BBVA: promo passaparola

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio codice 77660078980574 lo metto per sport tanto i miei codici non li ha mai usati nessuno!
 
Ciao, questo è il mio codice amico BBVA: 77660078572042
Apri il conto a questo link e usalo per avere 10€ al primo acquisto di almeno 5€ con carta di credito.

· conto a zero spese per sempre.
· 4% lordo di remunerazione sul tuo saldo fino al 31/01/2025, interessi liquidati mensilmente.
· Cashback del 4% al mese su tutti i tuoi acquisti con la carta di debito (fino a 8€ al mese) e fino al 31/01/2025).
. 10 € di accredito domiciliando una utenza.
· Senza condizioni e senza importo minimo.

Grazie 🙏 a tutti quelli che useranno il mio codice.

9 posti liberi, sarà mia premura aggiornare la disponibilitàOK!

02/01/24 aggiornamento 8 posti disponibili, grazie ancora OK!

13/01/24 aggiornamento 7 posti disponibili, grazie ancora OK!
20/02/24 aggiornamento 6 posti disponibili, grazie ancora OK!

21/03/24 aggiornamento 5 posti disponibili, grazie ancora OK!
 
Ultima modifica:
Lascio il mio codice amico: 77660079037548

Aprendo il conto con questo codice da diritto a:
- un bonus di di 10€ efefttuando un primo acquisto di 5€ con la carta di debito gratuita (anche una ricarica telefonica o una ricarica Amazon)

Le altre promozioni come:
- il 20% di cashback sulle spese fatte nel primo mese con la carta di debito fino a 500€ di spesa
- il 5% di cashback fino a 200€ di spesa al mese per i 3 mesi successivi all'apertura del conto usando la carta di debito su certi negozi
sono indipendenti dal codice amico

Ho aperto il conto il 19/10/2023 per cui il codice è valido
 
Ciao a tutti, ecco il mio codice (conto appena attivato, quindi il codice è sicuramente operativo): 77660079012351
 
Buonasera! o buongiorno!

se state cercando un codice ecco il mio: 77660079072364
Dopo aver inserito il codice assicuratevi che compaia il messaggio "codice corretto".

Utilizzandolo potrete ottenere:
- il 20% di cashback fino ad un massimo di 100 euro sulle spese effettuate il primo mese.
- 10 euro dopo il primo pagamento con carta.
-10 euro se domiciliate una spesa sul conto.

Prometto un brindisi in vostro onore :cincin:

Grazie

aggiornamento 04/11/2023
ancora disponibili 8 inviti su 10!
Ringrazio chi ha utilizzato il mio codice :)
 
Ultima modifica:
Codice amico BBVA

Grazie a chi vorrà usarlo
 
Ultima modifica:
lascio anche io il mio codice ringraziando in anticipo chi lo userà

77660079079875
 
Buongiorno a tutti :)

Apri il conto BBVA tramite il mio codice Passaparola e riceverai 10€ sul primo acquisto fatto con la Carta BBVA di importo minimo di 5€ (entro 90 giorni) e altri 10€ sulla prima domiciliazione di almeno 5€ sul conto BBVA (entro 120 giorni).

Si precisa inoltre che non sono considerati validi ai fini del Bonus i pagamenti con Carta e le Domiciliazioni relativi ad addebiti a favore di società finanziarie (ivi incluse, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, PayPal, Satispay e società che offrono servizi analoghi), criptovalute, giochi e scommesse e pagamenti a società di recupero crediti.

Come fare nel dettaglio?

Niente di più semplice.

1. Cliccare sul link qui di seguito per aprire il conto --> April il conto BBVA
2. Compilare tutti i campi richiesti con i propri dati personali
3. Alla schermata "4 di 7", inserire il codice Passaparola.
4. Verificare che sotto al codice compaia il bollino "Codice corretto"

ATTENZIONE: Solo in quel momento sarete sicuri di aver inserito correttamente il codice Passaparola. Se non appare, provare a digitare a mano il codice e fate un click su un punto qualsiasi dello schermo.

5. Proseguite con i successivi passaggi terminando la procedura di attivazione del conto BBVA.

Aprendo il conto BBVA avrete anche diritto a:
- Cashback del 20% sui primi 500€ di spesa con la carta BBVA fino ad un max di 100€. Il Cashback si attiverà al primo acquisto e sarà valido fino a 1 mese.
- Il 5% dei pagamenti effettuati ESCLUSIVAMENTE sugli esercenti quali Conad, Lidl, Carrefour, Zalando, Amazon, Aliexpress, Zara fino ad un massimo di 10€ al mese per i successivi 3 mesi al termine dell'operatività del Cashback 20%.
- Invitando i vostri amici ad attivare il conto tramite codice Passaparola, otterrete 20€ sul loro primo acquisto tramite carta BBVA (5€ min entro 90 giorni) e 20€ sulla loro prima domiciliazione (5€ min entro 120 giorni).

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che utilizzeranno il mio codice Passaparola per attivare il proprio conto BBVA :)

Attenzione: finiti gli slot liberi. Un doveroso ringraziamento a tutti 😊
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Vi indico di seguito il mio codice passaparola da utilizzare quando aprite il Conto BBVA:


77660078988080

Dopo averlo inserito controllate che sotto al codice appaia il bollino con la scritta "Codice corretto".

Ad oggi 30.10.23 sono disponibili 9 inviti su 10 OK!

Utilizzando questo codice puoi usufruire della promozione che comprende:
1) Cashback 20% primo mese fino a 100 €
2) 10 € di accredito in c/c dopo il primo acquisto di almeno 5 €
3) 10 € di accredito in c/c domiciliando e facendo il primo pagamento di un'utenza (esempio Amazon, Netflix, Disney+)
4) Puoi invitare altri 10 amici e guadagnare fino a 200 €

Una volta terminato il Cashback del 20% puoi ottenere ulteriori cashback del 5% per 3 mesi, fino a max 10 € al mese (200 € di spesa) presso esercizi convenzionati (Conad, Lidl, Carrefour, Zara, Zalando, Amazon e Aliexpress).

Il conto è gratuito e offre la possibilità di effettuare bonifici istantanei gratuiti.


Terrò costantemente aggiornato il contatore a seguito di ogni utilizzo.
Grazie a tutti quanti utilizzeranno il mio codice! :bye:
 
Ultima modifica:
7766007902350
Ecco il mio codice che da diritto a 10 euro aprendo il conto bbva che andranno sommati ad altri bonus come il cashbak del 20% sui primi 500 euro di spesa, spero che qualcuno usi il mio, al 30/11/23 ancora 3 slot disponibili grazie
Aggiornamento 31/01/24 ancora 2 slot per completare grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice per i vari bonus: 77660098958636 Attivato ieri, quindi 10 slot liberi.
Ringrazio in anticipo chi volesse utilizzarlo.
 
Per serietà ho atteso qualche mese prima di passare da qui a lasciare il mio codice amico (come da titolo, garantisce 120 euro a diverse semplici condizioni):

77660078536914

Il conto mi ha assolutamente convinto al di là del suo innegabile punto di forza, ossia il rendimento lordo del 4% sul denaro in C/C, senza vincoli.

Ha comunque IBAN italiano (ha filiale in Italia) con dietro la BBVA che è, in Spagna, il corrispettivo della nostra Intesa o UniCredit, solida dunque. L’app decisamente fatta bene, solida e funzionale. .

Lati negativi? Dovete essere a vostro agio con i conti online, assenza di assegni e sportelli presso il quale depositare i soldi (per fare due esempi). Per me non è un problema, sono anni che non entro in una banca, ma per voi magari lo è.

Al momento è il mio conto principale, tranne per quanto concerne la ricezione dello stipendio.
 
Codice 77660078523962

L'utilizzo del codice è anonimo nel senso che al presentatore non appare il nome del presentato e viceversa.

Due punti di attenzione sull'utilizzo di qualsiasi codice:
- assicuratevi che la procedura vi indichi "codice corretto" con scritta sotto il codice e verificate che compaia nel riepilogo laterale della videata successiva, altrimenti, tornate indietro
- per ottenere i 10 euro dovete far un acquisto con carta di almeno 5 euro. Si può usar sia la carta virtuale tramite smartphone o la normale di plastica

Per me vale la pena aprirlo anche solo per il cashback da 100 euro più i 10 in apertura con l'utilizzo del codice. Ognuno poi valuta quanto metterci e quanto usarlo sfruttando il 4% a seconda delle sue esigenze
 
Questo è il mio codice BBVA

77660079077276

Usando questo codice avrete 10 euro dopo il primo acquisto effettuato con la carta BBVA, sia fisica che virtuale, di almeno 5 euro. Inoltre avrete la promo GRAN CASHBACK che vi consentirà di ottenere il 20% di rimborsi su tutte le spese effettuate in un mese fino ad un massimo di 100 euro e il 4% di interessi sulle vostre giacenze.

Se avete bisogno di aiuto con l'apertura potete contattarmi in pvt.
 
Ultima modifica:
Buonasera!

se aprite il conto BBVA con il mio codice: 77660078936610

Potrete ottenere:

- il 20% di cashback fino ad un massimo di 100 euro sulle spese effettuate il primo mese.
- 10 euro dopo il primo pagamento con carta.
-10 euro se domiciliate una spesa sul conto.
 
Condividi il codice passaparola con chi vuoi e ricevi fino a 20€ per ogni persona invitata che aprirà un Conto BBVA, le persone invitate dovranno poi effettuare un acquisto di qualsiasi importo con la Carta BBVA (entro 90 giorni) e riceveranno 10€.

Codice passaparola: 77660078541274
 
Di seguito il mio codice per aprire il conto BBVA:

77660043642924
Utilizzando questo codice puoi usufruire della promozione che comprende:
1) Cashback 20% primo mese fino a 100 €
2) 10 € di accredito in c/c dopo il primo acquisto di almeno 5 €
3) 10 € di accredito in c/c domiciliando e facendo il primo pagamento di un'utenza (esempio Amazon, Netflix, Disney+)
4) Puoi invitare altri 10 amici e guadagnare fino a 200 €

Grazie mille per l'utilizzo!!!

Disponibili 8 inviti su 10
 
Ultima modifica:
Codice amico BBVA

77660068595214

Fatene buon uso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro