BEE TSE, multipli a 6/7...prima o poi qualcuno se ne accorgerà...

ciao delpiero. Questa cosa della tazza mi interessa parecchio.
Me la puoi disegnare? io non riesco a vederla perché qualunque grafico io guardi c'ho lo split di 1 anno fa che mi impedisce di vedere il disegno.
Grazie.

situazione in divenire il prezzo sembra salire troppo velocemente.....................chissà se non arrivano operazioni straordinarie.
 
ciao delpiero. Questa cosa della tazza mi interessa parecchio.
Me la puoi disegnare? io non riesco a vederla perché qualunque grafico io guardi c'ho lo split di 1 anno fa che mi impedisce di vedere il disegno.
Grazie.

Guardati il mensile su prorealtime. Io sono entrato seguendo questo grafico
 
il Ceo parlava di 500 mil di cap = 3,80€ circa per azione...sarà allora il momento di vendere? O avremo per le mani un'azione che potrebbe:censored::censored::censored:
 
BEN arrivato in BES:D

In BES ci sono da anni (e a forza di incrementare è il titolo su cui sono maggiormente investito).
Con "sono con voi" intendevo che anche io non ho alcuna intenzione di mollarle ora... ;)
 
In BES ci sono da anni (e a forza di incrementare è il titolo su cui sono maggiormente investito).
Con "sono con voi" intendevo che anche io non ho alcuna intenzione di mollarle ora... ;)

Meglio ancora...conosco, dai tuoi post, la tua competenzaOK!
 
Villooooooo.... tutto bene?
:p
 
Bel titolo. Si lascia lavorare che è una bellezza
 
ho visto un -7%.................tutto molto sciocco!!
 
Dopo questa salita il ritraccio è d' obbligo.

Dopo tutto siamo arrivati a 2,35

io non dico niente...non mi lamento ma rimane il fatto che questo titolo ha il 1° premio per la gestione puerile della quotazione........se gli scambi sono bassi vuol dire che il management di comunicare non è capace
 
Ultima modifica:
io non ico niente...non mi lamento ma rimane il fatto che questo titolo al il 1° premio per la gestione puerile della quotazione........se gli scambi sono basi vuol dire che il management di comunicare non è capace

Questo non credo proprio.

Forse è più probabile che non individuino nella comunicazione
la via prioritaria per sostenere il titolo
(o magari non lo vogliano).

Le regole della finanza sono quelle della giungla.
Si afferma il più forte ed intelligente...
ovvero chi ha più soldi e chi li sa gestire meglio.

Comunicare serve a poco.
 
Indietro