Bel giochino a Wall Street

In genere però, quando il gioco lo hanno imparato quasi tutti, finisce!
Quindi è molto probabile che la prossima settimana.....scendano e basta, accelerando dopo le 17,30!
Non ci sono tutti questi utili aziendali per arrivare con forza a 11.000!

infatti variano il menù e volte giù a picco a volte su dopo averci fatti chiudere rossi....
 
boh... non so. Sicuro che ho accumulato perdite notevoli. Che mi consigliate? Acquisto CALL dello stesso titolo per darmi la possibilità di bilanciare senza rischiare ulteriori capitali? Help
 
Ci possiamo dare la mano firfox , anche io in queste ultime 2 settimane ho avuto perdite notevoli , che fare io non punterei su cell , tropppe incertezze :confused:, secondo me e meglio andare su qualche buon titolo bastonato ftsmib tipo mediobanca , intesa , generali o pirelli e c. in quanto secondo hanno anche scontato le prese di profitto .quindi devono prima o poi devono recuperare.OK!
 
Ci possiamo dare la mano firfox , anche io in queste ultime 2 settimane ho avuto perdite notevoli , che fare io non punterei su cell , tropppe incertezze :confused:, secondo me e meglio andare su qualche buon titolo bastonato ftsmib tipo mediobanca , intesa , generali o pirelli e c. in quanto secondo hanno anche scontato le prese di profitto .quindi devono prima o poi devono recuperare.OK!

Già ma ogni volta che ho tentato di puntare su titoli bastonati sono stati bastonati ancora di più. Ma la call è abbastanza sicura o sbaglio? ne senso che la perdita max equivarrebbe all'importo del premio, o sbaglio? e in più consente di stare sui titoli senza troppi esborsi. Ho finito i liquidi, ormai:wall:
 


attachment.php




:censored:
 
Indietro