Bed Bath & Beyond Inc. (BBBY)

In attesa del giorno 20
https://x.com/bbbyq_qybbb/status/1709326980724978156?s=20

Screenshot_20231015-122051_1.jpg
 
24ottobre.jpg
hearing ore 16.00 dell'azienda fallita che continua a pagare avvocati
 
Il 31 ottobre il nome del nuovo CEO (Matt Furlong?).
Il 14 novembre nuova udienza da giudice per dirimere quanto non risolto oggi. :rolleyes:
 
Directa mi ha contabilizzato perdita di 400€ circa e tolto azioni da portafoglio.
Scommessa persa.
Spiace per chi ha perso più soldi ..
 
dici che directa segna eccome la minus e vedi:
anch'io con fineco ho perso tutto e da comunicazione non riesco nemmeno a recuperare le minus essendo fallita.
intanto oggi ore 11.00 udienza giudice, richiesta 10 miliardi dollari
1698756132029332.png
 
Niente di che: 2 mesi dopo bancarotta & fine bbbyq viene presentata richiesta danni da 300 M a Costa MSC.
E un ora fa erede fam. Pulte pare abbia comprato obbligazioni bbbyq che è appunto fallita a settembre.
Strano.
Tutto qua.
 
Niente di che: 2 mesi dopo bancarotta & fine bbbyq viene presentata richiesta danni da 300 M a Costa MSC.
E un ora fa erede fam. Pulte pare abbia comprato obbligazioni bbbyq che è appunto fallita a settembre.
Strano.
Tutto qua.
💪🤘
Speriamo bene
 
Niente di che: 2 mesi dopo bancarotta & fine bbbyq viene presentata richiesta danni da 300 M a Costa MSC.
E un ora fa erede fam. Pulte pare abbia comprato obbligazioni bbbyq che è appunto fallita a settembre.
Strano.
Tutto qua.
Il ch 11 nn l'hanno fatto ad aprile??
E poi da chi hanno acquistato le obbligazioni
 
vi sconsiglio di seguire quel Pulte ! è un i*iota, egocentrico e ambiguo ! io lo ritengo un truffatore
faceva parte del gruppo di amministrazione di PHM azienda solida, ereditata dal padre e dal nonno ed è stato estromesso perchè è un incompetente !
poi siete liberi di credere alle favole che racconta ma, probabilmente sta cercando di raccogliere consenso e soldi per ricomprare PHM (che ha venduto quando valeva la metà di quello che vale oggi) per rientrare nel consiglio di amministrazione e creare scompiglio !
siete avvertiti
 
Indietro