BBVA conto online con cashback - Cap. VIII [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno a tutti,
Per i 10€ della domiciliazione, posso, una volta ottenuto il bonus, rimetterla nella mio vecchio conto senza problemi?
Mediamente dopo quanto viene accreditato il bonus?

Vedo da TC che si possono prendere anche 6 mesi ma, se non ho letto male qui nel forum, penso che dopo una settimana dall'addebito ti ritrovi il bonus sul CC, è cosi?

Grazie :)
 
Buongiorno a tutti.

Purtroppo io a distanza di un mese e mezzo sto ancora aspettando il bonus passaparola come presentato. Ho anche già scritto e chiamato, ancor oggi senza risultati. Mi è stato detto che hanno segnalato il problema. Qualcun altro in questa situazione?
Pure io non ho ricevuto il bonus da presentato di 10 eur, ho avuto la spunta verde al momento dell' inserimento del codice.
Avevo utilizzato il codice che ho preso a caso qui sul forum nella sezione codici, i casi sono i seguenti secondo me:
- Utente cedente aveva consumato tutti e 10 I codici disponibili (evitate di prendere un codice con la modalità da me seguita)
-Utente cedente non ha ancora utilizzato la propria carta
- Bug nel sistema BBVA

Inoltre non ho nemmeno ricevuto la promozione per l'attivazione delle domiciliazioni sul conto, credo che le due promo siano collegate
 
Ultima modifica:
Sei hai ricevuto il 5%, significa che hai pagato con la carta, quindi è ovvio che il bonus "domiciliazione" non funzioni.
Ho appena controllato, cavolo hai ragione. Ecco perché non è partita la domiciliazione, ho pagato con la carta invece che con il conto, errore mio. Vi tengo aggiornati sul prossimo acquisto da venditori terzi con spedizione Amazon.
 
Che voi sappiate ci sono limiti di età x aprire il conto?
 
Pure io non ho ricevuto il bonus da presentato di 10 eur, ho avuto la spunta verde al momento dell' inserimento del codice.
Avevo utilizzato il codice che ho preso a caso qui sul forum nella sezione codici, i casi sono i seguenti secondo me:
- Utente cedente aveva consumato tutti e 10 I codici disponibili (evitate di prendere un codice con la modalità da me seguita)
-Utente cedente non ha ancora utilizzato la propria carta
- Bug nel sistema BBVA

Inoltre non ho nemmeno ricevuto la promozione per l'attivazione delle domiciliazioni sul conto, credo che le due promo siano collegate
Per me è la terza che hai inserito, dato che il presentatore ha ricevuto il bonus.

Proverò a richiamarli nel breve.
 
Per farla breve ho comprato 10 euro di credito amazon usando appunto il conto corrente BBVA come funding.

Grazie per lo screen: è per questo che non ti ha funzionato, infatti, ti si è aperta domiciliazione che non rende bonus.

Ho fatto due acquisti su Amazon seguendo quello scritto al primo post, se può tornare utile, confermo che non funziona più l'acquisto con venditore terzo e spedito da Amazon. Mi viene conteggiato solo come cashback 5%( sono nei 3 mesi dopo il Gran cashback). Peccato

Sei hai ricevuto il 5%, significa che hai pagato con la carta, quindi è ovvio che il bonus "domiciliazione" non funzioni.

Ho appena controllato, cavolo hai ragione. Ecco perché non è partita la domiciliazione, ho pagato con la carta invece che con il conto, errore mio. Vi tengo aggiornati sul prossimo acquisto da venditori terzi con spedizione Amazon.

Bene.

Giorno a tutti,
Per i 10€ della domiciliazione, posso, una volta ottenuto il bonus, rimetterla nella mio vecchio conto senza problemi?
Mediamente dopo quanto viene accreditato il bonus?

Vedo da TC che si possono prendere anche 6 mesi ma, se non ho letto male qui nel forum, penso che dopo una settimana dall'addebito ti ritrovi il bonus sul CC, è cosi?

Grazie :)

Dopo, puoi rispostarla.
Come hai scritto, benché il Regolamento Promo riporti ben sei mesi, in Area Privata menu Promozioni, viene scritto entro una settimana: l'accredito è veloce.

Pure io non ho ricevuto il bonus da presentato di 10 eur, ho avuto la spunta verde al momento dell' inserimento del codice.
Avevo utilizzato il codice che ho preso a caso qui sul forum nella sezione codici, i casi sono i seguenti secondo me:
- Utente cedente aveva consumato tutti e 10 I codici disponibili (evitate di prendere un codice con la modalità da me seguita)
-Utente cedente non ha ancora utilizzato la propria carta
- Bug nel sistema BBVA

Inoltre non ho nemmeno ricevuto la promozione per l'attivazione delle domiciliazioni sul conto, credo che le due promo siano collegate

No, se il Presentatore ha già consumato tutti i suoi codici, mi hanno detto che la procedura rende tale messaggio; inoltre, il Regolamento Promo prevede che, a prescindere dal Presentatore, il Presentato abbia sempre diritto ai propri bonus.
Ritengo che, in apertura, non sia stato preso correttamente il codice amico o bug nel sistema Bbva.
 
@Maxcant qui hai scritto di essere riuscito a ricaricare con la carta di debito chebanca (e @gioclapa qui ha confermato anche con carta di credito)

Come diamine ci sei riucito? Ho tentato sia tramite app bbva che da browser scegliendo pure di salvare la carta prima di accedere alla schermata di pagamento. Ma ad operazione completata (codici e codicilli vari > conferma) bbva o ti riporta alla pagina di accesso (browser) o si carica una pagina vuota (browser) o rimane fermo alla pagina iniziale della funzionalità (da app) come se non fosse successo nulla. E da chebanca tutto tace...
 
Fatto da iPhone, inserito la carta senza indicare di salvarla.
 
No, se il Presentatore ha già consumato tutti i suoi codici, mi hanno detto che la procedura rende tale messaggio; inoltre, il Regolamento Promo prevede che, a prescindere dal Presentatore, il Presentato abbia sempre diritto ai propri bonus.
Ritengo che, in apertura, non sia stato preso correttamente il codice amico o bug nel sistema Bbva.
@eles ma i 10€ del presentato non sono subordinati ad un primo acquisto? O li ricevi automaticamente appena attivi il CC BBVA con il codice Passaparola?

Altrimenti, faccio parte anche io del club.
Nessun problema a ricevere i 20€ presentando il mio codice agli altri.
 
@eles ma i 10€ del presentato non sono subordinati ad un primo acquisto? O li ricevi automaticamente appena attivi il CC BBVA con il codice Passaparola?

Altrimenti, faccio parte anche io del club.
Nessun problema a ricevere i 20€ presentando il mio codice agli altri.
Devi fare un primo acquisto con la debit, anche online.
 
Ultima modifica:
@eles ma i 10€ del presentato non sono subordinati ad un primo acquisto? O li ricevi automaticamente appena attivi il CC BBVA con il codice Passaparola?

Altrimenti, faccio parte anche io del club.
Nessun problema a ricevere i 20€ presentando il mio codice agli altri.
10€ sono legati al primo acquisto utilizzando la carta e altri 10€ sono per chi attiva la domiciliazione bancaria
 
Cominciamo male!
Aperto da PC, mi dice di completare sull'app e quest'ultima mi riconosce come nome utente ma poi da in continuazione un errore "problema di connessione" rendendo impossibile proseguire.
Qualcuno che ha risolto lo stesso problema?

Risolto: aprire l'app solo tramite il qr code visualizzato sul pc
 
Ultima modifica:
Cominciamo male!
Aperto da PC, mi dice di completare sull'app e quest'ultima mi riconosce come nome utente ma poi da in continuazione un errore "problema di connessione" rendendo impossibile proseguire.
Qualcuno che ha risolto lo stesso problema?
sicuro che il cellulare abbia campo? .. prova con altro cell
 
Ho appena aperto. Non trovo una voce per la rubrica beneficiari. Come funziona? Magari è come Unicredit, che fa inserire in rubrica solo mentre si ordina un bonifico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro