BEI in TRY THREAD UNICO Capitolo 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, quando l'obbligazione stacca la cedola il cambio TRY-EUR è calcolato il giorno dello stacco ?
 
buongiorno

segnalo che il certificato segnalato tempo fa da LAdiga quota sopra 700...XS1526224149

Grazie ladiga per l'imbeccata sei sempre il n. 1

Gain stratosferico

Saluti
 
buongiorno

segnalo che il certificato segnalato tempo fa da LAdiga quota sopra 700...XS1526224149

Grazie ladiga per l'imbeccata sei sempre il n. 1

Gain stratosferico

Saluti
Saverio sempre sul pezzo ;) come stai? sei stato in trasferta
 
Ieri sono uscito dalla zc22 acquistata un anno fa a 47 con cambio 7.72
Sembrerebbe un gran gain ma ho soltanto rollato un obbigazione scaduta il settembre scorso e ho recuperato le perdite.
Rimango sulla wb 8.25 scaduta 2022 anche essa in perdita.
 
Via libera di Trump

Turchia pronta a invadere la Siria del Nord
 
Ma che gli avranno fatto sti Curdi a Erdokan? Rubato la merendina a scuola quando era piccolo? :D Per lui sono un ossessione, non ce dorme la notte, per abbassare sta liretta. :wall:
 
Ma quanto pensate possa incidere sulla valutazione/svalutazione della lira turca la preannunciata invasione, dato che non sta importando purtroppo all'Occidente?
 
Ma quanto pensate possa incidere sulla valutazione/svalutazione della lira turca la preannunciata invasione, dato che non sta importando purtroppo all'Occidente?

poco, se ci sarà l'appoggio di trump
io non ho venduto, visto che oggi si è stabilizzata
 
poco, se ci sarà l'appoggio di trump
io non ho venduto, visto che oggi si è stabilizzata

concordo, tra l'altro Erdogan è stato invitato da Trump alla casa bianca, se non erro attorno all'11 novembre.
anche questo è sicuramente un segno di distensione.
brutto da dire, ma ai mercati frega solo dei rapporti economici tra i due e non di quei poveri curdi :mad:
 
Ultima modifica:
Erdogan officially announces start of military operation in Syria.

Turkey strikes at SDF in northeast Syria - reports
Teletrader[09/10/19] 15:44:43
More to come...
 
mi dispiace solo che quel colpo di stato non sia andato in porto una tale nerda se lo meritava di essere ribaltata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro