Ben Johnson, 1988, squalificato per 2 anni, Pogba per 4.

Pure Iannone è stato squalificato per 4 anni per un caso simile.

18 mesi ... anche la comunque caso assurdo. Ma che se ne fa degli steroidi uno che va in moto? E' gia' ridicolo che li testino per quelli.
Li testerai per sostanze psicoattive, quello si, anche perche' possono essere molto pericolose in pista. Ma per steroidi? Se mette su 10 kg di muscoli va piu' forte in moto? Ma LOL.
 
vabbè due anni o 4 cambia poco a quell'età, dai che avete risparmiato un ricco stipendio per un ex giocatore :D
Ma guarda che io sto addirittura dicendo il contrario. Non mi stupirebbe affatto se la societa' avesse spinto per massacrare sto ragazzo. Per me e' una vergogna.
 
Vicenda spiacevole, nessuno di noi sa com'è andata con certezza.
Penso che comunque Paul non potesse più giocare a calcio, anche senza squalifica. Storia molto triste.
 
Ma guarda che io sto addirittura dicendo il contrario. Non mi stupirebbe affatto se la societa' avesse spinto per massacrare sto ragazzo. Per me e' una vergogna.
Arrivare rotti, rinunciare a un operazione perché voleva giuocare i mondiali di dicembre fregandosene del club invece tutto normale

Cq i tuoi sospetti su società sono ridicoli, leggiti articolo su corriere che spiega
bene il perché dei 4 anni
 
V
Il perchè l'abbiamo visto, non reggeva fisicamente e non è apparso come un problema temporaneo risolvibile.
Poi ovviamente gli auguro di uscirne, in tutti i sensi.
Veramente, quando e' stato fermato, era disponibile. Ed aveva fatto tutta la preparazionese non ricordo male.
 
Ma non sai che c'è l'inflazione?
2 anni del 1988 equivalgono a 4 anni del 2024! :o
 
vi hanno fatto un favore a togliervi un ingaggio(10 mln + 10mln)del genere dal groppone credo che la proprietà Juve sia più che felice
 
Per chi non avesse seguito, il caso Halep era del tutto disperato, visto che oltre al doping erano state rilevate anomalie nel passaporto biologico. Sospesa da ottobre 2022, quindi quasi 18 mesi, squalificata da ultimo giudizio per 9 mesi, di fatto ha scontato il doppio della squalifica finale.

BREAKING: Simona Halep’s ban has been reduced from four years to nine months by the Court of Arbitration for Sport. Having already served a provisional suspension since October 2022, she can return to tennis with immediate effect.
 
Indietro