BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

guarda che le km 0 non si trovano più perchè è cambiata la deducibilità dell'iva, comunque la 500 c la ho avuta e non è una macchina che ti entusiasma cerca allora una vera spider anceh usata ma completamente apribile
Be magari non si trova a prorprio agio con auto un po' piu' impegnative per magari l'uso urbano, non so se penso a spider nella mia testa parto dalla MX5..
 
DI SICURO la prendono SENZA la mia autorizzazione…..

E nn mi garba come dicono i toscani


Troppe iscrizioni ad internet ti fottono
Per di più si mettono persino i profili alla mercé di tutti con tanto di indirizzo e contatti cosa fai dove vai etc etc
Quando mi chiamano a casa per sondaggi la prima cosa è non rilascio dichiarazioni tantomeno senza lauto compenso.... :asd:
 
Troppe iscrizioni ad internet ti fottono
Per di più si mettono persino i profili alla mercé di tutti con tanto di indirizzo e contatti cosa fai dove vai etc etc
Quando mi chiamano a casa per sondaggi la prima cosa è non rilascio dichiarazioni tantomeno senza lauto compenso.... :asd:
Si guarda io ho la spillatrice per birra draft ( marca nn dico per nn fare pubblicità ma c’è solo quella ) mi hanno detto che è uscito il modello nuovo che è connessa a internet e ti manda i messaggi quando sta finendo per fare nuovi ordini .
Spero che la vecchia che ho funzioni in eterno, ultimamente vorrebbero accedere al tuo c/c e comprare con i tuoi soldi al posto tuo.

Nn c’è più rispetto a sto mondo !!!
 
tonrando a noi AMEX in questo periodo vola per la gioia di Warren , però anche Visa se la batte bene ... aspettiamo anche mastercard ma diamo per scontato che farà risultati analoghi.

le cartare sono uno dei settori migliori ... crescita da growth e stabilità prezzi quasi da staple

la loro % si è lievemente ridotta nel mio portafoglio perchè la parte tech / ai è cresciuta di più ... ma penso saranno le ultime azioni che venderei MA e V

mi spiace di non aver preso anche un 1 o 2% di AMEX 18-12 mesi fa ricordate scrivevo che era un ottimo affare enormemente meglio di PYPL , però ero già piuttosto esposto nel settore con MA e V che sommate sono anche oggi quasi il 7%
 
Si guarda io ho la spillatrice per birra draft ( marca nn dico per nn fare pubblicità ma c’è solo quella ) mi hanno detto che è uscito il modello nuovo che è connessa a internet e ti manda i messaggi quando sta finendo per fare nuovi ordini .
Spero che la vecchia che ho funzioni in eterno, ultimamente vorrebbero accedere al tuo c/c e comprare con i tuoi soldi al posto tuo.

Nn c’è più rispetto a sto mondo !!!
compra lo speaker intelligente di Alexa :D ;) :ops:

capirai il vero scopo della AI
 
se oggi tesla apre a +7 o +8 con trimestrale di c@cc@ sarebeb quasi una exit opportunity...

rimango dentro tanto la mia esposizione è poco significativa

è la 18a stock su 19
 
Si guarda io ho la spillatrice per birra draft ( marca nn dico per nn fare pubblicità ma c’è solo quella ) mi hanno detto che è uscito il modello nuovo che è connessa a internet e ti manda i messaggi quando sta finendo per fare nuovi ordini .
Spero che la vecchia che ho funzioni in eterno, ultimamente vorrebbero accedere al tuo c/c e comprare con i tuoi soldi al posto tuo.

Nn c’è più rispetto a sto mondo !!!

Si bloccano le connessioni
E comunque Io sono fautore del cavo
Con il cavo possono inserire i chip che vogliono per inviate i dati a loro utili
In realtà se li possono gettare direttamente nel wc :asd:
 
se oggi tesla apre a +7 o +8 con trimestrale di c@cc@ sarebeb quasi una exit opportunity...

rimango dentro tanto la mia esposizione è poco significativa

è la 18a stock su 19
Sarebbe un'ottima occasione per uscire da Tesla, tanto ce l'hai sull'etf
Hai poca esposizione, meglio ... pochi rimorsi OK! se si rivelerà un errore
 
Sarebbe un'ottima occasione per uscire da Tesla, tanto ce l'hai sull'etf
Hai poca esposizione, meglio ... pochi rimorsi OK! se si rivelerà un errore
un pò di fiducia ad elon glie la do ... poca :'D però
 

PUNTO 1-L'Italia multa Amazon per 10 milioni di euro per presunte pratiche commerciali scorrette​

((Traduzione automatizzata da Reuters, vedi disclaimer https://bit.ly/rtrsauto))
(Aggiunge il commento di Amazon)
MILANO, 24 aprile (Reuters) - L'autorità antitrust italiana ha multato due filiali di Amazon per un totale di 10 milioni di euro (10,7 milioni di dollari) per presunte pratiche commerciali scorrette, ha detto mercoledì l'autorità di controllo, una decisione che il gigante statunitense dell'e-commerce ha detto di voler impugnare.

Amazon ha "limitato in modo significativo la libertà di scelta dei consumatori" preimpostando automaticamente l'opzione "Abbonati e risparmia" sul suo sito web per un'ampia selezione di prodotti, ha detto l'autorità di vigilanza.

In questo modo i consumatori avevano maggiori probabilità di optare per consegne regolari programmate piuttosto che per acquisti una tantum.

"La pre-selezione dell'acquisto ricorrente induce ad acquistare periodicamente un prodotto - anche senza l'effettiva necessità - limitando così la libertà di scelta", ha detto l'autorità in un comunicato.

Amazon ha contestato la decisione e ha detto che farà ricorso.
 
un pò di fiducia ad elon glie la do ... poca :'D però
Margine operativo 5,5% (in costante declino) ... purtroppo anche il fatturato scende
Free Cash Flow in negativo , il divario tra auto prodotte e quelle consegnate sta crescendo ... mah ... a me sembra che Musk chiacchieri troppo
 
Non ti preoccupare, nemmeno gli ingegneri la studiano :D :D


(si scherza porche' :D )

1 esame di chimica e una applicata in tecnologia dei materiali non ho studiato chimica....e per fortuna direi :asd:
 
Musk continua a vendere sogni e prende tempo... ma il conto alla fine arriva e i sogni o li porta sui bilanci o sono dolori per gli azionisti.
 
begli utili TMO sembra ...

che finalmente stia finendo il purgatorio della diagnostica ? sono 2 anni che lateralizza con tutti gli altri settori dell'hc che comunque sono ripartiti...
 
Musk continua a vendere sogni e prende tempo... ma il conto alla fine arriva e i sogni o li porta sui bilanci o sono dolori per gli azionisti.
che dire non ti si possono dare tutti i torti ...
Elon i sogni li realizza pure ... il punto grosso è che li sta spesso realizzando FUORI da TSLA, se volete un motivo vero per dubitare di Elon è questo.
 
che dire non ti si possono dare tutti i torti ...
Elon i sogni li realizza pure ... il punto grosso è che li sta spesso realizzando FUORI da TSLA, se volete un motivo vero per dubitare di Elon è questo.
stiamo alla finestra...che poi succede come con Zuccone
 
Indietro