Beraldo e Tamburi: la nuova OVS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tamburi investe significa che se titolo a 4 ci torna cn certezza .
 
anche i tamburi sbagliano a volte sono umani
 
infatti lui ha il 22% di OVS...mentre tu scrivi su Finanzaonline :D

rispondo a te qui si fa solo un analisi, poi sai per arrivare a certi livelli a casa mia mi diceva qualcuno che tanto onesti non si puo' essere. e qui nel mondo della finanza e' pieno di squali....io mi accontento di vivermi la vita al meglio, 6 mesi in italia e 6 in brasile, pur no avendo il 22 di cess ovs
 
rispondo a te qui si fa solo un analisi, poi sai per arrivare a certi livelli a casa mia mi diceva qualcuno che tanto onesti non si puo' essere. e qui nel mondo della finanza e' pieno di squali....io mi accontento di vivermi la vita al meglio, 6 mesi in italia e 6 in brasile, pur no avendo il 22 di cess ovs

La mia.chiaramente era una provocazione.
La storia di Tamburi parla per lui..Dubito che abbia fatto male i calcoli e che toppera' proprio questa volta.

Nel frattempo usciti i dealing con le assegnazioni di stock option al management.
 
La mia.chiaramente era una provocazione.
La storia di Tamburi parla per lui..Dubito che abbia fatto male i calcoli e che toppera' proprio questa volta.

Nel frattempo usciti i dealing con le assegnazioni di stock option al management.

e cio' che mi auguro, perche' se scrivo sul forum di ovs, e perche' qualche azione l ho presa, proprio perche' e' entrato tamburi, che e' uno che ha fiuto, e non riuscivo a capire il perche' di questi ribassi....ti auguro una buona serata,e speriamo si possa salire bene in seguito
 
qua ci sono sempre problemi a causa delle stagioni in anticipo o in ritardo... ma una bella JV con meteo.it? due piccioni con una fava, vendita di previsioni meteo e meno errori negli acquisti pre-stagione :D
 
qua ci sono sempre problemi a causa delle stagioni in anticipo o in ritardo... ma una bella JV con meteo.it? due piccioni con una fava, vendita di previsioni meteo e meno errori negli acquisti pre-stagione :D

ahh ☺️ ahh...

però, è una bella "idea" 😁 ...
 
prima dei conti eravamo a 1,42 poi siamo "volati" a 1,72 e ora siamo ricaduti a 1,52. Praticamente ci siamo rimangiati due terzi della salita.
Qualcosa mi dice che si torna a 1,42.. che dite?
 
La mia.chiaramente era una provocazione.
La storia di Tamburi parla per lui..Dubito che abbia fatto male i calcoli e che toppera' proprio questa volta.

Nel frattempo usciti i dealing con le assegnazioni di stock option al management.
In ogni iniziativa economica si fanno calcoli e si pensa di essere nel giusto: purtroppo a volte la realtà si rivelerà diversa, per una serie infinita di problemi presenti e futuri, noti e ignoti, onesti e disonesti, ecc. ecc. e il risultato finale sarà disastroso.
Se non fosse così non fallirebbe mai nessuno, piccolo o grande che sia, e comanderebbero ancora gli eredi di Giulio Cesare, Napoleone, Mussolini, Motta, Alemagna, Lancia, ecc. ecc.
 
Capital Fund Management SA OVS SPA IT0005043507 0,7 20/06/2019
Connor, Clark & Lunn Investment Management Ltd. OVS SPA IT0005043507 0,89 20/06/2019
Millennium International Management LP OVS SPA IT0005043507 0,48 20/06/2019
PDT Partners, LLC OVS SPA IT0005043507 0,57 20/06/2019
Voleon Capital Management LP OVS SPA IT0005043507 0,7 19/06/2019

____________

totale 3,34%...dal 3,45%.... cosa ha contribuito a fare ieri la chiusura di solo uno 0,11% delle posizioni corte...

Capital Fund Management SA OVS SPA IT0005043507 0,7 20/06/2019
Connor, Clark & Lunn Investment Management Ltd. OVS SPA IT0005043507 0,89 20/06/2019
PDT Partners, LLC OVS SPA IT0005043507 0,57 20/06/2019
Voleon Capital Management LP OVS SPA IT0005043507 0,7 19/06/2019

_____________

Sparito Millennium...ora pnc a 2,86%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro