BBVA conto online con cashback - Cap. VIII [INFO: post #1]

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coloro che hanno beneficiato del bonus di domiciliazione ricorrente possono confermarmi se lo hanno ricevuto dopo che la pratica è andata a buon fine oppure hanno dovuto attendere fino alla data del pagamento?
Inoltre, il presentatore trae altri benefit ( oltre al bonus passaparola) per l’operazione di cui sopra? Grazie anticipatamente
Devi aspettare il primo pagamento
 
a me nell’ app indica due mesi (gran cashback arrivato il 26 ottobre u.s.)
In effetti hanno aggiornato sull'app, ma fino a qualche tempo fa erano tre mesi anche sull'app, ci sono gli screen sul forum, per quello dico che secondo me dal 10 novembre cambieranno, come era successo con il deposito flessibile che già un paio di giorni prima riportava il nuovo tasso.
 
Mi sono accorto solo ora che il vincolato è passato al 4,25% lordo
 
grazie, consiglio comunque (vedi anche ultimi messaggi) di rendere più chiara la cosa perchè molti neanche lo capiscono cosa è un wallet.



dopo il "2023" io metterei un bel "punto".

Poi scriverei esplicitamente

Io non uso wallet eppure so che si chiamano in tal modo. Facciamo così, linko il tuo post: puoi editarlo e scriverci tutto ciò che ritieni utile, sperando che gli utenti sappiano cliccare un link... :rolleyes:
 
Ho provato a ricaricare il conto con una carta di credito Mastercard: mi arriva la notifica con la richiesta di autorizzazione, confermo, ma, quando la pagina torna al sito di BBVA, ricevo sempre il messaggio "Siamo spiacenti. Non è stato possibile completare l'operazione a causa di un problema dell'emittente della carta utilizzata. Contatta l'emittente della carta."
Avete idea del perché? Ho provato 4 volte.
P.S. In realtà la prima volta avevo dimenticato del blocco per area geografica, ma poi ho abilitato la Spagna nelle impostazioni della carta.
Come hai abilitato solo Spagna nelle impostazioni della carta?
 

Allegati

  • Screenshot1.jpg
    Screenshot1.jpg
    26,4 KB · Visite: 39
  • Screenshot2.jpg
    Screenshot2.jpg
    18,2 KB · Visite: 37
Ma per "app" intendete il browser del pc? Nella ma app tali opzioni non esistono.
Veramente io leggo "profilo" anche nell'immagine che hai postato. Come non esistono? Clicca su Profilo, poi, accanto a "password", trovi "modifica".
 
Ho provato a ricaricare il conto con una carta di credito Mastercard: mi arriva la notifica con la richiesta di autorizzazione, confermo, ma, quando la pagina torna al sito di BBVA, ricevo sempre il messaggio "Siamo spiacenti. Non è stato possibile completare l'operazione a causa di un problema dell'emittente della carta utilizzata. Contatta l'emittente della carta."
Avete idea del perché? Ho provato 4 volte.
P.S. In realtà la prima volta avevo dimenticato del blocco per area geografica, ma poi ho abilitato la Spagna nelle impostazioni della carta.
Dunque, avevo già provato come suggerito:
contatta l'emittente
Sembra che la carta fosse "disallineata" per un blocco antifrode (tentativi ripetuti di transazione). Probabilmente la prima volta (e forse anche la seconda, non ricordo) la transazione era fallita per il blocco sulla Spagna, poi c'era stato un blocco antifrode dell'emittente. Hanno "riallineato" la carta (non so cosa significhi, tecnicamente), e mi hanno chiesto di aspettare mezz'ora. Poco fa, dopo circa 3 ore, ho riprovato, e sono riuscito a ricaricare BBVA. Quindi problema risolto.
Come hai abilitato solo Spagna nelle impostazioni della carta?
Forse non mi ero spiegato bene, è la carta di credito di Hello Bank che ho usato per ricaricare BBVA che permette il blocco selettivo per nazioni. Non alludevo alla carta di debito di BBVA.
 
Ma anche se Bbva ha un iban italiano?
 
Accredito bonifico ordinario (non immediato)

Scusate ma voi verso che ora, di solito, ricevete un bonifico ordinario verso il vs cc BBVA? Ne ho inviato ieri uno ma alle 11:00 non é ancora arrivato.... :boh:
La mia esperienza: primo bonifico effettuato venerdì scorso, più o meno alle 6.30 del mattino, accredito ricevuto il lunedì successivo alle ore 16.00 circa. Il servizio clienti, contattato la mattina del lunedì, mi ha risposto che gli accrediti vengono disposti entro 48 ore lavorative, con possibilità di esecuzione fino alle ore 21.00. Nel mio caso è stato effettivamente così, visto che il sabato e la domenica non sono da considerarsi lavorativi
 
può arrivare anche dopo le 17
:bye:
Infatti non è ancora arrivato🤬
Arrivato 17:36... Son spagnoli, bisogna aggiungere 2 ore ai nostri orari...
Cut off alle 21?🤯 Qualcuno ha provato a fare un bonifico alle 20:55? É arrivato il giorno dopo?
 
Ultima modifica:
Infatti non è ancora arrivato🤬
ho chiamato il call center e mi hanno detto che può impiegare anche 48 ore... benvenuti nel 1990.. Bilbao Boomer Bank. :D

Il bonifico in ogni caso é tracciabile ed ha un cro non possono perderlo...

ps. Accreditato anche a me :) Solo bonifici immediati d'ora in poi per me...
 
Ultima modifica:
Veramente io leggo "profilo" anche nell'immagine che hai postato. Come non esistono? Clicca su Profilo, poi, accanto a "password", trovi "modifica".
Scusa ho fatto un casino. :bow: Avrò guardato 10 volte ma lo cercavo tra le altre voci in basso. Mi rendevo conto che mi sfugge qualcosa cosi ho contattato "l'assistente" virtuale. E lui mi ha assistito come hai visto nella seconda foto.!:(
 
Ho aperto un conto indicando come carta quella digitale. E' normale che dopo 3 giorni risulti ancora bloccata? Bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccarla?
 
Ma anche se Bbva ha un iban italiano?
Non ho capito se chiedevi a me. Nel caso, la ricarica con carta avviene mediante addebito da parte di Bbva.it da Madrid. Quindi, se la carta permette un blocco degli addebiti dalla Spagna, non dovrebbe passare. In questo caso l'IBAN non è rilevante: è come se facessi un acquisto dalla Spagna, solo che poi l'esercente ti accredita i fondi sul conto.
 
Infatti non è ancora arrivato🤬
Arrivato 17:36... Son spagnoli, bisogna aggiungere 2 ore ai nostri orari...
Confermo: di 2 bonifici in entrata (che da tempistiche note devono arrivare in giornata) da 2 istituti differenti uno è stato registrato ~17:30 l'altro (partito) ancora non lo registrano su BBB 😑
 
Ho aperto un conto indicando come carta quella digitale. E' normale che dopo 3 giorni risulti ancora bloccata? Bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccarla?
Mi pare ne parlassero un po' più indietro: guarda se risultano notifiche di caricare documenti aggiuntivi.
 
anche a voi è arrivata mail di cashback maggiorato a 5% per 3 mesi? peccato che non vado quasi mai al Conad o al Lidl... cercherò di andarci più spesso
eh si
c'è anche Amazon.
considerando il Black friday questo mese lo prendo sicuro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro