione del 5% x 3 mesi vale anche per acquisto di credito su Amazon o carte prepagate nei supermercati?
 
Sto provando ad aggiungere la carta BBVA su Google Wallet quindi con Google Pay ma dopo aver accettato il contratto, parte la schermata STO CONTATTANDO LA TUA BANCA ma poi va in errore. Sono già 3 volte che riprovo e sempre lo stesso problema. Consigli su come risolvere e aggiungere la carta al wallet?? Ho già revolut e curve su wallet, mai avuto problemi.
Io se seguivo il metodo da app BBVA non me la faceva aggiungere mi dava errore, l'ho dovuta aggiungere "manualmente" al wallet , inserendo codice carta e CVV di quel momento
 
ciao ragazzi sono dei vostri! ho usato il codice di @valzer in quanto ultimo trovato nell' apposita discussione, nella quale non posso ancora scrivere per mancanza di mes!!
 
Io per collegare il conto corrente (non la debit) a PayPal ho dovuto contattare l'assistenza, perché inserendo IBAN non mi faceva proseguire, indicando di contattarli.
Il giorno dopo mi ha prima scritto e poi chiamato una tipa tunisina da Dublino, parlando un italiano decente: ha chiesto conferma della cosa e dopo un tentativo fallito, uscendo e rientrando dall'account, la procedura si è sbloccata, e adesso attendo il bonifico di conferma con il codice da riportare nel wallet PayPal per la completa attivazione...
che fatica 😅
spero che "sblocchino" BBVA, infatti anche mia moglie ha lo stesso problema; le avevo suggerito di rinnovare il pagamento di Netflix via PayPal sul conto corrente BBVA, per vedere se va bene come domiciliazione.
 
Io se seguivo il metodo da app BBVA non me la faceva aggiungere mi dava errore, l'ho dovuta aggiungere "manualmente" al wallet , inserendo codice carta e CVV di quel momento
Ti ringrazio, ho fatto così ed effettivamente ha funzionato.

Comunque mi sembra tutto fatto in modo frettoloso.

Interessi fino al 31 dicembre 0000.

Spesa fino a 500 € € (due volte segno euro)

Mah, vediamo. Mi spaventa appoggiare i miei soldi per avere il 4% fino a gennaio.. Al più li metto in salvadanaio anche se qualcuno si lamentava Dell errato calcolo Dell imposta di bollo. Mi sembra assurdo che una banca che è sul mercato da anni caschi per ste piccolezze!!
 
Per chi ha subito abbebiti strani ho qualche domanda.

- avete attivato la carta dopo che vi è arrivata?
- gli importi sottratti sono alti o bassi?
- avete fatto acquisti online prima che ve la clonassero?
- avete fatto acquisti fisici avvicinadola al pos dell'esercente?

Vorrei capire come vi è stata clonata.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Imposta di bollo addebitata 8,55
Hanno tenuto conto dei giorni di apertura solo per il calcolo della giacenza media ma non per il calcolo dell’imposta.

Ma in ogni caso, il conto salvadanaio non è un nuovo conto. Su quel “sottoconto” puoi solo spostare somme dal conto principale, non puoi fare operazioni se non di giroconto. Sarebbe corretto sommare le giacenze giornaliere dei due conti e calcolare la giacenza media.
Non ho capito nulla. Puoi scriverci la data di apertura del tuo cc, la data di apertura del salvadanaio e la giacenza media del cc e del salvadanaio che proviamo a fare i calcoli? Mi sembra strano che abbiano sbagliato.
 
salve a tutti, domanda sul servizio di portabilità con cambia facile on line, questo servizio e valido solo per il passaggio a bbva da un altro conto, oppure si può usare piu volte magari per chiudere altri conti esistenti ?
 
salve a tutti, domanda sul servizio di portabilità con cambia facile on line, questo servizio e valido solo per il passaggio a bbva da un altro conto, oppure si può usare piu volte magari per chiudere altri conti esistenti ?
Lo puoi usare più volte, per chiudere conti a te intestati e trasferire saldo e addebiti continuativi in BBVA
 
Non ho capito nulla. Puoi scriverci la data di apertura del tuo cc, la data di apertura del salvadanaio e la giacenza media del cc e del salvadanaio che proviamo a fare i calcoli? Mi sembra strano che abbiano sbagliato.
Apertura c/c principale 10/2021
Apertura salvadanaio 14/09/23

Giacenza media luglio-settembre conto principale 1607,00

Giacenza media conto salvadanaio 4000,00 dal 14/09 al 30/09
 
Quando accreditano il cashback, arriva qualche messaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro