Bentornato sul forum a Lampadino

Grazie a tutti :) e bollino verde (quando il sistema lo permetterà) (Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi)

wci7DW 4xdVfAAAAABJRU5ErkJggg==


devo essere sincero,
avevo postato nelle breaking news per evitare commenti,
e invece avete aperto addirittura una discussione :eek:,
sino a poche ore fa era mia intenzione continuare solo a leggere,
ma dopo tutti questi messaggi mi avete fatto cambiare idea,
quindi riprenderò a scrivere
;)

OK!:clap:
 
Scusate l'ignoranza, ma chi è lampadino?
Mi ha anche inviato la richiesta di amicizia ma non ci ho mai parlato.
 
Scusate l'ignoranza, ma chi è lampadino?
Mi ha anche inviato la richiesta di amicizia ma non ci ho mai parlato.

Utente storico del FOL, sempre molto informato e disponibile a convidere informazioni (e anche fogli di calcolo :D).

Per un periodo lunghetto non ha scritto sul FOL e, quindi, chi si è iscritto da poco, non lo conosce.
 
Scusate l'ignoranza, ma chi è lampadino?
Mi ha anche inviato la richiesta di amicizia ma non ci ho mai parlato.

leggo con piacere del ritorno di Lampadino ... ottimo ri-acquisto per il forum.
Chi è Lampadino? Diciamo il guru dei conti deposito ... la persona più preparata sull'argomento che abbia mai scritto su questo forum!

Bentornato!
 
Anche io TeamLampadino, bentornato! non abbiamo mai interagito direttamente ma ho imparato molto, grazie
 
Utente storico del FOL, sempre molto informato e disponibile a convidere informazioni (e anche fogli di calcolo :D).

Per un periodo lunghetto non ha scritto sul FOL e, quindi, chi si è iscritto da poco, non lo conosce.

beh, oddio, considerando la quantità di informazioni seminate (seminate proprio, tipo campo coltivato) da parte sua, frequentando 'bene' questo forum, i suoi post si sarebbero dovuti incontrare comunque! :D
 
Una persona sempre disponibile,gentile e prodiga di consigli.Bentornato Lampadino:yeah::clap:
 
Che gradevole sorpresa!!!! Bentornato, Lampadino!!! Come avrai intuito, ci sei mancato molto!!!! Ancora grazie di essere di nuovo tra noi!!!:bow::bow::clap::clap:
 
abbiate pazienza, :)
come già scritto,
verde per tutti :bye:
 

Allegati

  • rep.JPG
    rep.JPG
    17 KB · Visite: 276
  • fol.jpg
    fol.jpg
    22,8 KB · Visite: 5
Indietro