Bene, bene, bene.....

Gugola un po...

pieno zeppo di paesi col 28-29%

tabella_iva.jpg
 
=iwaz;42059444]pieno zeppo di paesi col 28-29%

tabella_iva.jpg

Pieno zeppo significherebbe MEDIA del 28-29%. Io ho parlato di MASSIMI... per mostrare che un eventuale 25% sarebbe comunque SOTTO i massimi... diciamo una percentuale medio-alta, non certamente fuori dal mondo come alcuni vorrebbero paventare.
Vedo un 27%... io invece ricordavo un 28-29%. Ricordavo un punto superiore.
 
Solito 3d boomerang

Pieno zeppo significherebbe MEDIA del 28-29%. Io ho parlato di MASSIMI... per mostrare che un eventuale 25% sarebbe comunque SOTTO i massimi... diciamo una percentuale medio-alta, non certamente fuori dal mondo come alcuni vorrebbero paventare.
Vedo un 27%... io invece ricordavo un 28-29%. Ricordavo un punto superiore.

Il 25,5 previsto in arrivo finale è ben superiore alla media europea.

Ma sai quello che scrivi o riporti le veline come te le passano?
 
In AP io scrivo molto meno di te.

Comunque tu cerchi di esaltare e difendere l'indifendibile.
 
In AP io scrivo molto meno di te.

Comunque tu cerchi di esaltare e difendere l'indifendibile.

Baaah!! Io cerco... :mmmm: io la penso in modo diverso da te (per fortuna per me).

Non ho nulla da difendere... e ringraziatemi che scrivo, altrimenti contro chi potreste sfogare le vostre frustrazioni? Sfogatevi pure, insultate quanto volete i personaggi politici e i partiti... ma abbiate rispetto del nick... perchè dietro (almeno nel mio caso) c'è una persona rispettata, che rispetta e che fa il proprio dovere nei confronti di TUTTA la collettività. :yes:
 
Baaah!! Io cerco... :mmmm: io la penso in modo diverso da te (per fortuna per me).

Non ho nulla da difendere... e ringraziatemi che scrivo, altrimenti contro chi potreste sfogare le vostre frustrazioni? Sfogatevi pure, insultate quanto volete i personaggi politici e i partiti... ma abbiate rispetto del nick... perchè dietro (almeno nel mio caso) c'è una persona rispettata, che rispetta e che fa il proprio dovere nei confronti di TUTTA la collettività. :yes:

Le palle di mio nonno.
Dietro un nick c'e' un nick e basta. Se vuoi che ci sia una persona vera(tipo Facebook o quasi) metti nome e cognome, altrimenti beccati gli insulti e muto.
O al massimo fai il piangina con i mod da bravo piddino-berlusconiano.:D
 
Baaah!! Io cerco... :mmmm: io la penso in modo diverso da te (per fortuna per me).

Non ho nulla da difendere... e ringraziatemi che scrivo, altrimenti contro chi potreste sfogare le vostre frustrazioni? Sfogatevi pure, insultate quanto volete i personaggi politici e i partiti... ma abbiate rispetto del nick... perchè dietro (almeno nel mio caso) c'è una persona rispettata, che rispetta e che fa il proprio dovere nei confronti di TUTTA la collettività. :yes:

:clap::clap::clap:
 
Scende il gelo sui consumatori: l’ultima speranza di veder cancellato il testo della norma inserito nella legge di Stabilità che vede la possibilità, per il Governo, di aumentare l’IVA al 25,5% in tre anni, è sfumato ieri notte, con l’approvazione del testo all’insegna di una giornata convulsa. Vediamo meglio cosa è successo e, soprattutto, cosa aspetta gli italiani. - See more at: Caos al Senato: con la fiducia confermato l

Il governo del tassa e spendi si lascia sfuggire una simile opportunità?

Non perdo tempo a controllare le aliquote iva europee.

ci stiamo fasciando la testa con troppo anticipo rispetto alla botta

io darei più credito all'ipotesi che non aumenterà più, nonostante tutto lasci pensare il contrario
 
Guarda, a te il nome e cognome e indirizzo te lo do in privato. E ti aspetto.

Ecco, le minacce online invece sono perseguibili, anche se fra nick.:o

Ma voi piddini democristiani(magari pure parastatali) un briciolo di infarinatura che non siano i filmini di Renzi ce l'avete?
E, addirittura, dopo decine di topic/post provocatori e insultanti ti metti a fare il piangina come il Belanda di turno?:mmmm:
 
Indietro