BBVA: promo passaparola

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno!
Condivido il mio codice BBVA: XXXXX

tutti i codici utilizzati al 14/02/24
utilizzare quello degli altri utenti! grazie mille!


Benefit:
4% remunerazione sul saldo c/c fino al 31/01/2025
4% cashback sui primi 200€ di spese mensili con carta di debito fino al 31/01/2025
Bonus 10€ al primo pagamento con carta di debito di almeno 5€
Bonus 10€ se si attiva una domiciliazione bancaria

Importante: controlla che compaia la spunta verde quando hai inserito il codice nell'apposito campo ed al passaggio successivo che l'inserimento del codice risulti confermato.
 
Ultima modifica:
Ho aperto bbva come conto secondario quando ancora non c’erano conto deposito o tassi di remunerazione cc , aldilà delle promo che attraggono è un conto veramente funzionale che per le
mie esigenze e penso anche per molti utilizzatori non professionisti potrebbe anche diventare il conto principale.
Apprezzo molto il bonifico istantaneo gratuito e lo standard di sicurezza a
Mio avviso ottimo .
Mi accodo lasciando anche il mio codice per chi vuole provare ad aprire il conto.

77660041913394
 
Codice Amico: 77660078531556 :friend:

- 10€ di Benvenuto per chi apre il conto usando questo codice ed effettua un primo acquisto di qualsiasi importo.

- Successivamente invitando altri amici si potranno ottenere fino a 200€ di bonus.

Grazie Amici del FoL!
 
Ultima modifica:
Codice Amico BBVA: 77660078521470

- 10€ di Benvenuto per chi apre il conto usando questo codice ed effettua un primo acquisto di qualsiasi importo
- Successivamente invitando altri amici fino a 200€ di bonus

Conto corrente a 0€ con 4% di remunerazione

  • 4% lordo di remunerazione sul saldo del tuo conto corrente.
  • Senza condizioni e interessi liquidati mensilmente.
  • Remunerazione fino al 31/01/2025.
Grazie :yeah:
 
Codice attivo con tutte le promozioni attuali BBVA, da inserire in fase di apertura conto, così da non perdere nulla dei vantaggi: 77660078526065
 
Ultima modifica:
appena aperto nuovo conto
ecco il codice 77660078542455
grazie in anticipo !!
se serve mi sdebito
:D
 
Ciao a tutti.
Ho appena aperto il conto, vi scrivo il codice da utilizzare per ricevere i 10 euro previo primo acquisto con carta di debito bbva.

77660078531574

Tutte le altre promo è inutile che ve le dica dato che sono state già scritte dagli altri una marea di volte :D

Grazie in anticipo a chi lo userà ;)

Codici disponibili 9/10.
(Aggiornato costantemente)
 
Ultima modifica:
Il mio codice d'invito per ottenere i 10 euro di benvenuto oltre a tutte le altre promo per l'apertura di BBVA:

77660078531671

Grazie a chi lo utilizzerà.

Inviti disponibili 9 su 10 al 12/10/2023.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazze!! Vabbè anche ai ragazzi....ciao!!

Ecco anche il mio codice promo per l'apertura BBVA:

77660056800841

Chi vuol essere il primo :clap: ?

magari chi sceglie il mio codice, se mi potesse mandare un messaggio privato in modo da tenere traccia di quanti inviti ci sono ancora

Ma grazie!!!

Ci sono ancora codici disponibili, quindi FORZA!!
 
Ultima modifica:
CODICI TERMINATI, GRAZIE A TUTTI!

Ecco il mio:

77660078543002
0/10
ancora disponibili
aggiornato il 4 dicembre 2023 ore 15:30

Codice da inserire nella terza schermata di iscrizione "Apri il conto" (Apri il conto)
Iniziate la registrazione per aprire il conto, inserite il codice quando viene richiesto il codice Passaparola.
La promozione permette di:
- guadagnare 10 € dopo il primo acquisto fatto con carta di debito (anche online)
- guadagnare 10 € dopo la prima domiciliazione bancaria (basta collegare il C/C su Amazon e fare acquisto, minimo di 5 €, di 1 buono regalo Amazon ad es.)
- guadagnare 20% di gran cashback su tutti i vostri acquisti fatti nel primo mese fino a 100 €

Contattatemi pure in privato per domande o dubbi.

Grazie
 
Ultima modifica:
Ho raggiunto il numero massimo quindi tolgo il codice, utilizzate quello di qualche altro utente cosi' facciamo girare l'economia :P


Se devi comprare un plettro o una pedaliera per la chitarra elettrica magari puoi usare Il mio codice xxx, se invece non sopporti il vicino che suona la chitarra a tutte le ore (e hai ragione) compra una cuffia sempre usando il mio codice xx :P
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Finalmente è arrivato il momento di questo conto che trovo veramente funzionale come conto secondario:

Gran Cashback 20% BBVA
Apri il conto corrente adesso e ottieni fino a 100€ di rimborso cashback su tutti i tuoi acquisti del primo mese con la Carta di Debito BBVA.

Cashback 5% 10€ al mese per tre mesi presso i seguenti esercenti:
Conad; Lidl; Carrefour; Zara, Zalando; Amazon e Aliexpress.

Conto e carta a zero spese per sempre
  • 4% lordo di remunerazione sul saldo del tuo conto corrente.
  • Senza condizioni e interessi liquidati mensilmente.
  • Remunerazione fino al 31/01/2025.
  • Bonifici SEPA istantanei
  • Conto Deposito Flessibile 5% 12 mesi svincolabile all'1%
Le persone invitate devono effettuare un acquisto di qualsiasi importo con la Carta BBVA (entro 90 giorni) per ulteriori 10€

Inoltre, se la persona invitata effettua un addebito diretto sul proprio Conto BBVA (entro 120 giorni) riceve 10€

Se vi va di utilizzarlo questo è il mio codice amico:

77660043931877

9/10 disponibili. Grazie.
 
Codice amico per ottenere la promozione:

77660041825647



Inviti disponibili e funzionanti: 4 su 10

Testati e verificati: gli aderenti hanno ottenuto tutti i vantaggi previsti dalla promo.

Controllato e aggiornato il 03/10/2023
 
Ultima modifica:
Vi lascio anch'io il mio codice passaparola, da utilizzare in fase di apertura di un nuovo conto corrente BBVA, per ottenere i bonus di benvenuto:

77660055594878

Grazie a chi vorrà utilizzarlo!
 
Ecco il mio:

77660078521418

7/10 ancora disponibili

Codice da inserire nella terza schermata di iscrizione "Apri il conto" (Apri il conto)
Iniziate la registrazione per aprire il conto, inserite il codice quando viene richiesto il codice Passaparola.
 
Ultima modifica:
Apri il Conto e Carta BBVA a zero spese per sempre: Ottieni 10€ per il primo acquisto. Inoltre ricevi rimborso Cashback del 20% il primo mese. Accedi a amici o scarica l'App BBVA e inserisci questo codice: 77660078547573

va inserito il codice d'invito in fase di apertura conto ( dovete stare attenti che lo prenda correttamente aspettando la conferna) e, una volta operativo, va fatta almeno 1 transazione di importo minimo di 5 (cinque) euro entro 90 giorni con la Carta BBVA ..
Così facendo guadagnerai 10€.
Grazie anticipatamente a chi userà il mio codice!
buona serata a tutti
 
Ecco il mio codice di BBVA:

77660041765920

Grazie in anticipo a chiunque voglia utilizzarlo.
Un saluto a tutto il forum :flower:
 
codice non più valido
 

Allegati

  • Screenshot_20230912-143151_BBVA Italia.png
    Screenshot_20230912-143151_BBVA Italia.png
    270,7 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Ciao, vuoi un codice amico BBVA fresco fresco per guadagnare entrambi??? :D

eccoti il mio: 77660078551487 :read:
fino a 20 € di benvenuto + 100 € di cashback! :cincin:

Grazie a chi lo utilizzerà. :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro