BEST STOCKS VOL. 29: NVDA H100 , B200 ... T1000?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fate all-in lo dice Tilson...

per me non sovraperformerà SP500 come non lo ha fatto dal 2003
All in no, é uno dei maggiori del suo fondo da anni però.
Parliamo di investire come fondi, gli all in sono per pochissimi.
Visto il mio post su Nvidia a proposito di proiezioni future?
 
2030 ... bello lontano ...

comunque io parlavo di OGGI se oggi quotasse 4000$ con questi multipli non ci sarebbe trippa per gatti ... i margini di crescita sarebbero nulli o quasi ...

in ottica di 6 anni forse potrebbe anche essere non così fantascientifico... sarebbe un 35% annuo di crescita ... tanto ... ma non è così fantascientifico per una azienda così...

il problema è che se è ragionevole magari 5000$ fra 6 anni

se oggi quotasse 4000$ sarebbe un misero 3.7% annuo che è una follia prendersi rischi così per un rendimento "teorico" così misero


presuppone anche un discreto bull market generale
 
Una volta voglio anche io lanciare a Johnny e altri una questione su cui so ben poco : titoli minerari , in rapporto a metalli vari. Se qualcuno li ha o li segue é ben accetto.
 
Dovremmo anche capire quanto già le quotazioni ne incorporino.


beh se dovessero raddoppiare ulteriormente gli utili sarebbe anche sottovalutata
le prospettive sono fondamentali ma le variabili in gioco molte
quando cresci in modo esagerato ti possono mettere anche il bastone fra le ruote
i monopoli non sono mai visti bene figuriamoci in un settore che può mettere a rischio anche i poteri delle nazioni

fondamentale saranno anche i rapporti e la diplomazia dei manager di Nvidia con i presidenti e le altre "forze interne"
 
presuppone anche un discreto bull market generale
presuppone fondamentalmente che gli utili crescano del 35% annuo ...

io in questi casi delle big tech ho sempre un target del 20% ... anche NVDA le super salite non saranno infinite anche se per i prossimi 2 anni abbiamo in prospettiva un +47% annuo
 
Oggi mi ero scordato della Trump Media e Tech... vedo che fa + 40%
si ... la bolla avanza ... vediamo solo quando partirà davvero NVDA ... ancora è agganciata agli utili ...

me nella bolla vera .. ci sarà il distacco ...
 
presuppone fondamentalmente che gli utili crescano del 35% annuo ...

io in questi casi delle big tech ho sempre un target del 20% ... anche NVDA le super salite non saranno infinite anche se per i prossimi 2 anni abbiamo in prospettiva un +47% annuo

sì ma comunque in un mercato sempre positivo o quantomeno laterale


se gli ETF e i fondi avessero ordini di vendita per riscatti venderebbero tutto indistintamente
la crescita degli ETF è un'arma a doppio taglio se in mano a troppa gente e alla prossima crisi seria capiremo....
 
sì ma comunque in un mercato sempre positivo o quantomeno laterale


se gli ETF e i fondi avessero ordini di vendita per riscatti venderebbero tutto indistintamente
la crescita degli ETF è un'arma a doppio taglio se in mano a troppa gente e alla prossima crisi seria capiremo....
può tranquillamente fare da qui al 2026 un paio di bear market

dal 2018 ad oggi ne abbiamo avuti 3! e non mi pare che la crescita sia stata poca alla fine
 
può tranquillamente fare da qui al 2026 un paio di bear market

dal 2018 ad oggi ne abbiamo avuti 3! e non mi pare che la crescita sia stata poca alla fine


i bear market rapidi e violenti sono sempre i migliori e spesso propedeutici a nuove salite
i peggiori sono quelli lunghi che portano a disaffezione
 
Io ho comprato Meta e Pepsi, smollando SanLorenzo. Volevo comprare TISG ma ieri è schizzata e il mio ordine non è entrato.
Le tue Sanlorenzo le ho comprate io,insieme a TISG(integrato)e KASPI.:asd:Dimenticavo,ho integrato anche SOL,domani assemblea utili 2023,
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro