BEST STOCKS VOL. 29: NVDA H100 , B200 ... T1000?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi concentrerei più sulla crescita dell'utile del 54% che sul dividendo onestamente,.
la crescita degli utili era nota.. la decisione del valore del dividendo no.. per quello l'ho indicata.. sono d'accordo che UTILI >>> DIVIDENDO
 
se si tengono più di 50k$ sul multicurrency Fineco bisogna fare qualche dichiarazione particolare nel 730 ?
 
se si tengono più di 50k$ sul multicurrency Fineco bisogna fare qualche dichiarazione particolare nel 730 ?
Se la giacenza dovesse superare i 51645,69 €per più di 7 giorni consecutivi, vanno dichiarate eventuali plusvalenze.
Sul sito Fineco è spiegato, comunque.
 
Mi son sempre chiesto come faccia Nike a stare dietro alle sponsorizzazioni…ho letto che solamente Sinner (che con tutto il rispetto non è Lebron James e neppure Messi) prenda 15 milioni all’anno
Non so chi sia librone james, messi è come diokovic sul viale del tramonto, sinner ora è quasi il numero 2 del tennis, presti sarà il numero 1.
 
Se domani Putin si svegliasse morto per via di qch. complotto, non impossibile da quelle parti, penso che i piani e priorità in Europa cambierebbero di colpo.
Purtroppo Prigogin aveva passato il.rubicone ma non avendo gli attributi di Giulio Cesare si è suicidato per una premessa (non manteuta) di tanti soldi.

C'è da dire che se muore putin e magari arriva il ceceno, ci va anche peggio.
 
Non conta il ritorrno diretto che hai sulla sponsorizzazione, e' il Brand che devi proteggere e fare percepire come il migliore sul mercato...

Sinner (e Alcaraz) adesso sono giovani e il Top ora e probabilmente per il futuro...li devi avere.
certamente, però ogni sport ha i suoi atleti di punta e quindi mi chiedo, facendo il paragone, quanti cavolo di miliardi spenda ogni anno per questi sponsor
 
Va beh queste so americanate, li seguono solo loro, come il cricket nei paesi anglosassoni
Il calcio è universale, guarda dove investono gli sceicchi

Fermati qui ti prego (in senso buono)

visto che si parlava di Nike, diciamo che sono quello che sono anche a questo simbolo qua, poi vedi tu eh
1711054304166.jpeg



Edit:
Per gli interessati c'è anche il film da vedere
per capire come è nato il tutto. Qualche sliding door c'è eh
Air - La storia del grande salto
Credo sia su prime video
 
Ultima modifica:
Sontuosa trimestrale di TISG, volendo trovare il pelo nell'uovo ho notato sia per TISG sia per Sanlorenzo una tendenza al rallentamento, magari siamo nella fase discendente del ciclo per tutto il settore.
Per intenderci, se guardo ai ricavi di TISG:
+59% nel 2022
+24% nel 2023
Dall'outlook poi:
+10%-15% nel 2024
+5%-10% nel 2025

Ad ogni modo, non ringrazieremo mai abbastanza il padrone di casa e chi la indicò per primo, è davvero un gioiello
 
ad oggi come ho scritto varie volte pure il nasdaq mi sembra aver perso completamente senso

in un mega ralli tech-ai ... (a causa dei vari cap introdotti) mi performa peggio YTD di SP500 ... in pratica oggi nasdaq è + rischio e meno rendimento rispetto a SP500
@johnny1982 , vorrei capire meglio se il tuo giudizio (peggiorativo) sul nasdaq dipende dal ribilanciamento fatto lo scorso luglio 2023 oppure se sottintendi che il nasdaq anche dopo luglio avrebbe avuto delle “correzioni” nel paniere ( sono ignorante in materia). Ad esempio NVIDIA dall’ultimo ribilanciamento ha fatto oltre + 100% ( stava a 440 circa) mentre nello stesso periodo il Nasdaq è passato da 15500 agli attuali 18000…. Pertanto senza correzioni NVIDIA avrebbe aumentato sensibilmente ( di circa 2 terzi) il suo peso in Nasdaq.
 
Nulla di eccezionale questa trimestrale di Nike: zero revenue growth…

Il titolo perde una mezza decina di punti percentuali in AH.

IMG_2366.jpeg
 
Va beh queste so americanate, li seguono solo loro, come il cricket nei paesi anglosassoni
Il calcio è universale, guarda dove investono gli sceicchi
Beh jordan ed il marchio jumpman sono ben più universali del calcio...
 
@johnny1982 , vorrei capire meglio se il tuo giudizio (peggiorativo) sul nasdaq dipende dal ribilanciamento fatto lo scorso luglio 2023 oppure se sottintendi che il nasdaq anche dopo luglio avrebbe avuto delle “correzioni” nel paniere ( sono ignorante in materia). Ad esempio NVIDIA dall’ultimo ribilanciamento ha fatto oltre + 100% ( stava a 440 circa) mentre nello stesso periodo il Nasdaq è passato da 15500 agli attuali 18000…. Pertanto senza correzioni NVIDIA avrebbe aumentato sensibilmente ( di circa 2 terzi) il suo peso in Nasdaq.
Nasdaq ha introdotto vari cap sulle big nel giugno 2023

Prima del ribilanciamento nvda pesava l'8% ora con tutto quello che è salita pesa il 6%

Stanno castrando le azioni migliori riducono il peso di quelle che vanno più forte. Per me è una gran caxx@t@

Vome lo dicevo allora ... ed il.risultato è palese ... nonostante un rally tech ... va peggiondi sp500!

Ricordate sp500 never sells the winners... nasdaq invece le sta vendendo pesantemente, a giugno nvda msft &co subiranno un'altra bella potatura sul nasdaq...


Mi costa un pò di tasse ma mi sa che piano piano alleggerisco etf nasdaq per sp500

Il nasdaq ribilancia il paniere ogni 6 mesi. A giugno e dicembre ... a dicembre 2023 infatti le big hanno avuto altra potatura. Ci possono essere anche ribilanciamenti straordinari in casi particolari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro