BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

Vendute tutte a 3,365..3,36
 
Ultima modifica:
BeneOK!OK!

C'è anche Piteco, sembrano rapidissimi, e sembra senza clausole sospensive
 
Non è del tutto fatta. , anche se ci sono accordi vincolanti
In caso di perfezionamento della compravendita delle Azioni dei Venditori (la “Compravendita”)
sorgerà in capo a Engineering e all’Acquirente l’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto
obbligatoria totalitaria (l’“OPA Obbligatoria”) sulle residue azioni ordinarie di Be ai sensi degli Articoli
102 e 106 del D. Lgs n. 58/1998 (“TUF”) per un corrispettivo pari al Prezzo per Azione, finalizzata a
realizzare il de-listing di Be (nel complesso, l’“Operazione”

E dai smettila.....
 
Quei due fanno parte di un gruppo ...preferisco non dire il nome del gruppo :censored::censored::censored:
 
E dai smettila.....

Smetter di fare cosa? Di dire la verità?

Non è nel mio stile, non sono n pompatore, nè l'opposto.
Ho solo riportato un passo integrale e quindi non smentibile del testo pubblicato.

Come al solito io mi attengo ai fatti, il resto è fuffa :o
 
Il sapientone :p:p::p
Ovvero colui che sa tutto e più di tutti gli altri
 
Meglio un Ing64 in più sul thread che tiene a freno la mia ingordigia, piuttosto che i thread dove tutti cantano di "rigore a porta vuota" e poi arriva il mega cetriolone.

Saggiamente Ing64 al post #1116 ha detto che speculare sulle OPA bisogna stare molto in campana, perché se te ne va male una si perdono tutti i guadgani fatti con le altre in 2 anni.

Questa è andata, ma riconsoco, causa la mia ignoranza sulle OPA, ho fatto una cassata ad entrare pesante prima di accordi vincolanti, ho rischiato un botto, se saltava oggi avrei perso probabilmente circa il 6% del patrimonio.
 
Invece di rincorrerci in polemiche sterili...
Ognuno contribuisca come meglio può e sa.

Rimpiango lo stile orsini.
 
Si vede che sei fan dell'ing
nob esattamente..lui è troppo prudente ..ciò non toglie che per me resta lunga ..non ho dubbi sull esito operazione ..ma per me resta lunga .in parte mi sono trasferito su atlantia ..qui penso si potrà rientrare più bassi ..io avevo già venduto a 3,40 .
 
Meglio un Ing64 in più sul thread che tiene a freno la mia ingordigia, piuttosto che i thread dove tutti cantano di "rigore a porta vuota" e poi arriva il mega cetriolone.

Saggiamente Ing64 al post #1116 ha detto che speculare sulle OPA bisogna stare molto in campana, perché se te ne va male una si perdono tutti i guadgani fatti con le altre in 2 anni.

Questa è andata, ma riconsoco, causa la mia ignoranza sulle OPA, ho fatto una cassata ad entrare pesante prima di accordi vincolanti, ho rischiato un botto, se saltava oggi avrei perso probabilmente circa il 6% del patrimonio.

@mirkosalva per perdere il 6% del patrimonio, avresti dovuto essere all-in su BE SPA....
 
Smetter di fare cosa? Di dire la verità?

Non è nel mio stile, non sono n pompatore, nè l'opposto.
Ho solo riportato un passo integrale e quindi non smentibile del testo pubblicato.

Come al solito io mi attengo ai fatti, il resto è fuffa :o
i fatti sono anche che qualcuno ha comprato a meno di 3,20 e oggi è passato all’incasso ..poi per me quello che scrivi e sempre utile ..
 
i fatti dicono che a fine agosto / settembre partirà l opa a 3,45 è cosi difficile capirlo???Poi ci sono quelli che dicono che possa nevicare a ferragosto a Lampedusa..tanto ora si può scrivere tutto... poi c'è quello che scrive di apportare argomenti utili...ma cosa vuoi apportare quando dicono che c'è un opa a 3,45 o forse non lo hai ancora capito??????
 
Indietro