BEST STOCKS VOL. 30: Higher for Longer

Che fallisca non ci credo, certo non sta messa bene. Ricordo ancora che era considerata una ottima società, ma i tempi cambiano.
I massimi del 2000 non li ha più recuperati
come scrivo sempre intel ha perso tutti i reni possibili

gpu
mobile
chipponi neurali
lato serve amd la insidia
aapl è passata ad arm
prima o poi anche nel mondo windows si abbandonerà l'x86

gli rimane solo di campare attaccata al capezzolo dello zio sam per aprire fonderie
 
La guerra dei cipponi e' non solo commerciale ma anche strategica.

Intel in questo senso ha un valore anche strategico per gli USA.

Dite che non conta?
 
Beh ad oggi la notizia è che le big stanno sostenendo altissimi costi per là ai… che incassa nvda e per del ferro vecchio visto che in 2 anni arriva il b200 4 volte più potente dei chip odierni

Ovvero fra 2 anni le big dovranno ricambiare tutto!


Magari venderanno gli attuali li venderanno a società aziende enti che non hanno esigenze estreme
 
La guerra dei cipponi e' non solo commerciale ma anche strategica.

Intel in questo senso ha un valore anche strategico per gli USA.

Dite che non conta?

Può essere ma questo non significa nulla a livello azionario
Ricordo tutti i discorsi su telecom che non può fallire perchè statale
Certo non fallisce ma un -95 non è certo piacevole
 
JD, che seguo ed ho, in 10 giorni+20%, oggi sta andando come un treno...(ok adesso che l'ho scritto crollerà inesorabilmente..)
 
La guerra dei cipponi e' non solo commerciale ma anche strategica.

Intel in questo senso ha un valore anche strategico per gli USA.

Dite che non conta?
le fabbriche di chip hanno valore strategico .. non intel in se ...

e fondamentalmente si riduce a sopravvivere solo grazie alle regalie statali ...

sinceramente non ho mai visto business veramente di successo che si basano solo su aiuti statali ...
 
JD, che seguo ed ho, in 10 giorni+20%, oggi sta andando come un treno...(ok adesso che l'ho scritto crollerà inesorabilmente..)
ancora a parlare delle cinesi +20% ma è ancora a -66% dai massimi ... ma dove vogliamo andare ... trend negativo pluriennale ... buona fortuna a chi corre dietro alle false ripartenze delle azioni cinesi
 
E' un po' come petaloso, tra poco nel dizionario di italiano :asd:
Prendetevi qualche azione Autonation piuttosto ;)
 
ebbene si ... la mela perde il podio nel Johnny fund :5eek::5eek::5eek:

NVDA 11.94%
MSFT 9.40%
GOOGL 7.54%
AAPL 7.40%
RACE 5.26%
 
ancora a parlare delle cinesi +20% ma è ancora a -66% dai massimi ... ma dove vogliamo andare ... trend negativo pluriennale ... buona fortuna a chi corre dietro alle false ripartenze delle azioni cinesi
Un cippino sulla Cina ci sta... io sono quello dei cippini, intanto che approfondisco la materia mi sto costruendo il pf, circa un titolo al mese, aspetto la paghetta e poi compro. Oggi ho 6 titoli in pf. sono partito a gennaio con Intesa e Porsche, poi JD, Nvidia, Campari, ETF swda e terre rare e Cina (deva farne uno su Brasile e Messico o prendere eimi e vendere Cina o ...boh vedremo con l'esperienza).

PS: a Bardolino cono gelato una pallina 2euri, 2 palline 4euri, 3 palline 6euri...sono usciti di melone...
 
come scrivo sempre intel ha perso tutti i reni possibili

gpu
mobile
chipponi neurali
lato serve amd la insidia
aapl è passata ad arm
prima o poi anche nel mondo windows si abbandonerà l'x86

gli rimane solo di campare attaccata al capezzolo dello zio sam per aprire fonderie
Circa 20 anni fa quando compravo un PC la CPU era solo Intel, poi con gli anni sono stati sugli allori... è arrivata AMD è li ha fregati. Intel doveva entrare nel ramo GPU , ma nn credo abbia avuto successo.

Ultimamente vedo solo CPU Intel su i PC che compri già fatti all' Unieuro o simili
 
Circa 20 anni fa quando compravo un PC la CPU era solo Intel, poi con gli anni sono stati sugli allori... è arrivata AMD è li ha fregati. Intel doveva entrare nel ramo GPU , ma nn credo abbia avuto successo.

Ultimamente vedo solo CPU Intel su i PC che compri già fatti all' Unieuro o simili


pc fisso sempre assemblato da me
con i soldi dei catorci nei negozi ti fai un signor pc
 
Indietro