Bei 15,75% 27.09.2011 XS0257897842 TRY COSA NE PENSATE?

glioma76

Nuovo Utente
Registrato
13/12/08
Messaggi
201
Punti reazioni
4
vorrei saperne di più su questo prodotto ,vi sarei grato sè mi sapreste dare delle info. grazie!:)
 
quanto quota?

Bella la cedola, ok l'emittente, ma ovviamente ti esponi al rischio cambio di una valurta piuttiosto debole e ballerina
 
evito tutto ciò che è turco, dalla divisa al kebap
 
tra il "sovrapprezzo" (111:eek:) e il rateo (ancora basso, ha staccato a fine settembre, la prima cedola in pratica te la giochi..

La seconda cedola del 15,75% lordo invece la prendi, significa avere poco più di un 6% netto su base annua

Peccato che oscillazioni tra il 10 e il 20% sul cambio Euro/ Lira Turca non siano affatto da escludere, dato anche lo "storico", quindi quel 6% potrebbe diventare un 10% come andare a zero (o peggio:wall:).

Io con un investimento durato circa 1 anno su un Bei Try 18,5% e portato a scadenza lo scorso marzo (titolo peraltro pagato 99, non 111:eek:) ho portato a casa un rendimento netto sotto il 2%..

:no:

Meglio un CIP in Aud o, se proprio ami il rischio, un cip in ZAR con scadenza max 1 anno
 
concordo sullo ZAR, ne ho già presi, ottime cedole
 
secondo voi ha ancora spazi per apprezzarsi l'euro nei confronti del try?
 
anche oggi vedo un rafforzamento dell'euro nei confronti della nuova lira turca
 
qualcuno sà rispondermi?

Non credo sia carenza di buona volonta' se non ti arriva una risposta....e' che per sapere quanto chiedi ci vorrebbe la sfera di cristallo.

Sono tali e tante le variabili che possono incidere su una valuta come quella turca....
 
sera a tutti:) anche oggi il try si è rafforzato, saranno mica state le parole di napolitano?
 
buona sera a tutti:) non le segue proprio nessuno?
 
Indietro