BBVA conto online con cashback - Cap. VIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8 giorni fà ho aderito alla promo rid, acquistando una gift card su amazon, ad oggi non mi è stato ancora riconosciuto il bonus di 10 euro, è normale?
Io ho aderito alla promo rid domiciliando un pagamento fatto con paypal. 8 giorni ma ancora non vedo l’accredito dei 10 euro. Può essere che magari essendoci stato il weekend di mezzo, tardino un po’. Se no lo chiamerò e chiederò direttamente.
 
La sig.ra del piano di sotto, sentendomi (del 4%), vorrebbe aprire BBVA.
Non c'è possibilità di SPID o bonifico da predefinito ? Non amerebbe i selfie (ha detto che si dovrebbe prima aggiustare i capelli :D). Pensa a Miss Italia... :D
Io non ho più seguito i dettagli della apertura (a occhio NON mi pare).
Grazie
 
ma il conto non si può ricaricare tramite un semplice bonifico???????
 
sull'app dove si trovano i dati per bonificare? C'è solo ricarica conto tramite carta.
Fai Tap su "Conto" e poi su "Ulteriori informazioni". Vedrai l'IBAN del tuo conto, che puoi copiare e inviare anche via SMS o Whatsapp.
 
forse sbaglio ma mi pare non ci sia modo da app né da account web di revocare la domiciliazione dei pagamenti
confemate?
Non sbagli, puoi solo visualizzare le domiciliazioni attive.
Avevo anche segnalato la cosa in risposta ad un sondaggio sulla soddisfazione del cliente.
Sarebbe cosa buona e giusta che la implemetassero.
A quanto pare ci spiano! :asd:

Dovevo controllare una domiciliazione e mi ritrovo che la revoca delle domiciliazioni è stata implementata.

Procedura da app
Tap su conto > mostra altro... > tasse e bollette
Poi, selezionando una domiciliazione attiva si aprirà schermata con lo storico dei pagamenti.
In alto è presenteil tasto 'annulla domiciliazione'.
Inoltre è possibile visualizzare i prossimi pagamenti e un grafico riepilogativo.

Ottima cosa, testimonia che stanno investendo nello sviluppo della app
OK!
 
Idem, non so se qualcuno ha invece movimentato nel we e si trova la dicitura sul cashback...
Aggiungo che ho anche fatto un bonifico a favore di BBVA il 28, ancora "In Esecuzione" (quindi annullabile), data accredito prevista il 31/10
@keki a me niente ancora sul +20% Cashback di acquisti fatti nel we, novità? :boh:

(invece il bonifico è arrivato)
 
mah, leggendo mi è già passata la voglia. Blocchi, ritardi nei bonifici, ritardi in generale. Farò un secondo conto normale.
 
mah, leggendo mi è già passata la voglia. Blocchi, ritardi nei bonifici, ritardi in generale. Farò un secondo conto normale.
dopo 1 mese di uso (che non è molto, a dire il vero) posso consigliarlo come conto secondario, giusto per il 4% sul libero e gli extra (gran cashback, codice amico ecc...).
 
certo, ma da quanto si legge molti ricaricano da carte ricaricabili e secondo me è uno dei rischi di blocco del conto.
io ho ricaricato da carta 4-5 volte mai bloccato (per ora) non capisco perché dovrebbero visto che è una possibilità messa da loro
 
dopo 1 mese di uso (che non è molto, a dire il vero) posso consigliarlo come conto secondario, giusto per il 4% sul libero e gli extra (gran cashback, codice amico ecc...).
Assolutamente d accordo , lo userei come un conto deposito con i pro di un conto corrente (bonifici diretti , bonifici instant , pagamento con carta)
 
io ho ricaricato da carta 4-5 volte mai bloccato (per ora) non capisco perché dovrebbero visto che è una possibilità messa da loro
tra coloro che si sono visti bloccare il conto credo che sia uno degli elementi più frequenti, da qui la mia ipotesi che sia un trigger.
 
mah, leggendo mi è già passata la voglia. Blocchi, ritardi nei bonifici, ritardi in generale. Farò un secondo conto normale.
Per i blocchi non ti so dire (sgrat) ma per quanto rigurda i bonifici mai avuto ritardi.
Giusto ora ho ricevuto un bonifico fatto ieri da ING
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro