BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

Non so se qualcuno ha VLTO (spinoff di DHR), stasera dovrebbe rilasciare la trimestrale.
Dal mio post del 6 Febbraio ha preso circa il 22%, vediamo se li mantiene :D

Mi interessa il loro focus sull'acqua.
 

Apple annuncia l’evento speciale “Let Loose” per il 7 maggio​

Con una mossa a sorpresa, Apple ha annunciato un nuovo evento iPad per il 7 maggio, dove presenterà i nuovi iPad Pro e iPad Air.

Bene, mi sa che mi tocchera' prendere profitto dai bonds (o dal gold, o da entrambi) per finanziare l'acquisto :)
 
Vari rumors, dicono che con iOS 18, per sfruttare l'AI sugli iPhone non servirà utilizzare il cloud, ma girerà in locale.
Il WWDC 2024 di giugno, sembra promettere bene.
Sarà questo il coniglio dal cilindro di Apple? 🎩🐇
 
I dottori in agraria fanno un esame di scienza e tecnica delle.costruzioni così possono firmare i progetti di semplici costruzioni rurali, non so se hai la stessa abilitazione, comunque gli ingegneri debbono lavorare sempre con i geologhi.
Gli ingegneri minerari possono firmare le perizie geologiche che servono per le fondazioni
Topografia e Costruzioni rurali, uno dei tre esami che potevo sostituire nel piano di studi e così ho fatto :D
 
Vari rumors, dicono che con iOS 18, per sfruttare l'AI sugli iPhone non servirà utilizzare il cloud, ma girerà in locale.
Il WWDC 2024 di giugno, sembra promettere bene.
Sarà questo il coniglio dal cilindro di Apple? 🎩🐇

dovranno inventarsi qualcosa per far cambiare smartphone
 
TSLA short interest at 3-year high ahead of earnings
 
TESLA 1Q ADJ EPS 45C, EST. 52C

❖ TESLA 1Q REV. $21.30B, EST. $22.3B

+7% in Ah
20240423_225937.jpg
 
Ultima modifica:
La trimestrale di tesla a prima vista fa pena.. EPS in calo del 47%. Il mercato si aspettava di peggio? Vediamo cosa promette sta volta ma con questi valori non so come faccia a mantenere l'attuale quotazione. Parliamo di un azione growth che ha ancora multipli alti.
 
La trimestrale di tesla a prima vista fa pena.. EPS in calo del 47%. Il mercato si aspettava di peggio? Vediamo cosa promette sta volta ma con questi valori non so come faccia a mantenere l'attuale quotazione. Parliamo di un azione growth che ha ancora multipli alti.
Avrò completamente sbagliato su Nvidia ma su Tesla, non c'era una ragione per investirci da Musk a X ai MULTIPLI...
Non ho mai capito l'eccessiva euforia qui sul forum...
 
Avrò completamente sbagliato su Nvidia ma su Tesla, non c'era una ragione per investirci da Musk a X ai MULTIPLI...
Non ho mai capito l'eccessiva euforia qui sul forum...
Devo leggere la trimestrale ... ma mi sa che è effetto elon che ha fatto la sparata...
 
La trimestrale di tesla a prima vista fa pena.. EPS in calo del 47%. Il mercato si aspettava di peggio? Vediamo cosa promette sta volta ma con questi valori non so come faccia a mantenere l'attuale quotazione. Parliamo di un azione growth che ha ancora multipli alti.
Eppure sale. Boh
 
La trimestrale di tesla a prima vista fa pena.. EPS in calo del 47%. Il mercato si aspettava di peggio? Vediamo cosa promette sta volta ma con questi valori non so come faccia a mantenere l'attuale quotazione. Parliamo di un azione growth che ha ancora multipli alti.

Io la sto guardando e confermo le tue impressioni, a me pare bruttarella...
Unica slide (imho) degna di nota quella a pagina 13 dove accennano al "Tesla Ecosystem", se creassero un modello integrato e perfettamente funzionante "alla apple" sarebbe un bel vantaggio competitivo.
Per il resto non mi pare giustificato l'entusiasmo in after.
Attendiamo di leggere domani la conference call...
Edit:
Visa nel frattempo la solita buona trimestrale:
 

Allegati

  • Visa-Inc-First-Quarter-2024-Financial-Results-Presentation.pdf
    136,5 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
$TSLA Tesla Q1 FY24:

• Deliveries -9% Y/Y to 386K.
• Revenue -9% Y/Y to $21.3B ($1.0B miss).
• Gross margin 17% (-2pp Y/Y).
• Operating margin 5% (-6pp Y/Y).
• Capex +34% Y/Y to $2.8B.
• Free cash flow (outflow) ($2.5B).
• Non-GAAP EPS $0.45 ($0.05 miss).
20240423_230105.jpg
 
Tesla Q1 revenues fell 8.7% over the last year, the biggest decline since 2012. Net Income fell 55% YoY to $1.1 billion. Gross margins moved down to 17.4% in Q1 from 19.3% a year ago and 29.1% two years ago. $TSLA
20240423_230436.jpg
 
fortunatamente sono più che in grado di colmarle ogni lacuna in qualsiasi disciplina scientifica almeno fino alle superiori...
a livello universitario sono carente in chimica e la parte edile-statica
sono a sua disposizione, sono laureato in ingegneria chimica, mi occupo di immobiliare dal lontano 1989,
 
E' vero che era calata tanto ma mi sa tanto di acchiappa polli sta salita almeno nel breve... quando vediamo una big fare una trimestrale buona e crolla è un opportunità qui a leggerla è esatto opposto. Poi il mercato fa quel che vuole.
 
fortunatamente sono più che in grado di colmarle ogni lacuna in qualsiasi disciplina scientifica almeno fino alle superiori...
a livello universitario sono carente in chimica e la parte edile-statica

Direi molto bene perchè ne avrà bisogno
 
Indietro