BEGHELLI ex ciofecone inizia ora il LONG

il grafo non conta niente su questo cesso
oscillatori, accumulo, rialzo epico.. tutte fesserie... sveglia
Parla di morti di grafici e di fesserie :D si vede che è un grande esperto di Analisi tecnica e dei fondamentali :DOK!

Le consiglio di chiudere la sua posizione al ribasso alla rottura della trend line :yes: altrimenti sono guai.:cool:
 
vai a rivederti lo storico dei fol e poi ne parliamo
l'analisi tecnica qua non conta un cass e troppi si sono pronunciati inutilmente
se poi tu ci azzecchi ti faremo i complimenti ma sara' solo un caso fortuito

ps: non conosci abbastanza il titolo, ripassa

Scusa se mi permetto di nuovo.......VENDILE starai meglio di sicuro tu e anche NOI.........:D:D senza rancore........ Ciau bagai
 
vai a rivederti lo storico dei fol e poi ne parliamo
l'analisi tecnica qua non conta un cass e troppi si sono pronunciati inutilmente
se poi tu ci azzecchi ti faremo i complimenti ma sara' solo un caso fortuito

ps: non conosci abbastanza il titolo, ripassa

E da quando le Aziende si conoscono leggendo i commenti degli Eminenti Investitori Istituzionali che scrivono su questi Forum???
E dove sarebbero gli Analisti Tecnici Professionali? Io ancora ne devo vedere uno.

Meglio lasciar perdere. Spero per Lei che non investa soldi veri.

50mila al meglio in chiusura e chiusura al rialzo.
 
50,000 al meglio mi ricorda il Giampy,

chissà domani lo scopriremo :confused:
 
certo che le ho da un bel pezzo..
putroppo lo conosco troppo bene ormai questo titolo disastroso
quando sento gli ultimi arrivati a fare i pompaggi scrivo solo di volare bassi

Quindi lei è un masochista di lungo corso?! Mantiene un titolo in portafoglio ma ne parla male da un pezzo.

Certo che di gente strana ce n'è in giro....:eek::rolleyes:
 
quel muretto di chi è? ... di Trump :D:D:D
 
volumoni anche oggi
 
si ma l'azione è impiantata a 0.39 ormai da 2 settimane
 
cmq questi movimenti mi puzzano un po :censored::):D;):p il dividendo lo vuole tutto x se ......quante az ha in portaffoglio?

Ma che si tenga tutti i dividendi che vuole......basta che salga sto cesso....... Aspetto fiducioso........SPEREM....:D:D
 
Mi ricordo ...che negli anni '90 ×san Remo faceva delle ottime performance. ALTRI TEMPI!
 
Rien a Faire.......non è il suo momento....non la vogliono far salire.......va bè.........Ciau bagai
 
Mi ricordo ...che negli anni '90 ×san Remo faceva delle ottime performance. ALTRI TEMPI!

E' un pò che seguo il turnround di questa famosa Azienda. Che sia arrivato il momento di diventarne anche Soci?
Se solo volessero occuparsi un pò di più di sistemi di sicurezza...ce n'era un'altra in Borsa che andava molto bene.:D;):p

Ho letto però che l'ultima trimestrale non dovrebbero presentarla prima di marzo, chissà se vale la pena di anticipare i tempi......magari per Sanremo?....:D:rolleyes:
 
temo che fino ai conti non si schioda da 0.39
 
Indietro