Bertolaso: Su 9 milioni di vaccinati soltanto 96 reazioni gravi...

Hai ragione
non ho controllato i calcoli prendendo per buono il dato scritto da un utente e ho sbagliato

Parliamo di 0,003 ogni 100 ovvero 3 ogni 100k. 3 morti ogni 100.000 vaccinati, secondo i dati ufficiali
Tralasciamo il fatto che è quasi sicuramente un numero ampiamente sottostimato. Solo di recente hanno cominciato a fare autopsie sulle morti cardiache improvvise poco dopo la vaccinazione..

Ma sono comunque numeri ALTISSIMI per i vaccini MRNA !

E se andassimo a fare una distinzione per fasce di età ?
Esatto!
si va a fare la barba a delle imprecisioni, quando l’unica rilevanza è che se si superavano le unità per milione qualunque medicinale veniva sospeso.

oggi si vantano le decine di unità per milione come successo.

senza contare la sottostima che potrebbe essere decine di volte superiore. Come dicono le risultanti demografiche.

da uno studio si ritiene che s ha una reazione grave ogni 800 persone tra i 18 e i 49
 
:D
sento la vibrazione di godimento nel correggere la cag@ta …mia ;)

il resto sfugge

sfugge che un aumento di mortalità in due anni dopo la mietitura del 2020 é anomalo

sfugge che uno su diecimila in Italia sono seimila non le 97 del video o, 800k nel mondo non 160k
ma anche i dati ufficiali sbagliano se:

il tasso di mortalità in aumento di due punti, due e 1/2 in Italia sono 120/150k morti in più all’anno
sia nell’anno Covid che nei due successivi….

ps.
torre, io ammetto di avere sbagliato
ora tocca a tutti gli altri ;)

Matematica Vs trig 2:0 :D

Sul resto, si, qualcosa di anomalo si percepisce, ma ne so troppo poco per farmene un'idea.
 
Matematica Vs trig 2:0 :D

Sul resto, si, qualcosa di anomalo si percepisce, ma ne so troppo poco per farmene un'idea.
Stardo.

Vabbè avrà fatto il classico e mastica bene latino e greco... :D
 
Stardo.

Vabbè avrà fatto il classico e mastica bene latino e greco... :D
Mastico brodo :D
Matematica Vs trig 2:0 :D

Sul resto, si, qualcosa di anomalo si percepisce, ma ne so troppo poco per farmene un'idea.
:
Matematica Vs trig 2:0 :D

Sul resto, si, qualcosa di anomalo si percepisce, ma ne so troppo poco per farmene un'idea.
:D
una Crasi tra l’aritmia e l’ermetica, é quel che più mi si avvicina all’aritmetica ;)

quando hai tempo dedica una mezoretta a questo video, YouTube da anche traduzione volendo
 
Matematica Vs trig 2:0 :D

Sul resto, si, qualcosa di anomalo si percepisce, ma ne so troppo poco per farmene un'idea.
Hai fatto bene a far notare l'errore di calcolo ma la sostanza non cambia
I vaccini MRNA hanno troppi effetti collaterali a carico del sistema cardio-circolatorio
Guarda il report citato su MSN

MSN

Servono vaccini tradizionali contro il Covid
 
illuminami tu allora su cosa intende. Io non voglio "fargli dire" niente
Il video di Remuzzi stesso è esplicativo da sè
O non mi vorrai dire che è un clone ?
se posti video con tutta intervista e non un taglia e cuci di 17 secondi forse è meglio
 
ma la sapete fare una semplice divisione? :D

fa 3 su 100k, dato comunque alto.
rimane il fatto qualsiasi sia il numero che i giovani avevano rischio zero dalla malattia. Anche se fossero stati solo 500 morti è stato un abuso assurdo obbligare le persone giovani a vaccinarsi.
 
Questo video è stato rimosso mentre lo stavo ascoltando, forse non lo avrei portato a termine per la capacità espressiva della Balanzoni :D o per il tema che in linea di massima conosco.


Morto dopo il vaccino anti Covid, archiviata l'inchiesta​

Stefano Paternò era deceduto dodici ore dopo una dose. Il gup del Tribunale di Siracusa, Carmen Scapellato, ha disposto l'archiviazione del procedimento per omicidio colposo a carico del legale rappresentante di Astrazeneca, Lorenzo Wittum
20 ottobre 2023 08
Morto dopo il vaccino anti Covid, archiviata l'inchiesta

sarà perchè ha fatto disinformazione? un medico che parla di un caso di Ade conclamata
sarà perchè ha pronunciato la parola vaccino? Parola all’indice per youtube
sarà perchè l’archiviazione di un caso di omicidio, per motivi politici non ha motivo di essere divulgato?

la sostanza non cambia
paternó a 43 anni riposa in pace, i suoi parenti meno,
i somministratori, edi i e responsabili AZ, in compagnia dei responsabili politici divulgatori ecc. l’hanno sfangata.

purchè non se ne parli, visto che una archiviazione non è una sentenza, qualunque elemento sopraggiunto può riaprire il caso ;)

 
Indietro