BBVA conto online con cashback - Cap. VIII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Successo anche a me, ci vuole pazienza e un posto bel luminoso.....il bello è che alla fine chiedono anche un feedback per la procedura di apertura se non ricordo male :wall:
ho puntato pure una lampada.. sono già 6 ore che non ho concluso nulla e leggendo qui sul forum sono inaffidabili. Sto già cercando alternative ..
 
Si, infatti ho dato un giudizio pessimo ma ora , come ripeto, sta funzionando tutto come un orologio svizzero. E penso che darò 5 * al sito. Unica pecca l'accesso troppo semplice ma se fosse davvero pericoloso, lo avremmo già saputo qui, visto l'alto numero di aperture dei folisti.
Sono d'accordissimo...App impeccabile, mai un problema. Usato anche la carta in paesi extra UE, perfetta e zero commissioni valuta.
Speriamo solo che il loro reparto frodi funzioni bene se una volta ce ne sarà bisogno.....
 
Hai problema con la carta d'identità cartacea?

no no con quella elettronica nuova di pacca e ho provato con la patente. niente da fare c'è una schermata bianca con La scritta inquadra e basta. non funziona e al telefono per 30 minuti mi hanno ripetuto tempo di attesa 4 minuti.
e volevo affidargli migliaia di euro....
 
Sono andato al sito we.bbva.it è corretto? :no:
La banca digitale sempre con te | BBVA Italia
1698330202619.png

Perchè dopo averlo aperto il giorno dopo me lo han chiuso.
contatta la banca
:bye:
 
No, nella mia esperienza. Anche in uscita, nessun ritardo (su quelli ordinari, men che meno ovviamente sugli istantanei).
Grazie, lo chiedevo perché martedì ho aperto il conto, ieri mattina ho fatto un bonifico (piccolo) per metterci qualcosa ma per ora alle 16 e 30 non è ancora arrivato
 
no no con quella elettronica nuova di pacca e ho provato con la patente. niente da fare c'è una schermata bianca con La scritta inquadra e basta. non funziona e al telefono per 30 minuti mi hanno ripetuto tempo di attesa 4 minuti.
e volevo affidargli migliaia di euro....
Io avevo problemi con la cartacea.
Hai Android o Iphone ? controlla le impostazioni dello smartphone forse è lo zoom che ha problemi di messa a fuoco, fai una prova. Come ultima opzione prova a disinstallare e reinstallare la App.
 
Io avevo problemi con la cartacea.
Hai Android o Iphone ? controlla le impostazioni dello smartphone forse è lo zoom che ha problemi di messa a fuoco, fai una prova. Come ultima opzione prova a disinstallare e reinstallare la App.
iPhone anche lui nuovo, e la app l'ho gia preinstallata purtroppo.
 
no no con quella elettronica nuova di pacca e ho provato con la patente. niente da fare c'è una schermata bianca con La scritta inquadra e basta.
Secondo me è un problema di app (con il tuo smartphone). Per me è bastata una foto della patente e ha chiesto conferma del numero documento se non ricordo male. Ma davvero roba di 3 minuti.
Proverei da un altro dispositivo se possibile
 
(Probabile) News: l'operatrice mi comunica che a breve la password sarà ampliata a 8 caratteri
(stanno rilasciando l'aggiornamento)
Ah bhe, da 6 a 8 caratteri, dovrebbero accettare caratteri speciali, e oltretutto dovrebbero fare in modo che per entrare nel conto via web, ti arrivi la conferma sul telefono tramite la loro app. Se non serve a nulla ampliare la password.
 
Buonasera,
desidero capire se l'imposta di bollo annuale sul c/c di € 34,20 si paga sommando anche l'importo del conto deposito. Mi spiego: ho meno di 5.000€ sul c/c e molto più di € 5000 sul cd.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
...

(Probabile) News: l'operatrice mi comunica che a breve la password sarà ampliata a 8 caratteri
(stanno rilasciando l'aggiornamento)
Telefonagli.... che non va bene
Ancora non è nato e già si chiama Donato :D
Ah bhe, da 6 a 8 caratteri, dovrebbero accettare caratteri speciali, e oltretutto dovrebbero fare in modo che per entrare nel conto via web, ti arrivi la conferma sul telefono tramite la loro app. Se non serve a nulla ampliare la password.
 
Buonasera,
desidero capire se l'imposta di bollo annuale sul c/c di € 34,20 si paga sommando anche l'importo del conto deposito. Mi spiego: ho meno di 5.000€ sul c/c e molto più di € 5000 sul cd.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Sul conto deposito flessibile paghi l'imposta dello 0,20% sul saldo presente al 31.12 e/o a fine vincolo. Sul c/c invece paghi il bollo di euro 34,20 se superi per ogni trimestre la giacenza media di euro 5.000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro