Beraldo e Tamburi: la nuova OVS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha perso pure i 2 , mano a mano la abbassano , purtroppo è così, comandano i fondi , credo vogliono rientrare nella laterale 1.40 /1.80 , ora il livello che non vogliono superare è 2,04 , così facendo formano un grafico ribassista , è tutto pilotato, addirittura erano stati menzionati anche nel rendiconto di bilancio i fondi short, quindi anche la società è al corrente delle manovre :bye:
 
Ultima modifica:
Ha perso pure i 2 , mano a mano la abbassano , purtroppo è così, comandano i fondi , credo vogliono rientrare nella laterale 1.40 /1.80 , ora il livello che non vogliono superare è 2,04 , così facendo formano un grafico ribassista , è tutto pilotato, addirittura erano stati menzionati anche nel rendiconto di bilancio i fondi short, quindi anche la società è al corrente delle manovre :bye:

Mi pare che siano informazioni di dominio pubblico. Che vuol dire che lo.sa anche la societa?
 
Mi pare che siano informazioni di dominio pubblico. Che vuol dire che lo.sa anche la societa?

Vuol dire che a commento dei risultati per commentare la performance del titolo la società ha fatto menzione delle posizioni corte , questo è un inedito , non trovi spesso società che commentano su posizioni di fondi contro :bye:
 
Vuol dire che a commento dei risultati per commentare la performance del titolo la società ha fatto menzione delle posizioni corte , questo è un inedito , non trovi spesso società che commentano su posizioni di fondi contro :bye:

Cek disamina come al solito perfetta, non fa una grinza, c'è però il rovescio della medaglia, così mi sono espresso al riguardo di alcuni titoli dell'AIM di cui sono in possesso, e che ti riporto papale, papale,
Parere del tutto personale, sino a fine 2019, per tutti questi titoli ai minimi, situazione cristallizzata, poi, col 2020, coi pir in azione, si dovrebbe, sempre con le dovute beneficio d'inventario, salire.
Circa i botti di neoesperience, così come si presentava sino all'altro giorno era impresentabile, quindi poco appetibile, potrebbe quindi essere che le vogliano rifare il look per renderla appetibile, non penso, però, che nel managemnet dei pir ci siano solo pir.l.oni.
Ribadisco opinione del tutto personale, stanno cercando di rifare la faccia alla fuffa, vedasi la tanta m salita oggi con l'indice che ha sfondato il muro dei 24000.

Chissà, vediamo come evolve, se così non fosse pure io qui mi aspetto discesa e lateralità.

A presto cek e auguri, spiace osservare che le tue disamine siano sempre criticate
 
Ho appena dato un occhiata alla tabella dei titoli più shortati, ovs batte pure bpm, certo che il 4.03% del capitale short è tanta roba , è la quarta più shortata a piazza affari , però mi viene da fare una riflessione , queste posizioni è un Po che sono in essere , è prima il titolo stava stabilmente sotto 1.90 , allora sono posizioni in PERDITA :eek:
 
Questi sono incentivi , non c'entrano nulla col corso del titolo , contano di più i fondi short :bye:

Vabbe... qualcuno ha pure detto che le stock option erano a 1.8.

Tutto fa.

Ricordati xo gli short su azimut ed il loro ad che ne parlava incessantemente
 
Che uno sia short o long, libero di scrivere quanto vuole.
La mia posizione è long da mesi e ritengo di avere abbastanza elementi per essere dalla parte giusta del mercato. E i numeri, ad oggi, lo dicono.
Uno può dire quel che vuole: scarsa visibilità dei consumi, marginalità depressa e altro ancora.
Io penso che ci siano elementi inconfutabili per sostenere la tesi del turnaround in atto..e anche i prezzi di esercizio delle stock option così come gli internal dealing forniscono dei segnalini.

E finisco con una considerazione: chi opera in borsa a volte è un po' P.u.tta.na, a seconda dei casi può dire una cosa o un'altra per questioni di convenienza. Tuttavia posso dire di non avere mai shortato un titolo: primo perché dal punto di vista morale non rientra nei miei schemi scommettere sulla riduzione di valore di un'azienda (100% italiana per di più)...preferisco vederne aumentare il valore...secondo perché per pareggiare i 3 fondi short che "vincono" quanti retail "perdenti" ci vogliono?...mi piace immaginare 1.000 piccoli risparmiatori guadagnare e i vari Marshall perdere.

Ho finito.

Auguro a tutti buone feste :)
 
Che uno sia short o long, libero di scrivere quanto vuole.
La mia posizione è long da mesi e ritengo di avere abbastanza elementi per essere dalla parte giusta del mercato. E i numeri, ad oggi, lo dicono.
Uno può dire quel che vuole: scarsa visibilità dei consumi, marginalità depressa e altro ancora.
Io penso che ci siano elementi inconfutabili per sostenere la tesi del turnaround in atto..e anche i prezzi di esercizio delle stock option così come gli internal dealing forniscono dei segnalini.

E finisco con una considerazione: chi opera in borsa a volte è un po' P.u.tta.na, a seconda dei casi può dire una cosa o un'altra per questioni di convenienza. Tuttavia posso dire di non avere mai shortato un titolo: primo perché dal punto di vista morale non rientra nei miei schemi scommettere sulla riduzione di valore di un'azienda (100% italiana per di più)...preferisco vederne aumentare il valore...secondo perché per pareggiare i 3 fondi short che "vincono" quanti retail "perdenti" ci vogliono?...mi piace immaginare 1.000 piccoli risparmiatori guadagnare e i vari Marshall perdere.

Ho finito.

Auguro a tutti buone feste :)
Rispettabilissima la tua opinione, io non faccio come gli altri che vuole cancellare le opinioni degli altri , buone feste OK!
 
Ho appena dato un occhiata alla tabella dei titoli più shortati, ovs batte pure bpm, certo che il 4.03% del capitale short è tanta roba , è la quarta più shortata a piazza affari , però mi viene da fare una riflessione , queste posizioni è un Po che sono in essere , è prima il titolo stava stabilmente sotto 1.90 , allora sono posizioni in PERDITA :eek:

ma tu sei ancora short?
 
In effetti gran parte dello short è di Marshall, che continua a incrementare. Mi pare sia già a 2,11.

Mah!
 
Come avevo detto in precedenza il livello che adesso hanno deciso per shortarla è 2.04
 
Come avevo detto in precedenza il livello che adesso hanno deciso per shortarla è 2.04

Almeno una volta posta qualcosa di utile...

OVS - Accordo tra TIP e azionisti di OVS

FATTO
Tamburi Investment Partners ha reso noto venerdì a mercato chiuso di aver finalizzato degli accordi con il Ceo Stefano Beraldo ed altri 8 azionisti-manager di OVS in merito alla cessione, a loro favore, di opzioni call su una parte delle azioni OVS detenute. Le opzioni saranno esercitabili tra il 1° gennaio 2023 e il 30 giugno 2023 al prezzo di 1,85 euro per azione. Il numero di azioni oggetto degli accordi sarà definito in funzione del prezzo medio ponderato del titolo OVS nei trenta giorni antecedenti l’esercizio dell’opzione: minima a 2,22 euro, massima 2,96 euro.

EFFETTO
L’accordo è positivo per la società in quanto va nella direzione di incentivare il management (piano indirizzato al CEO per il 75%, 25% agli altri manager) sulla creazione di valore per gli azionisti, evitando al contempo un effetto diluitivo sugli azionisti. I prezzi soglia rappresenterebbero un upside sulla chiusura di venerdì scorso dell’11% al minimo fino a un 48%. Prendendo in considerazione l’attuale capitale sociale, il caso di raggiungimento del massimo dei target, la partecipazione di TIP passerebbe dall’attuale 22,7% al 20,1%.


Websim
 
Vediamo se chiude sopra i 2.04.

Sarebbe bello.

Vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro