BBVA conto online con cashback - Cap. X [INFO: post #1]

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' quanto hai incassato con il programma passaparola, 25 EUR lordi per ogni presentato, di cui 5 EUR di tasse pagate da BBVA. Dovrai poi compensare (quindi aggiungere qualcosa o recuperare qualcosa) in sede di dichiarazione dei redditi, a seconda del tuo imponibile.

Aspetta aspetta.... forse vado di fretta io e ho capito male sta cosa...

Dichiarazione dei redditi???

Cioè DEVO mettere i bonus e/o cashback di BBVA nella dichiarazione dei redditi???
 
Solo i bonus presentatore. È tutto scritto nel primo post in prima pagina comunque.

Ok ok, grazie intanto
Era solo per esprimere il mio stupore sulla ASSURDITÀ di dover dichiarare 20€

MA VA BENE COSI in I T A G L I A
 
Ultima modifica:
Domandona:
Ho provato un primo bonifico istantaneo e mi ha scritto subito che la banca ricevente non accetta quel tipo di bonifico, ok.
Ho provato un secondo bonifico ist. Su carta conto estera, il bonifico è partito.
Nel caso fosse rifiutato, i soldi tornano indietro oppure il bonifico parte il 27?
Denkiù
@eles 🙏🏻
Se la banca ricevente non accetta bonifici istantanei credo che tu non possa proprio selezionare la voce, come hai visto in questo caso; almeno per me è sempre stato così. Non so come funziona tecnicamente, ma sarei sorpreso se BBVA te lo accettasse come istantaneo per poi scoprire dopo che non è possibile.
 
Se la banca ricevente non accetta bonifici istantanei credo che tu non possa proprio selezionare la voce,
Ci sono situazioni limite, come ad esempio istituti che sono abilitati agli istantanei, ma non su tutti i loro prodotti. Vedi ING Bank, che ha gli istantanei attivi (per lo meno in ricezione) su conto corrente arancio, ma non su conto arancio. In questo caso, la banca mittente non può sapere verso quale prodotto è diretto il bonifico istantaneo, che verrà fatto partire e poi eventualmente respinto dal destinatario.
 
Grazie a tutti.
Gli istantanei sono un nuovo mondo per me, mai usati a parte i girofondi tra ING...
Comunque non risulta arrivato
 
Beh va bene, è la somma che fa il totale😀
Spero torni indietro.
 
Ultima modifica:
Novita in vista con la promozione passaparola? nella home spunta questo messaggio pubblicitario " fino ad un massimo di 100€" e probabile che prossimamente per i nuovi clienti verra abbassato da 200€ a 100€ quindi?


bb.jpg
 
Novita in vista con la promozione passaparola? nella home spunta questo messaggio pubblicitario " fino ad un massimo di 100€" e probabile che prossimamente per i nuovi clienti verra abbassato da 200€ a 100€ quindi?


Vedi l'allegato 2967681
Si ho visto a mio parere succederà che a breve il passaparola da 20 a persona fino a 200 scadrà e per tutti si può cominciare con 40 a persona fino ad un massimo di 100…
 
Si ho visto a mio parere succederà che a breve il passaparola da 20 a persona fino a 200 scadrà e per tutti si può cominciare con 40 a persona fino ad un massimo di 100…
prevedibile, il picco massimo lo hanno raggiunto con la promo 20% cashback, passata poi al 10% quindi non mi meraviglierei se abbassassero anche il passaparola
 
io con bbva ho invitato due amici e ho ricevuto i relativi bonus invito. Poi entrambi hanno attivato una domiciliazione (hanno attivato le donazioni consigliate da @lampadino che funzionano correttamente). Il primo una settimana fa ha avuto l'addebito domiciliazione e a me son arrivati ben 40€. Il secondo ha avuto la domiciliazione addebitata due giorni fa e ha ricevuto il suo relativo bonus, ma a me nulla. Molto strano...non è che nei 40€ che ho ricevuto (20 e 20) dal primo amico era compreso il bonus domiciliazione del secondo amico anche se non aveva ancora avuto l'addebito?
 
Sto provando a prenotare su airbnb e noto 2 cose:
Mettendo come carta preferita Bbva debit card su paypal non me la riconosce e prende i soldi dalla debit di unicredit.

Se provo a inserire i dati della card Bbva direttamente su airbnb non mi permette di fare il pagamento.

Adesso li chiamo e vediamo che succede. Voi avete notizie?
 
Sto provando a prenotare su airbnb e noto 2 cose:
Mettendo come carta preferita Bbva debit card su paypal non me la riconosce e prende i soldi dalla debit di unicredit.

Se provo a inserire i dati della card Bbva direttamente su airbnb non mi permette di fare il pagamento.

Adesso li chiamo e vediamo che succede. Voi avete notizie?
Non so nel caso specifico su airbnb ma molto spesso capita che il sito accetta pagamenti solo con carta dì credito non con carta di debito, mi è capitato diverse volte fortunatamente ho ricorso al pagamento tramite paypal quello funziona sempre, ovviamente devi agganciare la tua carta bbva sul sito paypal, prima di fare l’ordine
 
Ultima modifica:
Ci sono situazioni limite, come ad esempio istituti che sono abilitati agli istantanei, ma non su tutti i loro prodotti. Vedi ING Bank, che ha gli istantanei attivi (per lo meno in ricezione) su conto corrente arancio, ma non su conto arancio. In questo caso, la banca mittente non può sapere verso quale prodotto è diretto il bonifico istantaneo, che verrà fatto partire e poi eventualmente respinto dal destinatario.
Ma quando ho fatto un bonifico istantaneo compariva un messaggio di BBVA che diceva di aspettare un attimo, perché si stava collegando alla banca ricevente per verificare la ricezione del bonifico (sto parafrasando, ma il senso era quello).
Quindi immagino che se la banca ricevente non conferma la ricezione del bonifico, questo non parta proprio.
 
Sto provando a prenotare su airbnb e noto 2 cose:
Mettendo come carta preferita Bbva debit card su paypal non me la riconosce e prende i soldi dalla debit di unicredit.

Se provo a inserire i dati della card Bbva direttamente su airbnb non mi permette di fare il pagamento.

Adesso li chiamo e vediamo che succede. Voi avete notizie?
Da quello che so parlando con degli ospiti AirBNB delle volte fa storie con BBVA
 
Ultima modifica:
Da quello che so AirBNB fa storie con BBVA, così mi è stato detto da un ospite una volta
Io ho prenotato con BBVA però ho dovuto usare Google pay. In precedenza ho usato Paypal associato alla debit di BBVA e mi diceva di verificare la carta.
Molto probabilmente l'errore sta nel CVV.
 
Io ho prenotato con BBVA però ho dovuto usare Google pay. In precedenza ho usato Paypal associato alla debit di BBVA e mi diceva di verificare la carta.
Molto probabilmente l'errore sta nel CVV.
Ok buono a sapersi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro