BEI in TRY THREAD UNICO Tomo XII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eseguito il secondo ordine sempre sulla 2024 9.25% con cambio che dovrebbe essere sopra 3,92.

Graficamente siamo sul pull back del doppio massimo.
Se non invertiamo ora, probabilmente si ritorna sui massimi.
 
Dati sull'inflazione allucinanti
Oltre il 10%

Mi sono perso che oggi ci sarebbe stato dato su inflazione ... brutto dato ... ma oggi TRY tiene abbastanza bene ... il dato è stato scontato nei 2/3 giorni precedenti
 
TRY & analisi tecnica??

Buongiorno a tutti, leggendo il FOL percepisco un certo ottimismo di riuscire a portare a casa gain con questa moneta... tuttavia io ne sono sempre meno convinto. Analisi tecnica e TRY non riesco a farle andare daccordo, tra l'altro ho dato un'occhiata su EUR TRY Technical Analysis - Investing.com e tutti gli indicatori dai 5 minuti in poi dicono: STRONG BUY!

Vedremo
 
esatto.e ti becchi anche un cedolone del 9 e passa..............rischio cambio c'è chiaro ma in 7 anni x 9.25% sono bei dindini. poi il rischio c'è è chiaro ma con stà cedola si può sopportare anche un cambio a 5. parere personale consci dei rischi. io ho try 2018 2021 2022 zc 2024. se volete zero rischi prendete un bund a 10 anni sottozero così pagate voi alla germania x custodirvi i soldi.

Ciao rosboenritao. Sono dentro la 2018-9,625% a 101 e la 2019-8,50% a 98. Entrato al cambio EUR/TRY di 3,30. Vedo di farmi un conticino per verificare l'opportunità di liquidare entrambe per passare alla 2024-9,25%.:mmmm:
 
Dal prossimo mese tutti i dati di inflazione mondiale, incorporeranno un valore del petrolio simile all' attuale.
O il petrolio sale ancora o l'influenza della componente energetica è ormai completamente scontata.
 
Eseguito il secondo ordine sempre sulla 2024 9.25% con cambio che dovrebbe essere sopra 3,92.

Graficamente siamo sul pull back del doppio massimo.
Se non invertiamo ora, probabilmente si ritorna sui massimi.

adesso mi sa che si e' stabilizzata sui 3,93 se voleva sbracare a quest'ora ...come massimi intendi il 4,17 ??? certo un'inversione per ora non c'e' stata lunedi si torna a salire secondo te??? la prossima riunione banca centrale turca qualcuno lo sa ????:confused:
 
Immagine.jpg

Erdogan attacca la Germania: "Le vostre pratiche odierne non sono differenti da quelle del Nazismo"
 
Mah
Impedire ai turchi di fare comizi elettorali in Germania e Austria non mi pare una cosa molto democratica anche se il motivo è l'ordine pubblico
 
Owblisky che ne pensi di postare un grafico aggiornato?
 
..preso ptimo cip di BIMI 30MG18 9.25 a95 e try a 3.92, rendimento sul 10 e passa ..vediamo incremento solo con try sopra i 4.00 oppue dovesse scendere sui 90..saluti
 
sono da poco su questi titoli e devo dire che il cambio lira euro mi ha già stufato

cosa succederebbe con un'entrata della turchia nell'euro?

98 nominale in lira turca 98 nominale in euro per esempio?
:-))))))))))))))))))))))))))))
 
Aggiornamento.
Come nelle attese, abbiamo pulbeccato il doppio max.
Oggi dovrebbe completarsi il pattern di inversione, se torniamo sotto i 3,9 (chiusura) si dovrebbe riprendere la discesa.


TRY.jpg
 
Aggiornamento.
Come nelle attese, abbiamo pulbeccato il doppio max.
Oggi dovrebbe completarsi il pattern di inversione, se torniamo sotto i 3,9 (chiusura) si dovrebbe riprendere la discesa.


Vedi l'allegato 2374318

eh ma figurati, sarà tutto solo un caso..... :D

ps. a proposito..... un caro saluto all'utente che, quando il cambio segnava continui massimi assoluti, affermava -GIUSTAMENTE- che applicare la AT agli strumenti finanziari era completamente inutile.... peccato non posti più da tempo.... :D
 
Owblisky seguo e condivido tutte le tue analisi e ti chiedo
Come mai hai anticipato l'ingresso visto che avevi previsto il pullback a 3,93?
 
Owblisky seguo e condivido tutte le tue analisi e ti chiedo
Come mai hai anticipato l'ingresso visto che avevi previsto il pullback a 3,93?

Perchè a priori, non sapevo se veniva pulbeccata solo la rottura dell'ultimo supporto rotto, oppure se si tornava sulla rottura del doppio max.
Dovendo fare due ingressi l'ho fatto uno sulla prima ipotesi ed uno sulla seconda il pmc che ne viene fuori è comunque soddisfacente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro