BEGHELLI ex ciofecone inizia ora il LONG

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mantenere questi livelli, € 0,44, non è un successo; siamo in una borsa toro ed il toro non è eterno, poi diventa orso; è salito di tutto tranne Beghelli ed è per questo che io l'ho comprata; la semestrale sarà buona perchè Banca IMI, diversamente, non gli dava 40 milioni chirografari però ci vuole anche altro

I rialzi di queste small sono ormai diventati tutti verticali. Stanno ferme per un pò e poi salgono in tutta fretta. Il titolo si sta comportando più o meno come tutti gli altri in Estate quando vengono a mancare le notizie fresche.
 
Portato a termine con successo il progetto europeo Ecosole, che raggiunge
l’obiettivo di sviluppo di un sistema fotovoltaico a concentrazione ad alta
efficienza a basso costo, di facile produzione e installazione, per la
generazione di energia solare su larga scala.
Il progetto ha dimostrato la competitività dell’innovativo sistema HCPV, grazie
all’utilizzo di celle fotovoltaiche con elevata conversione di efficienza e alto
fattore di concentrazione. L’alta efficienza è resa possibile grazie a una
tecnologia basata su un sistema ottico dotato di lenti concentranti e
microprismi di cristallo che riflettono concentrazioni di sole elevatissime su
minuscole porzioni di materiale fotosensibile (celle III-V).
Oltre 144 moduli, con potenza di picco pari a 28kW, sono montati su un
inseguitore solare, che misura circa 110 mq, in grado di seguire il movimento
del sole durante l’arco della giornata e con estrema precisione, per catturarne
così tutta l’energia.
Il progetto EcoSole – coordinato da Becar Srl, società che si occupa di ricerca
e sviluppo nel Gruppo Beghelli, operante già da diversi anni nel settore
fotovoltaico – ha visto la collaborazione in consorzio di un gruppo di Università
d’eccellenza (Università Ben Gurion di Israele, Universidad Politecnica di
Madrid), Istituti di ricerca (ENEA, Tecnalia Research & Innovation), grandi
(Evonik Industries AG), medie (AUREL SPA) e piccole (PLAMTEX d.o.o.)
imprese, con il supporto e la collaborazione di Warrant Group Srl – European
Funding Division, che ha affiancato il consorzio nella gestione del progetto.

---------

però..news "fresca fresca" di febbraio 2016... a questo punto posta anche che Fiat (non FCA)ha lanciato sul mercato la nuova DUNA...
 
I rialzi di queste small sono ormai diventati tutti verticali. Stanno ferme per un pò e poi salgono in tutta fretta. Il titolo si sta comportando più o meno come tutti gli altri in Estate quando vengono a mancare le notizie fresche.

:eek::eek: con una estate così....le notizie più che fresche devono essere congelate....:D:DOK!
 
Pare che beghelli abbia brevettato il sensore per rivelare il gas in casa ( notizia del 1986)
 
Scommettoche Codam possiede un ARNA!!!! :)
 
I rialzi di queste small sono ormai diventati tutti verticali. Stanno ferme per un pò e poi salgono in tutta fretta. Il titolo si sta comportando più o meno come tutti gli altri in Estate quando vengono a mancare le notizie fresche.


sono giorni che compaiono per qualche minuto ordini in denaro un po piu grossi del solito, secondo me sono avvisaglie, stanno tastando il terreno :yes::yes::yes:
 
sono giorni che compaiono per qualche minuto ordini in denaro un po piu grossi del solito, secondo me sono avvisaglie, stanno tastando il terreno :yes::yes::yes:

il book è sempre vuoto, denaro e lettera, perché i Beghelli hanno complessivamente il 75%

non esiste un titolo, a bassa-media-alta capitalizzazione, con così poche azioni "comprabili"

se un fondo volesse comprare anche il 3/4%, a questi prezzi, il titolo fa un + 50% quindi i fondi non lo comprano
 
se vogliono Beghelli devono comprarla tutta; ed è giusto così.

Se non la vogliono se ne starà tranquilla a questi prezzi per tempi infiniti (o magari andrà anche più giù).

A chi piace la compra e la tiene, a chi non piace non la compra.

Se qualcuno erroneamente l'ha comprata e non la vuole più, un pò di denaro c'è sempre per sbolognarla.

Io le mie 30000 me le tengo a dispetto di quelli che scrivono solo per rompere (poi vediamo chi ha ragione)
 
il book è sempre vuoto, denaro e lettera, perché i Beghelli hanno complessivamente il 75%

non esiste un titolo, a bassa-media-alta capitalizzazione, con così poche azioni "comprabili"

se un fondo volesse comprare anche il 3/4%, a questi prezzi, il titolo fa un + 50% quindi i fondi non lo comprano

aspetta a dirlo....io non sarei così sicuro...:rolleyes: molto presto lo sapremo :yes:;)

Beghelli.jpg
 
aspetta a dirlo....io non sarei così sicuro...:rolleyes: molto presto lo sapremo :yes:;)

Vedi l'allegato 2424433

il grafico che hai postato certifica quello che ho scritto io: nelle due/tre giornate dell'anno con scambi di 3,5-4 milioni di azioni, la differenza tra min/max giornaliero è stata del 20%.....4 milioni rappresentano il 2% del capitale, niente di eclatante

comunque questa scarsa disponibilità di titoli, per chi è dentro, è anche una circostanza positiva per farlo schizzare
 
Per me rimane un'ottima opportunità di trading (anche intraday) in presenza di eventi importanti. Il 7 settembre se non erro dà la semestrale e quella può essere un'occasione ;)
Nel caso un +20% non mi farebbe schifo ;)
 
Buongiorno...preso un cip...per diversificare ptf..mi sembra una societa' con grosse potenzialita'..vediamo se il socio di maggioranza la valorizza un po'.. Graficamente come dice il grande lanterna è alle porte un grosso movimento...ocio ai volumi
 
Buongiorno...preso un cip...per diversificare ptf..mi sembra una societa' con grosse potenzialita'..vediamo se il socio di maggioranza la valorizza un po'.. Graficamente come dice il grande lanterna è alle porte un grosso movimento...ocio ai volumi

buongiorno anche a te e benvenuto

personalmente all'analisi tecnica credo poco, specie per i titoli sottili dove il book è deserto

settembre sarà un mese fondamentale: c'è la semestrale e partirà una campagna pubblicitaria importante
 
buongiorno anche a te e benvenuto

personalmente all'analisi tecnica credo poco, specie per i titoli sottili dove il book è deserto

settembre sarà un mese fondamentale: c'è la semestrale e partirà una campagna pubblicitaria importante

dici di credere poco all'AT allora ti sfido: vuoi scommettere che indovino cosa succederà all'uscita al rialzo o al ribasso di una di quelle due rette presenti sul grafico? :D:yes:

Beghelli.jpg
 
dici di credere poco all'AT allora ti sfido: vuoi scommettere che indovino cosa succederà all'uscita al rialzo o al ribasso di una di quelle due rette presenti sul grafico? :D:yes:

Vedi l'allegato 2424860

se la perfora in up si sale; il contrario se la buca all'ingiù

di quanto, per quanto tempo e con quali volumi?

secondo te FCA e YOOX sono dove sono per via delle medie mobili?
 
se la perfora in up si sale; il contrario se la buca all'ingiù

di quanto, per quanto tempo e con quali volumi?

secondo te FCA e YOOX sono dove sono per via delle medie mobili?

di quanto è facile, per il primo obbiettivo al rialzo o al ribasso basta tracciare le parallele, i volumi per il giorno della rottura devono essere significativamente più alti dei giorni precedenti. I tempi di un movimento non sono calcolabili; puoi chiederli al Mago do Nascimento soltanto Lui li può conoscere :eek:

Per quanto riguarda Fca, dato che sono azionista dal 2012, ti posso dire che è lì perchè Marchionne e la sua squadra hanno lavorato bene negli ultimi 5 anni. Ma è stato anche il grafico storico a consigliarmi l'ingresso.
Yoox non la conosco.
 
di quanto è facile, per il primo obbiettivo al rialzo o al ribasso basta tracciare le parallele, i volumi per il giorno della rottura devono essere significativamente più alti dei giorni precedenti. I tempi di un movimento non sono calcolabili; puoi chiederli al Mago do Nascimento soltanto Lui li può conoscere :eek:

Per quanto riguarda Fca, dato che sono azionista dal 2012, ti posso dire che è lì perchè Marchionne e la sua squadra hanno lavorato bene negli ultimi 5 anni. Ma è stato anche il grafico storico a consigliarmi l'ingresso.
Yoox non la conosco.

Senza le strategie di Marchionne sarebbe stata tutta un'altra musica
Le banche hanno perso il mondo per via dei crediti deteriorati
Analisi tecnica = oroscopo

Speriamo nella semestrale ed in qualche prodotto nuovo, sono fiducioso
 
Indietro