BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

se ti fai due conti ( ma tanto TE li hanno già fatti loro nelle tasche ) , magicamente ti costerà meno se fai finanziamento piuttosto che pagare tutto subito ... dieci anni fa o più , c'erano i tassi 0 "mascherati" , tipo . la vettura costa 10.000 euro ed è incluso 5.000 euro con tasso 0 e tu che facevi ? tanto costava sempre 10.000 tanto valeva fare finanziamento piuttosto che darglieli subito ...
adesso stesso gioco ma al contrario , se la paghi subito costa di più che se non fai finanziamento .. ahimè ...
si ma il finanziamento ti costa l'8% anno più una assicurazione carissima.
per tornare al discorso degli ingegneri la lancia mi fa il 20% di sconto su una Y nuova ritirandomi la vecchia di 5 anni e 80km a 8.500 € conviene più di una tesla
invece la bmw come titolare di società mi vende la x2 con un differenziale di 25 k € dalla mia vecchia serie 1 di quasi due anni e più di 70 km anche questa mi sembra una buona offerta
 
Credo di si, perchè sto guardando per una 500c per mia moglie e ne ho trovata una Km0 come vuole lei e la danno a 17,3K ma ... solo se fai finanziamento per almeno 10K altrimenti il prezzo si alza. E non penso che lo facciano perchè sono benefattori. Comunque se procedo poi vi so dire.
guarda che le km 0 non si trovano più perchè è cambiata la deducibilità dell'iva, comunque la 500 c la ho avuta e non è una macchina che ti entusiasma cerca allora una vera spider anceh usata ma completamente apribile
 
si ma il finanziamento ti costa l'8% anno più una assicurazione carissima.
per tornare al discorso degli ingegneri la lancia mi fa il 20% di sconto su una Y nuova ritirandomi la vecchia di 5 anni e 80km a 8.500 € conviene più di una tesla
invece la bmw come titolare di società mi vende la x2 con un differenziale di 25 k € dalla mia vecchia serie 1 di quasi due anni e più di 70 km anche questa mi sembra una buona offerta
Per curiosità: prezzo a listino di acquisto della tua vecchia serie 1 e prezzo a
Iistino della nuova x2? Ovviamente modello e optional che hai scelto
 
Giusto un filo inquietante, ed ecco spiegato il ban verso la cina dei chipponi...

La US Air Force ha condotto un test con un aereo controllato dall'IA che ha affrontato un pilota umano
Skinet…..è vicino? Bah

Ma nn ho capito con l AI si guida un caccia, ma nn un automobile?
Tesla doveva essere , a guida autonoma , ma nn mi pare sia così tra ammazzati e incidenti durante i vari test…

Ma sta AI che fa qualcosa di utile tipo : guidare auto, pulire casa, far da mangiare ecc ecc , mi domando quando si avrà il piacere di vederla all opera…intendo all atto pratico nn in borsa.
 
meglio meglio ... più gambling c'è meglio è .. la borsa trasferisce denaro ... se si guadagna è perchè qualcuno lo perde...

un pollaio senza polli ... non è molto produttivo
non sono d'accordo, ci sono opportunità come le OPA dove tutti i polli guadagnano e guadagna sicuramente anche la volpe che ritira a sconto, considera quando ci fu il bazooka di draghi all'emissione compravi bene e lucravi qualche buon centesimo, l'ultima operazione su carraro mi ha fatto guadagnare il 7% comprato a rubinetto all'emissione, ridate al mercato dopo due mesi non ho rubato nulla a nessuno
 
Per curiosità: prezzo a listino di acquisto della tua vecchia serie 1 e prezzo a
Iistino della nuova x2? Ovviamente modello e optional che hai scelto
la vecchia serie 1 118d bianca modello Msport cambio automatico prezzo di vendita all'epoca 35k€ scontato senza usato (vendetti la 500 c con noi compriamo auto)
la nuova x2 50 k€ grigio grattacielo e modello msport pack premium (accesso con telefono ricarica wirelesse specchietti) e pack confort (sedia elettrica) ritiro usato 25 k€ della vecchia
 
la vecchia serie 1 118d bianca modello Msport cambio automatico prezzo di vendita all'epoca 35k€ scontato senza usato (vendetti la 500 c con noi compriamo auto)
la nuova x2 50 k€ grigio grattacielo e modello msport pack premium (accesso con telefono ricarica wirelesse specchietti) e pack confort (sedia elettrica) ritiro usato 25 k€ della vecchia
Quindi auto di due anni fa pagata 35 k compri la nuova a 25 k…sembra ti diano della tua 25 k che in realtà con la scontistica sul nuovo penso saranno 20k…non mi sembra che solo le Tesla si svalutino quindi…
E sicuramente la serie 1 come segmento di auto tiene il valore molto meglio di una model 3 che è paragonabile come categoria di auto a una alfa Giulia
 
Quindi auto di due anni fa pagata 35 k compri la nuova a 25 k…sembra ti diano della tua 25 k che in realtà con la scontistica sul nuovo penso saranno 20k…non mi sembra che solo le Tesla si svalutino quindi…
E sicuramente la serie 1 come segmento di auto tiene il valore molto meglio di una model 3 che è paragonabile come categoria di auto a una alfa Giulia
50k€ è il prezzo scontato
 
Vari rumors, dicono che con iOS 18, per sfruttare l'AI sugli iPhone non servirà utilizzare il cloud, ma girerà in locale.
Il WWDC 2024 di giugno, sembra promettere bene.
Sarà questo il coniglio dal cilindro di Apple? 🎩🐇

dovranno inventarsi qualcosa per far cambiare smartphone
Fondamentalmente è questo che serve .. chippini con grosse capacità di inferenza ai ovvero far girare modelli addestrati

Migliori foto migliori video editing potente… tutto in un telefonino in una tasca

La gente compra questo. Vuole questo
 
Skinet…..è vicino? Bah

Ma nn ho capito con l AI si guida un caccia, ma nn un automobile?
Tesla doveva essere , a guida autonoma , ma nn mi pare sia così tra ammazzati e incidenti durante i vari test…

Ma sta AI che fa qualcosa di utile tipo : guidare auto, pulire casa, far da mangiare ecc ecc , mi domando quando si avrà il piacere di vederla all opera…intendo all atto pratico nn in borsa.
Beh se la tesla ammazza qualcuno la denunciano .. se la ai del caccia ammazza qualcuno… ha fatto il suo lavoro…

Piccola differenza 😉
 
Skinet…..è vicino? Bah

Ma nn ho capito con l AI si guida un caccia, ma nn un automobile?
Tesla doveva essere , a guida autonoma , ma nn mi pare sia così tra ammazzati e incidenti durante i vari test…

Ma sta AI che fa qualcosa di utile tipo : guidare auto, pulire casa, far da mangiare ecc ecc , mi domando quando si avrà il piacere di vederla all opera…intendo all atto pratico nn in borsa.
Ne usi già a tonnellate di ai… semplicemente non lo sai…
 
Beh se la tesla ammazza qualcuno la denunciano .. se la ai del caccia ammazza qualcuno… ha fatto il suo lavoro…

Piccola differenza 😉
aggiungi poi che il settore militare segue ben altre dinamiche/legislazioni rispetto ad una guida autonoma civile su larga scala ...
 
guarda che le km 0 non si trovano più perchè è cambiata la deducibilità dell'iva,

In effetti è una Km10

comunque la 500 c la ho avuta e non è una macchina che ti entusiasma cerca allora una vera spider anceh usata ma completamente apribile

Non è per me ma per mia moglie, e a lei la entusiasma parecchio. Io prenderei una spider 2 posti secchi, ma non può essere l'unica auto e visto che in due siamo già a due auto ed una moto per il momento sto a guardare.
 
Quella che ascolta tutto è AI?

Tipo se parli di un tal prodotto e poi apri Facebook e te le propone ?
Qualunque apparente iniziativa prendono i tuoi dispositivi, è AI. Perchè l'iniziativa non la prendono da soli, c'è una marea di dati e di lavoro dietro.
 
Quella che ascolta tutto è AI?

Tipo se parli di un tal prodotto e poi apri Facebook e te le propone ?
riconoscimento facciale = ai
riconoscimento vocale = ai
riconoscimento testi = ai
comprensione testi = ai
miglioramento foto = ai
tutti i cavolo di filtri video e fotografici = ai
adas quando guidi = ai
riconoscimento oggetti e tracciamento = ai
vuoi un riassunto di un testo = ai
vuoi un traduttore automatico = ai

questi solo alcuni esempi abbastanza comuni

hai sentito l'ultimo singolo dei Beatles , now and then ? ecco lo hai sentito grazie alla ai che ha potuto separare la voce di Lennon dalla base del piano che originariamente John aveva inciso tutto in un'unica traccia, registrazione data da yoko a Paul che è rimasta nel cassetto fino ad oggi che sono nati strumenti adeguati a fare un compito simile
 
DI SICURO la prendono SENZA la mia autorizzazione…..

E nn mi garba come dicono i toscani
quando compri un cellulare e fai login con il tuo account google , ti registri su meta ecc ecc ... hai letto quello che c'è scritto quando premi: ACCETTA PER PROSEGUIRE

ecco l'autorizzazione glie la hai data e come.
 
Indietro