BBVA conto online con cashback - Cap. XIII [INFO: post #1]

Sicuro. Non mi metto a cercare. Chiama e vedi
Non era a me che interessava, convinto tu...per me qua nessuno ha detto che era possibile farlo, sicuro non mi metto a cercare io, magari chi tu dici abbia riportato la cosa passerà a confermare.
 
Cvd
SmartSelect_20240614_231607_BBVA Italy.jpg
 
Ultima modifica:
@eles mi hanno appena risposto per una domanda su innalzamento limiti bonifico istantaneo e mi han ribadito la procedura per quelli ordinari, in prima pagina si diceva "fino a 50k", nel messaggio di oggi mi dicono che in giornata si può chiedere fino a 60k, non ho provato, ma forse si può aggiungere in prima
SmartSelect_20240614_231812_BBVA Italy.jpg
 
Ultima modifica:
(E per la cronaca con il messaggio in app mi han risposto praticamente un un minuto alle undici di sera...ottimo!)
 
(E per la cronaca con il messaggio in app mi han risposto praticamente un un minuto alle undici di sera...ottimo!)
sono più celeri la notte che di giorno non ho mai capito il perché, ma soprattutto il loro call center è attivo h24 ?
 
sono più celeri la notte che di giorno non ho mai capito il perché, ma soprattutto il loro call center è attivo h24 ?
Ricordo che, in altri periodi, avevo ricevuto risposta tipo una settimana dopo, sicuramente meno richieste portano a risposte più celeri, ma diciamo che pensavo di trovare la replica domani mattina, che arrivasse adesso non me l'aspettavo! Magari fanno proprio h24, pare strano...forse fino a mezzanotte? Lo scopriremo alla prossima domanda :D
 
Ricordo che, in altri periodi, avevo ricevuto risposta tipo una settimana dopo, sicuramente meno richieste portano a risposte più celeri, ma diciamo che pensavo di trovare la replica domani mattina, che arrivasse adesso non me l'aspettavo! Magari fanno proprio h24, pare strano...forse fino a mezzanotte? Lo scopriremo alla prossima domanda :D
li ho chiamati pure alle 3.50 di notte,mi hanno risposto dall'italia
 
Grazie anche alle info ricevute da un utente del fol,
faccio parte del gruppo bbva da oggi.

Per adesso a parte qualche bega con riconoscimento documenti,
mi pare bene.
Installata app,fatto un bonfico istantaneo in ingresso quindi provato subito uno in uscita,tutto regolare.

Ho associato il bancomat solo digitale a google wallet e oggi lo testo sul primo acquisto da esercente.
 
Più che altro la domanda del giorno che mi sorge spontanea...
Lo usate veramente come contro principale oppure è da tenere parallelo solo per tassi,promo,cachback?

Considerando che attualmente il mio unico conto corrente ad uso quotidiano è ing,
con pregi e difetti.
Ad esempio due istantanei uno fatto adesso verso il nuovo cc di bbva e uno verso fineco stamattina non sono partiti.... :wall:
Ordinari invece si,sti ca@@@ :wall::asd:
 
Più che altro la domanda del giorno che mi sorge spontanea...
Lo usate veramente come contro principale oppure è da tenere parallelo solo per tassi,promo,cachback?

Considerando che attualmente il mio unico conto corrente ad uso quotidiano è ing,
con pregi e difetti.
Ad esempio due istantanei uno fatto adesso verso il nuovo cc di bbva e uno verso fineco stamattina non sono partiti.... :wall:
Ordinari invece si,sti ca@@@ :wall::asd:
Ing e BBVA come unici conti... certo che ti piace proprio il rischio :D vabbè scherzi a parte per me entrambi vanno bene per sfruttare gli attuali interessi ottimi che propongono ma come conto principale andrei su altro, sempre secondo me ;)
 
Più che altro la domanda del giorno che mi sorge spontanea...
Lo usate veramente come contro principale oppure è da tenere parallelo solo per tassi,promo,cachback?

Considerando che attualmente il mio unico conto corrente ad uso quotidiano è ing,
con pregi e difetti.
Ad esempio due istantanei uno fatto adesso verso il nuovo cc di bbva e uno verso fineco stamattina non sono partiti.... :wall:
Ordinari invece si,sti ca@@@ :wall::asd:
Io considero BBVA come conto da uso quotidiano, perchè paga gli interessi, e non mi ha mai dato problemi: riceve lo stipendio e paga le bollette. Ho aperto anche ING per il tasso al 5%, però mi pare totalmente inaffidabile. Ho anche WEBANK su cui fare affidamento. Per un attimo ho pensato che ing potesse prendere il posto di webank, ma giusto il tempo di vedere come funziona ing e mi è passata
 
Con ing a dire il vero ho avuto pochi problemi,qualche volta appunto bloccano dei bonifici in uscita specie gli istantanei verso nuovi conti etc ma è un problema conosciuto,quindi mi cautelo.

Adesso ad esempio vorrei comprare delle crypto e mi serve fare un bonifico da bbva verso un conto estero,
irlanda o lituania.
Bonifici del genere per loro possono accendere alert o semafori rossi?
 
Con ing a dire il vero ho avuto pochi problemi,qualche volta appunto bloccano dei bonifici in uscita specie gli istantanei verso nuovi conti etc ma è un problema conosciuto,quindi mi cautelo.

Adesso ad esempio vorrei comprare delle crypto e mi serve fare un bonifico da bbva verso un conto estero,
irlanda o lituania.
Bonifici del genere per loro possono accendere alert o semafori rossi?
Non ho ancora provato a fare un bonifico verso l'estero, in ingresso dall'estero non ci sono stati problemi:asd:
Ma sulle crypto non ho proprio esperienza.

Visto che tutti scrivete che per ing il blocco ai bonifici è random, magari la prossima settimana riprovo
 
Su quelli ordinari mi è capitato una volta dopo almeno 6 anni,
era verso un contatto non in rubrica e per un importo elevato,errore di gestione mio diciamo...
Poi dopo circa un anno è capitato per un bonifico sempre nuovo contatto di 130€.

Poi qualche volta succede sugli istantanei,sui contatti in rubrica no problem su quelli non inseriti non parte almeno oggi.
Comunque essendo tutto a costo zero per me sta bene così.
 
Su quelli ordinari mi è capitato una volta dopo almeno 6 anni,
era verso un contatto non in rubrica e per un importo elevato,errore di gestione mio diciamo...
Poi dopo circa un anno è capitato per un bonifico sempre nuovo contatto di 130€.

Poi qualche volta succede sugli istantanei,sui contatti in rubrica no problem su quelli non inseriti non parte almeno oggi.
Comunque essendo tutto a costo zero per me sta bene così.
Ammetto che era il primo bonifico che facevo e l'importo non era trascurabile.
Terrò conto della sensibilità dell'algoritmo di ing per il futuro, grazie del suggerimento.
Posso solo aggiungere che operare così con bbva e webank non mi ha dato problemi fin ora
 
Indietro