BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

Potrei, come feci con Emak, scrivere che fa fatica a rompere 1,6 e ripetendolo più volte sarebbe il segnale che prelude all'impulsiva:yes:
Ma non lo farò:no:
 
questo nel sito di Be

MI/STAR


BET.MI

Ultimo prezzo 1.542 
Variazione -1.03 %
Data 18.05.2021, 17:35

Fonte: borsaitaliana.it
 
questo nel sito di Be

MI/STAR


BET.MI

Ultimo prezzo 1.542 
Variazione -1.03 %
Data 18.05.2021, 17:35

Fonte: borsaitaliana.it


in effetti...
anche perché facessero raccordi idraulici o macchine fresatrici, potrei anche capire.
Invece la loro mission sarebbe questa: raggiungere i traguardi più sfidanti, riprogettare modelli di business, allinearli con i requisiti regolamentari e di mercato, entrare nell'era digitale, gestire al meglio le performance...

Possibile che non abbiano un ragazzetto fresco di laurea in informatica che gli sistema il sito?
 
mi sto riparando dal max storico:D:D:D:D..eccolo :shit::shit::shit::shit:
 
Bisogna capire tamburi come sta messo. Gira tutto intorno a lui.......

Book completamente fasullo
 
Orsiniiiiii, tu che sei qua da una vita, vieni a galvanizzarci, ché sto perdendo la fiducia e la pazienza.
 
Ennesimo (oramai non si contano +) inizio settimana del ca..... :censored::censored:
85.000 azioni scambiate, cerco di difendermi come posso dal max storico:shit::shit::shit:
 
Ennesimo (oramai non si contano +) inizio settimana del ca..... :censored::censored:
85.000 azioni scambiate, cerco di difendermi come posso dal max storico:shit::shit::shit:

dove c'è Tamburi, c'è casa.
Sono anche su Digital e attendo fiducioso.
Basta non avere fretta:D
 
max storici dal 2008 con volumi da 80.000/100.000 azioni negli ultimi 3 mesi.... ax ax ax ax ma vdvac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
titolo molto sottovalutato, graficamente e' ok , pronta al movimento a mio avviso e' pronta al rialzo salutiOK!
 
questo titolo non schioda, o quanto meno sottoperforma sempre i risultati societari, perchè evidentemente della quotazione alla fine frega poco o nulla a tutti gli attori principali

del resto se qua un fondo, un istituzionale o per qualsiasi investitore di peso che manifesti la volontà di acquisire azioni si organizzano scambi di pacchetti a determinati livelli diventa più difficile
conseguenza volumi scambiati quasi sempre esegui e quotazioni che faticano

pessima cosa a mio avviso

comunque, vediamo se partoriscono sto criceto, un target vicino 80 ci dovrebbe stare
 

Allegati

  • beeeee.PNG
    beeeee.PNG
    54,4 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
Questa societa' a mio avviso merita ben altre quotazioni , il titolo ha margini di crescita importanti:


- il managment e' credibile

- la societa' si sta' espandendo

- ricavi e sopratutto margini sono in forte crescita

- il piano industriale 2020-2022 non solo verra' centrato ma andranno oltre le attese

- a livello grafico e' ben impostata



Be: Ebitda 1* trim a 9,2 mln (6,3 mln 1* trim 20)
06 Maggio 2021 - 03:52PM
MF Dow Jones (Italiano)

Be ha registrato nel primo trimestre un Ebitda di 9,2 mln euro, in crescita rispetto ai 6,3 mln dello stesso periodo del 2020.

Il Valore della Produzione, spiega una nota, e' pari a 51,8 mln (41,5 mln in 2020), l'Ebit e' di 6,6 mln (4 mln in 2020), l'Ebt e' di 5,8 mln (3,4 mln in 2020). L'Indebitamento Finanziario Netto risulta pari a 29,9 milioni (23,7 milioni al 31 marzo 2020) contro un valore positivo pari a 3,3 milioni al 31.12.2020 a causa dell'usuale stagionalità degli incassi, nonché ad uscite straordinarie per M&A avvenute nel trimestre per 11 milioni.

"Un inizio 2021 ad alto impatto", afferma il ceo Stefano Achermann. "È iniziato il processo di traduzione virtuosa della crescita in sempre maggiore redditività. Le prospettive sull'anno sono solide, con molte nuove opportunità da cogliere. L'ingresso nel gruppo di Firstwaters ha avuto un impatto anche superiore all'atteso dimostrando sin da subito la bontà dell'investimento. Più in generale tutta la rete estera sta dando segni di forte vitalità e sempre maggiore integrazione. Siamo concentrati nel creare un gruppo sempre più leader al servizio dell'Industria dei Servizi Finanziari e nel segmento del Digital Engagement".

Alla luce dei risultati del periodo e nonostante l'incertezza macroeconomica circa i tempi di riapertura dell'economia a seguito della pandemia di Covid-19 la nostra società sta sperimentando un solido trend di crescita. Al momento la societa' ritiene di poter raggiungere e - con molta probabilità superare - il conseguimento degli obiettivi annuali e più in generale del Piano aziendale 2020-2022.

com/lab

MF-DJ NEWS

0615:36 mag 2021



(END) Dow Jones Newswires

May 06, 2021 09:37 ET (13:37 GMT)
Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl


considerando che per il settore la seconda parte dell'anno e' sempre migliore della prima, credo che i 2 euro entro breve siano alla portata-:cool:OK!
 
Adesso vedrai :o

tolo: MARKET TALK: Be, Isp alza Tp a 1,95 euro
Ora: 11/05/2021 09:45
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo alza il prezzo obiettivo di Be (-1,96% a
1,59 euro), societa' quotata sul segmento Star e attiva nel settore dei
servizi professionali per l'industria finanziaria, da 1,8 a 1,95 euro,
confermando il rating buy. "Il solido momentum del gruppo e' stato
confermato nei risultati del primo trimestre", evidenziano gli analisti,
sottolineando inoltre "l'outlook positivo per i prossimi mesi, con buone
prospettive di crescita organica, grazie a flussi di domanda consistenti e
ad un posizionamento significativo nel segmento della consulenza
direzionale". Secondo il management poi la societa' di recente
acquisizione sul mercato tedesco, Firstwaters, sta ottenendo risultati
migliori delle attese, segnalano gli esperti.cm

(fine)

MF-DJ NEWS
1109:45 mag 2021


Vedo che qualcuno la pensa come meOK!;)
 
come ha fatto notare qualcuno, con questi dati del primo trimestre e di questo 2021 i 2 euro credo siano ancora pochi-;)
 

Allegati

  • Immagine 2021-06-02 090020.jpg
    Immagine 2021-06-02 090020.jpg
    64,7 KB · Visite: 146
Dobbiamo chiudere sopra 1,61
 
Meglio comprarle adesso che quando saranno sopra 2 euro .👍
 
Indietro