BBVA: promo passaparola - 20€ di benvenuto + fino a 200€ dagli inviti - no scadenza

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

ropres

Robin Hood
Registrato
16/3/20
Messaggi
1.371
Punti reazioni
336
Apri BBVA da amici ed inserisci il codice 77660060107423 (se il codice è stato acquisito esso comparirà nel riepilogo laterale della videata successiva, in caso contrario torna indietro). Otterrai:
- un bonus di 10€ alla realizzazione di un acquisto con carta (anche quella virtuale) di qualsiasi importo entro 90 giorni;
- un bonus di 10€ alla domiciliazione del pagamento di una bolletta o servizio di almeno 5€ sul conto BBVA entro 120 giorni
Inoltre avrai:
- 4% di cashback sulle spese effettuate per i primi 30 giorni fino ad un massimo di 200€ al mese (quindi max 8€ di cashback al mese) fino al 31/01/2025;
- remunerazione del 4% lordo sul saldo fino al 31/01/2025

Regolamenti: https://www.bbva.it/content/dam/pub...mini-e-condizioni-passaparola-patrocinato.pdf

https://www.bbva.it/content/dam/pub...ni-e-condizioni-passaparola-patrocinatore.pdf

Inviti disponibili: 10/10 (200€/200€)

Chiedo a chi utilizzerà il mio codice la cortesia di avvisarmi tramite messaggio privato in modo che io possa aggiornare in modo tempestivo il numero di inviti disponibili

Se ne discute qui BBVA conto online con cashback - Cap. XII [INFO: post #1]
 
Ultima modifica:
Apri il Conto e Carta BBVA a 0€ per sempre e ottieni 10€ con il primo acquisto. Inoltre ricevi il 4% di remunerazione sul saldo del conto e il 4% di cashback sugli acquisti, tutto fino al 2025. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci il mio codice passaparola, assicurandoti che compaia la spunta verde dopo l'inserimento:

77660055594878

** Inviti disponibili 7 di 10 **
(disponibilità sempre aggiornata)

Grazie a chi vorrà utilizzarlo!
 
Ultima modifica:
Apri il Conto e Carta BBVA a 0€ per sempre e ottieni 10€ con il primo acquisto. Inoltre ricevi il 4% di remunerazione sul saldo del conto e il 4% di cashback sugli acquisti,tutto fino al 2025. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice:

77660078736721

Inviti disponibili 9/10

aggiornato al 01/05
 
Apri il Conto e Carta BBVA a 0€ per sempre e ottieni 10€ con il primo acquisto.

Inoltre ricevi il 4% di remunerazione sul saldo del conto e il 4% di cashback sugli acquisti, fino al 2025.

Inserisci questo codice: 77660079830957

controlla che compaia la spunta verde una volta inserito il codice e nella pagina successiva


** Aggiornamento al 17/05/2024 ore 06:35 -> nessuno slot disponibile **

Grazie a chi ha usato il mio codice, come sempre su FOL siamo una 🔝 community!
 
Ultima modifica:
Conto aperto da diversi mesi (ottobre 2023) e non ho mai avuto un problema: torna comodo sia per i bonifici istantanei gratis sia per i prelevamenti gratis in ogni banca (prelevando almeno 100€).

In più fino al 31/01/2025 ti danno il 4% lordo sul c/c senza fare nulla ed il 4% di cashback sui primi 200€ spesi ogni mese (quindi al massimo 8€ di cashback al mese).

Se usate il mio codice vi danno 10€ al primo acquisto ed altri 10€ se domiciliate un’utenza:

77660079148767

**Aggiornamento 29/05/2024: 4 slot disponibili**

NB assicurati che compaia la spunta verde dopo aver inserito il codice.
Grazie a tutti :cincin:
 
Ultima modifica:
Di seguito il mio codice passaparola da 20 euro:

77660043823410 (al 12/05/2024 ci sono ancora 2 inviti disponibili da 20€ ciascuno)

Promo valida per aperture del conto corrente BBVA senza limiti di tempo. NB: Cashback al 4% sugli acquisti con carta di debito per aperture conto corrente effettuate entro il 31/05/2024

Le condizioni per ricevere i 20€ come presentato e/o come presentatore sono le seguenti:
  • i presentati dovranno aprire un Conto Online BBVA e introdurre il codice Passaparola.
  • dovranno poi attivare la Carta di Debito BBVA effettuando un acquisto di qualsiasi importo (bonus 10€) e potranno anche attivare la domiciliazione di un'utenza per ricevere ulteriori 10€ di bonus (totale ottenibile: 20€)
  • presentato e presentatore riceveranno la ricompensa direttamente sul conto corrente dopo una settimana.
I presentati riceveranno a loro volta un codice amico da usare per presentare altri amici fino a un massimo di 200 € di bonus ottenuto.

Regolamento dell'iniziativa: https://www.bbva.it/content/dam/pub...mini-e-condizioni-passaparola-patrocinato.pdf https://www.bbva.it/content/dam/pub...ni-e-condizioni-passaparola-patrocinatore.pdf
 
Ultima modifica:
Apri il Conto e Carta BBVA a 0€ per sempre e ottieni 10€ con il primo acquisto.

Inoltre ricevi il 4% di remunerazione sul saldo del conto e il 4% di cashback sugli acquisti, tutto fino al 2025.

Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice:

77660034606347

ATTENZIONE: dopo aver inserito il codice verificare che al passaggio successivo appaia la spunta verde

Ultimo aggiornamento: 01/05/24
Inviti disponibili: 5

Grazie!
 
Ultima modifica:
Codice promozionale per aprire conto corrente BBVA, zero spese, 4% sul saldo del conto fino al 31/01/2025, 4% di cashback al mese sugli acquisti con carta di debito

77660058833614

Inserendo il codice durante l’apertura del conto (verificare che il codice compaia nel riepilogo con la spunta verde) si ottengono:

10 euro dopo il primo acquisto con la carta, fatto entro 90 giorni dall’apertura
10 euro (in aggiunta a quelli sopra) se si domicilia una bolletta, dopo il primo addebito sul conto, che deve avvenire entro 120 giorni dall’apertura

Un solo slot disponibile (18/05/24). Si ringraziano quanti lo hanno usato
 
Ultima modifica:
Codice promozionale per aprire conto corrente BBVA, zero spese, 4% sul saldo del conto fino al 31/01/2025, 4% di cashback al mese sugli acquisti con carta di debito
Questo il mio codice amico grazie a chi lo utilizzerà 😎

77660060129606

Utilizzati 9 su 10 al 12-05-2024


77660060129606
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
apri il Conto e Carta BBVA a 0€ per sempre e ottieni 10€ con il primo acquisto. Inoltre ricevi il 4% di remunerazione sul saldo del conto e il 4% di cashback sugli acquisti,tutto fino al 2025. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice:

77660060392116

Grazie a tutti, ancora 4 slot disponibili al 24/5/24 👍🙂
 
Ultima modifica:
Ciao,

apri il Conto e Carta BBVA a 0€ per sempre e ottieni 10€ con il primo acquisto.
Inoltre ricevi il 4% di remunerazione sul saldo del conto e il 4% di cashback sugli acquisti, tutto fino al 2025.

Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice:

77660078570637

ATTENZIONE: dopo aver inserito il codice verificare che al passaggio successivo appaia la spunta verde!

Ancora 10/10 disponibili, grazie a tutti!
 
Condivido il mio codice invito:

77660060455880

11/05: 1 POSTO ANCORA LIBERO!!!!!

Si possono ricevere:

1) 10€ con il primo acquisto.
2) il 4% di remunerazione sul saldo del conto
3) il 4% di cashback sugli acquisti, tutto fino al 2025.

Grazie a chi lo ha usato e a chi vorrà usarlo in futuro!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Condivido nuovamente il mio codice dato che il thread precedente è stato chiuso.

77660041819256

inviti disponibili: 5 (aggiornamento al 14/5)

Come sempre, grazie a tutti coloro che lo vorranno utilizzare!
 
Ultima modifica:
Signori e Signore, chi siamo noi per rinunciare a:
- un bonus di 10€ alla realizzazione di un acquisto con carta (anche quella virtuale) di qualsiasi importo entro 90 giorni;
- un bonus di 10€ alla domiciliazione del pagamento di una bolletta o servizio di almeno 5€ sul conto BBVA entro 120 giorni
- 4% di cashback sulle spese effettuate per i primi 30 giorni fino ad un massimo di 200€ al mese (quindi max 8€ di cashback al mese) fino al 31/01/2025;
- remunerazione del 4% lordo sul saldo fino al 31/01/2025
Che dire, io ciò chiuso pure un vecchio conto ( grazie al servizio di trasferimento conto) in cui ero io a pagare il canone mensile, quindi sono davvero contento.
Ti lascio il mio codice passaparola aggiornato al

24-05 con 6 posti disponibili


Accedi e inserisci 77660070032346
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, condivido qui il codice per aprire il conto BBVA:

98950061079037

Apri il tuo conto qui

Inviti disponibili: 9/10 (180/200 Euro) (ultimo aggiornamento 20 maggio)
 
Ultima modifica:
Ciao,ecco il mio codice:

77660060590228

ATTENZIONE: dopo aver inserito il codice verificare che al passaggio successivo appaia la spunta verde!

Ancora 9/10 disponibili al giorno 25 maggio , grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Apri conto e carta BBVA a zero spese.


Accedi a www.bbva.it/promo/passaparola.html o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice:

77660079196131

ATTENZIONE: dopo aver inserito il codice verificare che al passaggio successivo appaia la spunta verde!

Conto e carta a zero spese;
ottieni 10€ per il primo acquisto con la tua carta di debito, senza importo minimo;
conto corrente con 4% lordo annuale di remunerazione, senza condizioni (interessi liquidati mensilmente) fino al 31/01/2025;
cashback del 4% sulle spese effettuate con la carta di debito fisica o digitale (fino ad un massimo di 200 € mensili, ovvero 200*4%=8 € mensili di cashback), fino al 31/01/2025;
condividi il tuo codice Passaparola con i tuoi amici, riceverai 20€ per ogni amico che apre un Conto BBVA, fino ad un massimo di 200 € (i tuoi invitati riceveranno una ricompensa di 10€).

Grazie a chi utilizzerà il mio codice.

5 inviti disponibili.
 
Iscriviti inserendo questo codice 77660041802979 per ottenere 10€ di bonus al primo acquisto con carta e altri 10€ se domicili un'utenza!
Ti sono grato se lo userai.
Slot disponibili 10/10.
 
Lascio anch'io il mio codice, per chi volesse gentilmente utilizzarlo:

77660060397045

0 slot disponibili
al 15/05/2024.

Grazie a tutti quelli che l'hanno utilizzato!
 
Ultima modifica:
Indietro