BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo... lo abbiamo scritto insieme :D

volendo altra bestiolina è questa: EBRD TF 20% OT19 XS1856020448, ma ha guadagnato di meno....

presa un po'
24% lordo per un anno è un buon conto deposito:D
nel frattempo la bestia a 103,20
 
XS1878324380 + 21%

ringrazio il forum.se li perderò sarà per colpa mia.
 
Avviso ai naviganti... il Try ha girato poco prima della chiusura e le vendite sono cominciate (per chi è riuscito a farsi servire a -0,8%).

Io non ci ho nemmeno provato e per ora tiene il -0,8.
Ormai quando guardo lo smart la prima cosa che mi appare è il cambio €/Try...fidarsi è bene ma...:D
 
Sei tornato extralong su try? Io in mattinata ho portato a casa il gain sulla bestia, come su altre cose

Non è questione di essere extra long
Queste nuove emissioni mi piacciono e la situazione politica è cambiata
Vediamo che succede
 
Avviso ai naviganti... il Try ha girato poco prima della chiusura e le vendite sono cominciate (per chi è riuscito a farsi servire a -0,8%).

Io non ci ho nemmeno provato e per ora tiene il -0,8.
Ormai quando guardo lo smart la prima cosa che mi appare è il cambio €/Try...fidarsi è bene ma...:D

Ho visto anche - 1.42% oggi pomeriggio
Quindi ha recuperato dai minimi
 
Ho visto anche - 1.42% oggi pomeriggio
Quindi ha recuperato dai minimi

Meglio così.
Il problema psicologico resta il ricordo di quel Venerdì d'agosto quando perse il 16% (dazi di Trump su alluminio e acciaio turchi).

I tassi al 24% sembrano aver tamponato la frana e queste oscillazioni danno la sensazione di normale speculazione.
Vedremo.
 
Buondì. La bei 14-24 al 10.50% fa -11, cosa è successo? 🙄 Lira turca stabile a 6.45, Bo....
 
meglio OBB TRY che BTP ITALIA......
 
Per fare il primo prezzo forse... ma non per trattare a -10 tutto il giorno...

Nessuna sa le motivazioni?

con le nuove emissioni a cedola dal 20% in su è ovvio che le lunghe si allineino
ai rendimenti scendendo di prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro