Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

che impennata in pochi gg
quando vedo lo short crescere cosi (per piu giorni consecutivi), mi chiedo se sia solo un tentativo dei fondi di manipolare solo il book a loro piacimento, oppure sono venuti in possesso di informazioni non accessibili a noi comuni mortali (es. Bilanci deludenti o vendite negozi in calo).
 
quando vedo lo short crescere cosi (per piu giorni consecutivi), mi chiedo se sia solo un tentativo dei fondi di manipolare solo il book a loro piacimento, oppure sono venuti in possesso di informazioni non accessibili a noi comuni mortali (es. Bilanci deludenti o vendite negozi in calo).
Ma su OVS lo fanno sempre.
Questi i volumi che sono sempre abbastanza alti e il titolo perfetto probabilmente da shortare E poi comprare. Ci saranno fondi che fanno soldi soltanto su questo titolo e in questa maniera
 
Ma su OVS lo fanno sempre.
Questi i volumi che sono sempre abbastanza alti e il titolo perfetto probabilmente da shortare E poi comprare. Ci saranno fondi che fanno soldi soltanto su questo titolo e in questa maniera
C'è da dire che oggi c'è il cda di bilancio: non vorrei che qualcuno avesse saputo in anticipo che i dati sono poco buoni.
Oppure è valido il tuo ragionamento, associato anche al fatto che la società ha fatto un buy-back massiccio (e in questi casi tutti sanno che il titolo non sale, quindi è quasi+ sicuro andare short che long).
 
Intanto short ancora in aumento, ora al 2,48% (sesto titolo più shortato del listino milanese): se non arrivano dati buoni oggi dal CdA, si rischia di precipitare ancora di più.
 
DIrei che i dati hanno confermato il buon andamento di OVS.
Ci hanno anche detto che nei primi mesi dell'esercizio 2024 (febbraio e marzo) le vendite sono aumentate del 5%.
MI sembra tutto più che soddisfacente.
Tranne lo short ancora lievemente in crescita, ora al 2,49% (chissà che motivi ci vedranno poi gli squali per shortarla...)
 
Chissà per conto di chi shortano ,comprano per altri 20 milioni ....al prezzo più basso possibile . Mi sarò fatta un film ma questa continua ad essere la mia convinzione.
 
Chissà per conto di chi shortano ,comprano per altri 20 milioni ....al prezzo più basso possibile . Mi sarò fatta un film ma questa continua ad essere la mia convinzione.
Coi numeri del bilancio per me possiamo arrivare a 2,5..in tal caso gli shortisti si farebbero male, se non si ricoprono al più presto.
 
Chissà per conto di chi shortano ,comprano per altri 20 milioni ....al prezzo più basso possibile . Mi sarò fatta un film ma questa continua ad essere la mia convinzione.
Sarebbe interessante conoscere le loro mosse tecniche, ma la cosa importante è l'operatività dell'azienda. Sembra che i marchi e prodotti piacciono
 
Con il bilancio di ieri abbiamo rimesso la partita in parità con gli shorters (infatti oggi lo short è leggermente calato a 2,46% e prevedo lunedì sarà ancora più basso): ora bisogna segnare il gol della vittoria, puntando dritti a 2,5!
 
Sarebbe interessante conoscere le loro mosse tecniche, ma la cosa importante è l'operatività dell'azienda. Sembra che i marchi e prodotti piacciono
Io una mezza idea ce l avrei su chi.....Tamburi NO ,troppo serio e poi ha un impero ....altri???????????
 
Equità ha alzato il target price a 3.10 euro....il buyback procede, Goldenpoint è una mossa che potrebbe dare altri buoni risultati.
Beraldo e Tamburi stanno facendo un ottimo lavoro.
Bravi
 
momento topico sul mensile....occhio
ovs.png
 
Indietro