BCA POPOLARE DI MILANO da preda a predatrice...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le solite prese di beneficio,ci sta dopo i rialzi dei giorni scorsi

mah dai massimi di ieri siamo quasi a -10 mi pare tanto come presa di beneficio....cerco restare calmo fino a 0,7 però ogni volta che sale un po' vedere poi dei -5 rompe un po'
 
mah dai massimi di ieri siamo quasi a -10 mi pare tanto come presa di beneficio....cerco restare calmo fino a 0,7 però ogni volta che sale un po' vedere poi dei -5 rompe un po'

bisogna avere pazienza e più che altro tempismo ad azzeccare il timing giusto per il rientro :)
 
Sospesa... Non capisco l'accanimento in ogni caso... Sembra mps oggi...
 
Percentuali

Le mie % sulla riuscita del deal con Banco Popolare:

80% non se ne farà nulla
20% si farà oltre l'orizzonte di 6 mesi con ADC
 
Le mie % sulla riuscita del deal con Banco Popolare:

80% non se ne farà nulla
20% si farà oltre l'orizzonte di 6 mesi con ADC

sull'adc castagna si è espresso negativamente

dobbiamo solo attendere sto parto
 
Draghi è passato cos'altro potrà dare una mossa al nostro titoletto?
La fusione? Ma va là....
 
Vicina ad andare sotto 0,70
Ma supporti non ne ha ?
 
Vicina ad andare sotto 0,70
Ma supporti non ne ha ?

è la più sballottata di tutti i bancari "sani "
è nell'occhio del ciclone
è proprio dentro con tutte le scarpe
sale in poco tempo TANTISSIMO
e TRACOLLA in un'ora
i supporti sono molto più in basso di 0,70
ora stanno letteralmente GIOCANDO con vendite, ricoperture, acquisti ecc.
non se stabilizza manco a carci
questo grazie al governo che da gennaio di quest'anno ha pompato insicurezza
su tutto il settore
la vedo molto dura che si lasci alle spalle questi FRANCHI-TIRATORI
che la fanno volare e tracollare in due giorni...
oggi proprio un -6 da dove viè fuori; se non dal fatto che venerdi ha toccato punte di ,77 ....titolo che è salito troppo velocemente e che invita a mediare, uscire ...e ...SALUTARE
questo 2016 è l'anno nero dei bancari
a vedere il mercato come muove, le ns banche valgono un ..zzo
sono straccetti da strapazzare
hembè di chi è per voi la colpa???
:censored::censored::censored::censored::censored:
e dire che qualcuno già lo sapeva prima KO!KO!KO!

ma tanto piazza LORETO sta ancora li compre il.... "palo"
 
tutto ok, ma il palo purtroppo non ci sta più
 
a questo punto meglio restare sola... anchela fusione senza adc con bp banca che ha molte piu sofferenze non mi ha mai convinto e cosi la pensano molti del mio ambiente...
 
a questo punto meglio restare sola... anchela fusione senza adc con bp banca che ha molte piu sofferenze non mi ha mai convinto e cosi la pensano molti del mio ambiente...

Concordo meglio soli che mal accompagnati; possibilmente senza sindacati e amici di turno
 
Titoli bancari italiani... what else...?

MARKET TALK: banche Ue, opportunita' in lungo termine (Harris Associates)

16/03/2016 12:05 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--A piazza Affari il settore bancario scambia in negativo. David Herro, Chief Investment Officer of International Equity di Harris Associates ritiene che "il sistema bancario globale goda di buona salute. I livelli di capitale di Tier 1 sono quasi raddoppiati rispetto a otto anni fa. I crediti inesigibili delle grandi banche di qualita' che noi seguiamo, sono sotto controllo. E sebbene esistano alcuni timori legati ai prestiti concessi alle societa' operanti nel settore energetico, la qualita' del credito e' migliorata nel complesso. Di conseguenza, interpretiamo i movimenti di mercato avvenuti a febbraio come un sell-off indiscriminato dovuto a timori macroeconomici e di regolamentazione". Inoltre, prosegue l'esperto, "se guardiamo specificamente al settore finanziario europeo, notiamo una reazione eccessiva da parte dei mercati azionari, il che rappresenta un'opportunita' per l'investitore orientato al lungo termine. In realta' alcuni istituti finanziari hanno registrato miglioramenti alla qualita' del credito, tagli alle spese, minori perdite sui prestiti, maggiori guadagni per servizi a pagamento e maggiori dividendi. Tutto questo non e' in linea con i recenti movimenti dei titoli azionari".

sda susanna.scotto@mfdowjones.it

:cool:
 
MARKET TALK: B.Popolare, rumors su fallimento fusione Bpm (analista)
16/03/2016 17:14 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--B.Popolare -4,16% a 7,715 euro. Un analista di una primaria casa d'affari contattato da MF-Dowjones cita "indiscrezioni secondo cui la fusione con B.P.Milano potrebbe saltare". sda susanna.scotto@mfdowjones.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro