BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

Oramai però tecnologie le hanno copiate
Come sempre loro rubano tutto

Non rubano, comprano e stanno attenti a non violare i brevetti. Fidati.
Tuttavia questo era il passato, oggi sono in grado di sviluppare ed innovare, la fantasia non gli manca. Dovreste provare a partecipare ad una fiera per operatori professionali di qualsiasi settore in Cina, vi garantirete uno shock.
 
Non rubano, comprano e stanno attenti a non violare i brevetti. Fidati.
Tuttavia questo era il passato, oggi sono in grado di sviluppare ed innovare, la fantasia non gli manca. Dovreste provare a partecipare ad una fiera per operatori professionali di qualsiasi settore in Cina, vi garantirete uno shock.

ho sbagliato
hanno rubato :asd:
 
Non hanno rubato, hanno usato l'intelligenza. Chi andava, e va, ad investire lo sapeva benissimo che avrebbe aperto come socio di minoranza ma l'ingordigia rende ciechi. Non violano gli accordi, li sanno fare, e conoscendo la loro controparte sanno muoversi.


ma infatti andavano limitate sul nascere queste operazioni
 
ma infatti andavano limitate sul nascere queste operazioni

Sarebbe servita una capacità politica che l'italia non ha mai avuto, ed anche un popolo che proprio innocente non è.
Faccio un esempio, questa volta Thailandese. In Thailandia vedi moltissime Toyota ma solo di alcuni modelli ben specifici, perché? Perché le tasse di importazione di autoveicoli in Thailandia sono altissime, quindi i modelli Toyota prodotti in Thailandia non subiscono questi dazi. E' bene sapere, però, che la manodopera Thailandese non si permette di fare la lavativa come invece accadeva in altri paesi, a buon intenditore poche parole bastano
 
Sarebbe servita una capacità politica che l'italia non ha mai avuto, ed anche un popolo che proprio innocente non è.
Faccio un esempio, questa volta Thailandese. In Thailandia vedi moltissime Toyota ma solo di alcuni modelli ben specifici, perché? Perché le tasse di importazione di autoveicoli in Thailandia sono altissime, quindi i modelli Toyota prodotti in Thailandia non subiscono questi dazi. E' bene sapere, però, che la manodopera Thailandese non si permette di fare la lavativa come invece accadeva in altri paesi, a buon intenditore poche parole bastano

esattamente
ma qua la gente si scanna per i colori politici e viene presa per i fondelli ad ogni elezione
la lungimiranza e la capacità non esiste in Italia tanto più che comanda gente incapace e manco istruita
 
su ragazzi parliamo meno di politica e più di trimestrali ... il periodo "caldo" è appena iniziato con i report delle big
 
visto che l'ho cercata la posto qui se serve a qualcuno
PG
Ultima trimestrale
Aumento del fatturato di circa il 6% rispetto al 2023
EPS Core (non GAAP): 1,52 contro 1,37 del trimestre 23

Rapporto PEG previsto nei prox 12 mesi: 3,28 (fonte nasdaq.com)
 
Ultima modifica:
Ark Invest, fuga degli investitori dai fondi di Cathie Wood- FinanzaOnline

la pifferaia magica ... ha perso la magia?

YTD
ARKK -13%
NASDAQ +8.2%
SP500 +10.3%
Johnny1982 +15% [picking azionario]
Warren +17.5%

che sa perchè ... gli investitori fuggono
Faccio lo sborone e dico che il mio picking nel 2024 al momento fa +20,3%.

Comunque ho ricostruito tutti i momenti dal 2017 ad oggi e c'è poco da fare. Faccio meglio dello SWDA di neanche l'1% e peggio dello S&P500 di oltre il 5%.

Il buy & hold è veramente quasi impossibile da battere.
 
Meta

In attesa fra poco della trimestrale, scommetterei su un bel risultato (infatti sono riuscito ad aumentare l'altro ieri a 474)
Paradosso per uno che non ama i social ma pecunia non olet
 
Pensa che ho azioni, mai avuto Facebook. Sono vecchio per ste robe da boomer :P

perchè facebook mai stato utile ? :asd:
lo sappiamo che poi un eventuale social denominato "il rimbambito" avrebbe successo :asd:
 
Faccio lo sborone e dico che il mio picking nel 2024 al momento fa +20,3%.

Comunque ho ricostruito tutti i momenti dal 2017 ad oggi e c'è poco da fare. Faccio meglio dello SWDA di neanche l'1% e peggio dello S&P500 di oltre il 5%.

Il buy & hold è veramente quasi impossibile da battere.
Senza considerare lo sbattimento di un portafoglio attivo. Che comunque devi ribilanciare
 
Indietro