Bee Tse: News e Speranze vol.03

e - Risultati 1Q21 migliori delle attese. Nessuna novità su Outlook 2021. Confermiamo HOLD e TP 07/05/2021 14:05 - EQ
- Ricavi: 51.8mn (+25% YoY) vs 48.1mn
- EBITDA: 9.2mn (+47% YoY) vs 8.4mn
- EBIT: 6.6mn (+66% YoY) vs 5.6mn
- EBT: 5.9mn (+71% YoY) vs 4.7mn
- NFP: -29.9mn vs - 22.4mn
Risultati migliori delle attese grazie a maggiori ricavi (51mn, + 25% yoy), soprattutto nel segmento Business Consulting, con ricavi a 36.6mn (+25% yoy), e nel neo-segmento Digital, con ricavi di 3.1mn vs 1.1 nel Q1 2020. L`andamento della top line si traduce anche in crescita significativa dei margini operativi fino alla bottom line. Il margine EBITDA sale a 17.8% (vs 15.1% del 1Q 2020 e 15.9% del FY20), poco sopra la nostra stima di 17.4%; il ritorno a una marginalità superiore era atteso e legato a: i) contributo della neoacquisita Firstwaters con marginalità >20%; ii) messa a regime e razionalizzazione di alcune attività nel nuovo segmento Digital; iii) ricavi generati presso il top 1 client di BE grazie ad alcune attività entrate a pieno regime nel 1Q21. La PFN è negativa per 29.9mn, superiore ai 22.4mn stimati, principalmente per una dinamica del circolante che riflette volumi maggiori.
Sull`outlook 2021 la società conferma la possibilità di battere gli obiettivi del piano industriale 2020-2022, cosa già resa nota precedentemente dal management e già inglobata nelle nostre stime al 2022E. Riteniamo che i risultati 1Q21 migliorino la visibilità sulle nostre stime 2021-23 che manteniamo invariatee, con crescita 2020-2023E CAGR di +9% dei ricavi, +11% dell`EBITDA, +15% dell`EPS adj..
Il titolo tratta a un 2021-22 P/E adj. di 17.6x-15.9x ed EV/EBITDA di 7.1x/6.4x. Confermiamo HOLD e Tp a 1.64ps (2021-22 P/E adj. implicito a 18.0x-16.2x, 2021-22 EV/EBITDA implicito a 7.2x/6.5x).
HOLD con Target Price 1.64

io direi che Equita il CAGR se lo può ...:censored::censored::censored:
 
ma come fanno a confermare un tp già basso dopo questi dati?

io a quelli di equita gli andrei a suonare molto volentieri


aridatece intermonte!
 
ma come fanno a confermare un tp già basso dopo questi dati?

io a quelli di equita gli andrei a suonare molto volentieri


aridatece intermonte!

Titolo: MARKET TALK: Be, per Isp e' da comprare
Ora: 07/05/2021 15:31
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma il rating buy e il prezzo
obiettivo a 1,8 euro su Be (+0,76% a 1,6 euro), societa' quotata ai'sul
segmento Star e attiva nel settore dei servizi professionali per
l'industria finanziaria dopo i conti del primo trimestre. I conti hanno
confermato il "solido" momentum del gruppo, commentano gli analisti,
sottolineando l'outlook positivo della societa' per i prossimi mesi. Non
e' stata fornita una guidance precisa, ma il management ha dichiarato di
aspettarsi di raggiungere e superare i target dell'azienda nell'ambito del
piano industriale 2020-22, segnalano gli esperti. Gli analisti confermano
quindi la valutazione positiva, supportati da "mercati chiave con
opportunita' di crescita durante, una baseclienti sempre piu'
diversitifata, e una generazione di free cash flow coerente". Inoltre, per
gli esperti, alla luce della solida posizione finanziaria del gruppo, la
crescita esterna rimarra' uno dei principali catalizzatori in futuro.
cm

(fine)

MF-DJ NEWS
0715:31 mag 2021
 
i target dovevano essere portati a 1,9 e 1,75

si vede che i piccoli qua hanno troppa roba ancora per loro

ma io mi sono messo in denaro ed ho deciso di perdete tempo
 
Titolo: MARKET TALK: Be, per Isp e' da comprare
Ora: 07/05/2021 15:31
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma il rating buy e il prezzo
obiettivo a 1,8 euro su Be (+0,76% a 1,6 euro), societa' quotata ai'sul
segmento Star e attiva nel settore dei servizi professionali per
l'industria finanziaria dopo i conti del primo trimestre. I conti hanno
confermato il "solido" momentum del gruppo, commentano gli analisti,
sottolineando l'outlook positivo della societa' per i prossimi mesi. Non
e' stata fornita una guidance precisa, ma il management ha dichiarato di
aspettarsi di raggiungere e superare i target dell'azienda nell'ambito del
piano industriale 2020-22, segnalano gli esperti. Gli analisti confermano
quindi la valutazione positiva, supportati da "mercati chiave con
opportunita' di crescita durante, una baseclienti sempre piu'
diversitifata, e una generazione di free cash flow coerente". Inoltre, per
gli esperti, alla luce della solida posizione finanziaria del gruppo, la
crescita esterna rimarra' uno dei principali catalizzatori in futuro.
cm

(fine)

MF-DJ NEWS
0715:31 mag 2021

li pagano bene per sparare basso...
 
MARKET TALK: Be, per Isp e' da comprare 07/05/2021 15:35 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma il rating buy e il prezzo obiettivo a 1,8 euro su Be (+0,76% a 1,6 euro), societa'' quotata ai''sul segmento Star e attiva nel settore dei servizi professionali per l''industria finanziaria dopo i conti del primo trimestre. I conti hanno confermato il "solido" momentum del gruppo, commentano gli analisti, sottolineando l''outlook positivo della societa'' per i prossimi mesi. Non e'' stata fornita una guidance precisa, ma il management ha dichiarato di aspettarsi di raggiungere e superare i target dell''azienda nell''ambito del piano industriale 2020-22, segnalano gli esperti. Gli analisti confermano quindi la valutazione positiva, supportati da "mercati chiave con opportunita'' di crescita durante, una base clienti sempre piu'' diversitifata, e una generazione di free cash flow coerente". Inoltre, per gli esperti, alla luce della solida posizione finanziaria del gruppo, la crescita esterna rimarra'' uno dei principali catalizzatori in futuro.
 
Per il prossimo thread propongo di cambiare titolo. Basta con news e speranze. E' arrivato il momento di ostentare più fiducia nel nostro investimento.
 
Ho appena parlato con Robin...hood.... da lunedì ci pensano loro:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Mi ha preso un colpo. Nel mio portafoglio sono improvvisamente schizzate a 1,9
possibile???
 
questi di Equita tra le altre, già si è detto, sono anche meno ordinati di intermonte
hanno lasciato un gap ieri, ma forse non è un caso
 
e - Risultati 1Q21 migliori delle attese. Nessuna novità su Outlook 2021. Confermiamo HOLD e TP 07/05/2021 14:05 - EQ
- Ricavi: 51.8mn (+25% YoY) vs 48.1mn
- EBITDA: 9.2mn (+47% YoY) vs 8.4mn
- EBIT: 6.6mn (+66% YoY) vs 5.6mn
- EBT: 5.9mn (+71% YoY) vs 4.7mn
- NFP: -29.9mn vs - 22.4mn
Risultati migliori delle attese grazie a maggiori ricavi (51mn, + 25% yoy), soprattutto nel segmento Business Consulting, con ricavi a 36.6mn (+25% yoy), e nel neo-segmento Digital, con ricavi di 3.1mn vs 1.1 nel Q1 2020. L`andamento della top line si traduce anche in crescita significativa dei margini operativi fino alla bottom line. Il margine EBITDA sale a 17.8% (vs 15.1% del 1Q 2020 e 15.9% del FY20), poco sopra la nostra stima di 17.4%; il ritorno a una marginalità superiore era atteso e legato a: i) contributo della neoacquisita Firstwaters con marginalità >20%; ii) messa a regime e razionalizzazione di alcune attività nel nuovo segmento Digital; iii) ricavi generati presso il top 1 client di BE grazie ad alcune attività entrate a pieno regime nel 1Q21. La PFN è negativa per 29.9mn, superiore ai 22.4mn stimati, principalmente per una dinamica del circolante che riflette volumi maggiori.
Sull`outlook 2021 la società conferma la possibilità di battere gli obiettivi del piano industriale 2020-2022, cosa già resa nota precedentemente dal management e già inglobata nelle nostre stime al 2022E. Riteniamo che i risultati 1Q21 migliorino la visibilità sulle nostre stime 2021-23 che manteniamo invariatee, con crescita 2020-2023E CAGR di +9% dei ricavi, +11% dell`EBITDA, +15% dell`EPS adj..
Il titolo tratta a un 2021-22 P/E adj. di 17.6x-15.9x ed EV/EBITDA di 7.1x/6.4x. Confermiamo HOLD e Tp a 1.64ps (2021-22 P/E adj. implicito a 18.0x-16.2x, 2021-22 EV/EBITDA implicito a 7.2x/6.5x).
HOLD con Target Price 1.64

Sarebbe interessante capire perché secondo Equita il multiplo di Be debba essere a 6/7 quando sul listino italiano scambiano a multipli di 10 e passa società IT come Alkemy e Mail up (primi due che mi vengono in mente) , molto più piccole e con redditività, marginalità e tassi di crescita inferiori .

Comunque a parte il pensiero degli "esperti" di Equita e ISP, i numeri del 1Q parlano da soli: quest anno si va per 210mln di ricavi e 34-35 di ebitda a perimetro attuale , e questa accelerazione in termini di ricavi non è ancora scontata dal mercato; meno ancora lo è il miglioramento strutturale in termini di marginalità netta, visto il mix di ricavi e lo sviluppo di soluzioni proprietarie (=piu ricavi ricorrenti e piu scalabilità del business).

Resto convinto che Tamburi abbia incrementato la sua quota perché sono in arrivo acquisizioni di peso, e che qui come su altri titoli il mercato si accorgerà poi improvvisamente della miopia di questi anni, ovviamente dopo che il retail sarà sceso (per risalire poi 50-80cents più in alto quando anche gli esperti di Equita avranno fatto i conti.. ).
 
Sarebbe interessante capire perché secondo Equita il multiplo di Be debba essere a 6/7 quando sul listino italiano scambiano a multipli di 10 e passa società IT come Alkemy e Mail up (primi due che mi vengono in mente) , molto più piccole e con redditività, marginalità e tassi di crescita inferiori .

Comunque a parte il pensiero degli "esperti" di Equita e ISP, i numeri del 1Q parlano da soli: quest anno si va per 210mln di ricavi e 34-35 di ebitda a perimetro attuale , e questa accelerazione in termini di ricavi non è ancora scontata dal mercato; meno ancora lo è il miglioramento strutturale in termini di marginalità netta, visto il mix di ricavi e lo sviluppo di soluzioni proprietarie (=piu ricavi ricorrenti e piu scalabilità del business).

Resto convinto che Tamburi abbia incrementato la sua quota perché sono in arrivo acquisizioni di peso, e che qui come su altri titoli il mercato si accorgerà poi improvvisamente della miopia di questi anni, ovviamente dopo che il retail sarà sceso (per risalire poi 50-80cents più in alto quando anche gli esperti di Equita avranno fatto i conti.. ).

Grazie dell'analisiOK!

Chi apre il nuovo forum?:D
 
non posso di certo aprirlo io in quanto metterei un titolo a rischio Ban :eek::eek::eek::eek::eek:
.
.
Orsini è latitante quindi direi o Akiba o Bieder o Trasp...ma se dopo che lo avete aperto e la quotazione non sale ..vi vengo a cercare :D:D:D:D:D:D:D
 
non posso di certo aprirlo io in quanto metterei un titolo a rischio Ban :eek::eek::eek::eek::eek:
.
.
Orsini è latitante quindi direi o Akiba o Bieder o Trasp...ma se dopo che lo avete aperto e la quotazione non sale ..vi vengo a cercare :D:D:D:D:D:D:D

Apro io volentieri!!! Scusate l’assenza ma leggo sempre...molto preso dal 110 ma sempre dentro, fiducioso e allineato su update societari
 
Indietro