Belle 48 di schifo su tutte le cripto

sante parole maverick.
ora il peggio sembra essere alle spalle nel breve termine.
pare che il crollo sia spiegabile come una correzione dovuta a chi ha messo in vendita per monetizzare l'impennata dell'ultima settimana.
come dargli torto, anche io avrei dovuto accontentarmi... del resto quando metti in tasca il 30% in 2 o 3 giorni ora ho capito che conviene passare dalla cassa e portare a casa. ottima lezione per il futuro!

ora nel mio portafoglio btc vede di nuovo il segno +, mentre sono ancora parecchio sotto con xrp, speriamo balzi in su pure ripple

a quanto l'hai comperata XRP ?
 
0.00012889 btc
Andando a memoria, dunque se ho messo zeri a caso perdonami
 
0.00012889 btc
Andando a memoria, dunque se ho messo zeri a caso perdonami

ahia.... :)
potrebbe esserci una fase di consolidamento anche abbastanza lunga. Se non hai fretta XRP è gestito dalle banche, dubito che in questa fase la facciano schiantare. Io ci ho fatto dei bei soldini ma al momento sono fuori. Ho BTC che tengo offline, un po' di ETH e il resto in cash pronto per essere investito.
Per un po' non parteciperò a nessuna ICO vista l'aria che tira.....
 
ahia.... :)
potrebbe esserci una fase di consolidamento anche abbastanza lunga. Se non hai fretta XRP è gestito dalle banche, dubito che in questa fase la facciano schiantare. Io ci ho fatto dei bei soldini ma al momento sono fuori. Ho BTC che tengo offline, un po' di ETH e il resto in cash pronto per essere investito.
Per un po' non parteciperò a nessuna ICO vista l'aria che tira.....
Che pensi che farà xrp in 30 gg 60gg e 90gg?
ci sto in pari adesso ma vorrei alzarci qualcosa e poi liberarmene del tutto
 
ahia.... :)
potrebbe esserci una fase di consolidamento anche abbastanza lunga. Se non hai fretta XRP è gestito dalle banche, dubito che in questa fase la facciano schiantare. Io ci ho fatto dei bei soldini ma al momento sono fuori. Ho BTC che tengo offline, un po' di ETH e il resto in cash pronto per essere investito.
Per un po' non parteciperò a nessuna ICO vista l'aria che tira.....

XRP secondo me lo pompano quando tirano fuori qualche notizia negativa per affondare il bitcoin, soprattutto sulla lentezza delle transazioni. Non è ancora il momento. Secondo me aspettano che il bitcoin vada a quotazioni abbastanza alte, per me c'è un grosso guadagno potenziale, ma almeno sui 6-7 mesi.
 
XRP secondo me lo pompano quando tirano fuori qualche notizia negativa per affondare il bitcoin, soprattutto sulla lentezza delle transazioni. Non è ancora il momento. Secondo me aspettano che il bitcoin vada a quotazioni abbastanza alte, per me c'è un grosso guadagno potenziale, ma almeno sui 6-7 mesi.

Ho capito bene? Su XRP secondo te può salire?... Ho acquistato XRP ma ho toppato timing ingresso e ora sono in rosso anche se prese solo in ottica di lungo investimento...Grazie! Ciao... :rolleyes:
 
stessa situazione anche se con cifre molto piccole su XRP. Le scarico si, ma solo intorno ai 40 centesimi di euro
 
Oggi, bis, mi verrebbe da dire dont' panic
 
Primo lunedì di settembre dopo la calma estiva ? Molti magari volevano incassare e tanti altri si son fatti prendere dal panico
 
Mi domandavo se non potesse entrarci qualcosa la situazione della nord korea.
In effetti il calo è cominciato dopo il test nucleare e considerando che quella zona tra korea sud, giappone e asia in generale costituisce una fetta non marginale di investimenti in crypto mi è venuto di pensare di associare gli eventi.
 
Il solito lunedi di mrda che conclude un weekend di mrda
molti hanno venduto venerdi visti i buoni score di btc ed eth e appena è iniziata la discesa ci sono stati i soliti panicatori a vendere
ben venga che perdano e vendano in rosso così ce li togliamo dai piedi ed evitiamo weekend come l'attuale
chi ha fondi ne approfitti per entrare a prezzo di sconto
 
la cina bandisce le ICO.
panic selling su tutto o quasi.

chi ha venduto o chi deve ancora entrare, probabilmente farà affari d'oro a comprare ora.
chi è rimasto investito, conviene che si armi di santa pazienza, la scalata ricomincerà, così come è ricominciata ai tempi dell'apertura di questo thread
 
la cina bandisce le ICO.
panic selling su tutto o quasi.

chi ha venduto o chi deve ancora entrare, probabilmente farà affari d'oro a comprare ora.
chi è rimasto investito, conviene che si armi di santa pazienza, la scalata ricomincerà, così come è ricominciata ai tempi dell'apertura di questo thread
In che senso bandisce le ico? intendi per i loro cittadini?
 
Dire che la Cina ha bandito le ICO, da quello che ho letto, non e' proprio corretto: vogliono una maggiore regolamentazione per evitare truffe etc e quindi hanno sospeso tutto al momento, ma non ho letto di una chiusura totale.
 
Wording of edict makes all cryptocurrency trading illegal, according to eToro China exec;
se questa e' vera allora gli impatti sono seri. se vogliono solo regolamentare le ico per me era ora.
nel medio periodo va a vantaggio dei progetti blockchain.
 
Indietro