Bet Agent (o Bet Broker)

Ciao a tutti. Dopo aver letto tutto il topic lo riprendo per chiedere delle informazioni che magari nel tempo sono cambiate.

Qualcosa brevemente su di me. Io ho sempre scommesso su bet365.it e dopo averci lasciato giù più di 15k in diversi anni, da 2-3 anni ho cambiato totalmente modo di operare. Premetto che non sono un professionista. Scommetto solo sul calcio. Le mie scommesse sono 50% singole (uso anche handicap asiatico) e 50% multiple da 2 eventi. Quote da 1,4 a 2,5. In un anno il mio importo scommesso è di 150k circa. Il profitto degli ultimi 2-3 anni circa 6k l’anno. Non è uno yield altissimo, ma appunto per me è solo un arrotondamento dello stipendio non essendo un professionista. Avendo quasi recuperato tutto, temo che bet365 da un giorno all’altro possa limitarmi il conto. E per me tra i .it bet365 è la migliore soluzione, quindi odierei se mi limitassero, adesso che inizio ad ingranare.

Sono interessato ad aprire un conto con betinasia, ma se ci sono broker migliori suggeritemi pure.

  • Si possono fare scommesse multiple coi vari broker? Per me questo è fondamentale
  • Ho letto la questione kyc che a quanto pare betinasia applica. C’è un modo per non incorrere in controlli? Come devo depositare/prelevare?
  • Esiste qualche broker che offre bet365.com? Se si, il fatto che io sia già registrato sul .it, può portare a conflitti?
 
Ciao a tutti,
ho letto la discussione ma e' passato qualche anno.
Ad oggi com'e' la situazione?
Un residente in Italia puo registrarsi su BetInAsia e operare su betfair.com senza particolari problemi?

Se ho capito bene i problemi sarebbero:

-commissioni (che si aggiungono ovviamente a quelle di betfair stesso).
-rischio che da un giorno all'altro questi servizi di brokeraggio vengano fatti chiudere.
-movimento di denaro tracciabile dall'Italia (se non si usano criptovalute)

giusto? c'e' altro?
 
Ciao a tutti. Dopo aver letto tutto il topic lo riprendo per chiedere delle informazioni che magari nel tempo sono cambiate.

Qualcosa brevemente su di me. Io ho sempre scommesso su bet365.it e dopo averci lasciato giù più di 15k in diversi anni, da 2-3 anni ho cambiato totalmente modo di operare. Premetto che non sono un professionista. Scommetto solo sul calcio. Le mie scommesse sono 50% singole (uso anche handicap asiatico) e 50% multiple da 2 eventi. Quote da 1,4 a 2,5. In un anno il mio importo scommesso è di 150k circa. Il profitto degli ultimi 2-3 anni circa 6k l’anno. Non è uno yield altissimo, ma appunto per me è solo un arrotondamento dello stipendio non essendo un professionista. Avendo quasi recuperato tutto, temo che bet365 da un giorno all’altro possa limitarmi il conto. E per me tra i .it bet365 è la migliore soluzione, quindi odierei se mi limitassero, adesso che inizio ad ingranare.

Sono interessato ad aprire un conto con betinasia, ma se ci sono broker migliori suggeritemi pure.

  • Si possono fare scommesse multiple coi vari broker? Per me questo è fondamentale
  • Ho letto la questione kyc che a quanto pare betinasia applica. C’è un modo per non incorrere in controlli? Come devo depositare/prelevare?
  • Esiste qualche broker che offre bet365.com? Se si, il fatto che io sia già registrato sul .it, può portare a conflitti?

se non giochi scorretto bet365 non limita più i conti, te lo dico perchè con gli antepost da maggio appena terminati i campionati alla vittoria della spagna femminile nel mondiale tra antepost singoli doppi-tripli e un paio di sistemi li ho vinto 150mila euro e non mi hanno limitato, ti posso dire con certezza che invece in sport minori tipo ping-pong dove spesso ci sono notizie di partite fatte in quel caso anche con una vincita di 5k ti limitano ma soltanto sul ping pong. Anni fa era diverso bet365 limitava i conti perchè usciva molto prima degli asiatici e concedeva già molto in apertura, per dire in campionati minori come Qatar-Emirabi Arabi e altri potevi prendere anche 2k su una quota che se sei del mestiere sapevi che sarebbe poi crollata, in questo caso se ogni settimana li giocavi una decina di quote di questo tipo nel giro di qualche mese ti avrebbero limitato perchè secondo loro facevi parte di quelli che prendano per lucrare.
Da quanto gli asiatici hanno iniziato ad uscire per primi in tutti i campionati compreso i minori per bet365 questi problemi non ci sono più e se giochi di bella anche forte ti lasciano giocare come fanno tutti gli asiatici. Comunque se giochi soltanto le singole seguendo i campionati è normale vincere poco o non perdere giocando poi quote intorno a 2.00. Io pure da anni ma sono un professionista gioco soltanto singole a gli antepost.
 
dimenticavo, bet365 ovvero i loro risk manager in breve tempo vedano che tipo di giocatore sei, se scomodo perchè cerchi di lucrare duri poco se invece vedano che giochi di bella ti lasciare giocare quello che vuoi, non so a voi ma a me non ha mai dato problemi quando so di gente a cui ha chiesto selfie o raba del genere, da quando poi non accettano più skrill per loro molto problemi sono diminuti, io per dire ho sempre versato e prelevato tramite bonifico bancario quello che piace a loro, da diversi mesi ho pure la loro carta prepagata e credo che per loro sono un cliente serio.

e comunque bet365.com non ti fanno aprire dall'italia e il .it è molto meglio del .com specie nei risultati esatti voce ALTRO che invece nel com non ci sono
 
se non giochi scorretto bet365 non limita più i conti, te lo dico perchè con gli antepost da maggio appena terminati i campionati alla vittoria della spagna femminile nel mondiale tra antepost singoli doppi-tripli e un paio di sistemi li ho vinto 150mila euro e non mi hanno limitato, ti posso dire con certezza che invece in sport minori tipo ping-pong dove spesso ci sono notizie di partite fatte in quel caso anche con una vincita di 5k ti limitano ma soltanto sul ping pong. Anni fa era diverso bet365 limitava i conti perchè usciva molto prima degli asiatici e concedeva già molto in apertura, per dire in campionati minori come Qatar-Emirabi Arabi e altri potevi prendere anche 2k su una quota che se sei del mestiere sapevi che sarebbe poi crollata, in questo caso se ogni settimana li giocavi una decina di quote di questo tipo nel giro di qualche mese ti avrebbero limitato perchè secondo loro facevi parte di quelli che prendano per lucrare.
Da quanto gli asiatici hanno iniziato ad uscire per primi in tutti i campionati compreso i minori per bet365 questi problemi non ci sono più e se giochi di bella anche forte ti lasciano giocare come fanno tutti gli asiatici. Comunque se giochi soltanto le singole seguendo i campionati è normale vincere poco o non perdere giocando poi quote intorno a 2.00. Io pure da anni ma sono un professionista gioco soltanto singole a gli antepost.
grazie per aver condiviso la tua esperienza. Io seguo dei ragazzi che si definiscono professionisti, se lo sono non ne ho idea. Li seguo da 2 anni. Solo singole e di campionati secondari, tipo vietnam, algeria, bangladesh, cina, ecc. Le loro quote calano sempre e anche vistosamente. Hanno un ottimo yield e mi hanno portato sempre profitto. Intendo singole da 100€ al colpo, a volte 200€ (non ho idea se per il book è "tanto" o "poco"). Questo però mi fa un pò paura, nel senso che il book vedendo che scommetto sempre su campionati minori possa limitarmi. Per fortuna il conto lo uso, oltre che per piazzare le loro scommesse, anche le mie. E io vado solo di campionati principali, al massimo nordici. Quindi mixo un pò. Prelevo solo con Paypal. Detto ciò, ho il conto da 5-6 anni (esclusi i primi anni in cui sono andato sotto) e non so se i miei timori siano fondati o solo paranoie.

Comunque attendo risposte ai miei quesiti su Betinasia se qualcuno ne ha...
 
grazie per aver condiviso la tua esperienza. Io seguo dei ragazzi che si definiscono professionisti, se lo sono non ne ho idea. Li seguo da 2 anni. Solo singole e di campionati secondari, tipo vietnam, algeria, bangladesh, cina, ecc. Le loro quote calano sempre e anche vistosamente. Hanno un ottimo yield e mi hanno portato sempre profitto. Intendo singole da 100€ al colpo, a volte 200€ (non ho idea se per il book è "tanto" o "poco"). Questo però mi fa un pò paura, nel senso che il book vedendo che scommetto sempre su campionati minori possa limitarmi. Per fortuna il conto lo uso, oltre che per piazzare le loro scommesse, anche le mie. E io vado solo di campionati principali, al massimo nordici. Quindi mixo un pò. Prelevo solo con Paypal. Detto ciò, ho il conto da 5-6 anni (esclusi i primi anni in cui sono andato sotto) e non so se i miei timori siano fondati o solo paranoie.

Comunque attendo risposte ai miei quesiti su Betinasia se qualcuno ne ha...
i soldi si fanno nei campionati minori perchè trovi quote o che spread che valgono molto meno, chiaramente meno persone giocano la stessa partita meglio è i risk maneger stanno proprio attenti a queste cose, io per dire non condivido con nessuno le giocate io mi sono specializzato in campionati di serie C e D stranieri che ormai seguo da anni e ho informazioni sui giocatori squalificati grazie ad un programma che mi sono fatto a misura, per dire nei campionati che seguo e conosco meglio degli altri perchè vedo anche le partite la domenica sera ho già la lista dei giocatori squalificati e dopo qualche giorni di quelli indisponibili che quando si entra nei gironi di ritorno sono fondamentali queste notizie.

Betinasia se sei italiano non accetta nemmeno skrill per dire e qualsiasi versamento e prelievo è rintracciabile, c'è solo un asiatico che puoi aprire senza dover passare dai broker e dove puoi usare versamenti non rintracciabili, se giochi 100/200 euro a singola sarebbe perfetto, comunque questo book il giorno della partita ti accetta puntate sopra il K in molti campionati
 
i soldi si fanno nei campionati minori perchè trovi quote o che spread che valgono molto meno, chiaramente meno persone giocano la stessa partita meglio è i risk maneger stanno proprio attenti a queste cose, io per dire non condivido con nessuno le giocate io mi sono specializzato in campionati di serie C e D stranieri che ormai seguo da anni e ho informazioni sui giocatori squalificati grazie ad un programma che mi sono fatto a misura, per dire nei campionati che seguo e conosco meglio degli altri perchè vedo anche le partite la domenica sera ho già la lista dei giocatori squalificati e dopo qualche giorni di quelli indisponibili che quando si entra nei gironi di ritorno sono fondamentali queste notizie.

Betinasia se sei italiano non accetta nemmeno skrill per dire e qualsiasi versamento e prelievo è rintracciabile, c'è solo un asiatico che puoi aprire senza dover passare dai broker e dove puoi usare versamenti non rintracciabili, se giochi 100/200 euro a singola sarebbe perfetto, comunque questo book il giorno della partita ti accetta puntate sopra il K in molti campionati
di quale book stai parlando?

comunque se apro un e-wallet tipo jeton e uso quello per versare e prelevare su betinasia, come fanno a rintracciare? una volta che mi arrivano sul mio wallet da betinasia, poi dal wallet faccio un bonifico al mio conto. come fanno a sapere da dove arrivano i soldi che sono sul wallet?
 
di quale book stai parlando?

comunque se apro un e-wallet tipo jeton e uso quello per versare e prelevare su betinasia, come fanno a rintracciare? una volta che mi arrivano sul mio wallet da betinasia, poi dal wallet faccio un bonifico al mio conto. come fanno a sapere da dove arrivano i soldi che sono sul wallet?
è vietato fare nomi di book non aams se sei del mestiere non è difficile sapere di quale si tratta c'è da sempre è stato uno dei primi asiatici. Come ti hanno già risposto tutti i soldi se vogliono sono rintracciabili, io uso le criptovalute e un book asiatico che accetta solo quelle. Per caso bet365 ti ha offerto la loro carta di debito ? ti ha mai chiesto selfie ? se giochi di bella non ti limitano non vedo perchè ti fai questi problemi.
 
è vietato fare nomi di book non aams se sei del mestiere non è difficile sapere di quale si tratta c'è da sempre è stato uno dei primi asiatici. Come ti hanno già risposto tutti i soldi se vogliono sono rintracciabili, io uso le criptovalute e un book asiatico che accetta solo quelle. Per caso bet365 ti ha offerto la loro carta di debito ? ti ha mai chiesto selfie ? se giochi di bella non ti limitano non vedo perchè ti fai questi problemi.
Non mi hanno mai offerto esplicitamente la loro carta, e non mi hanno mai chiesto selfie.

Scusa che intendi per "di bella"? 😅
 
Non mi hanno mai offerto esplicitamente la loro carta, e non mi hanno mai chiesto selfie.

Scusa che intendi per "di bella"? 😅
evidentemente non sei ancora un cliente affidabile se non ti hanno offerto la loro carta, di bella intendo che giochi di perizia non cali di mercato
 
evidentemente non sei ancora un cliente affidabile se non ti hanno offerto la loro carta, di bella intendo che giochi di perizia non cali di mercato
Ma la carta la può richiedere chiunque. Non capisco perché dici che se non ti offrono la carta non ti considerano un giocatore affidabile dal momento che la può richiedere chiunque...
 
Ma la carta la può richiedere chiunque. Non capisco perché dici che se non ti offrono la carta non ti considerano un giocatore affidabile dal momento che la può richiedere chiunque...
a me hanno offerto loro che potesse richiedere chiunque non lo sapevo, comunque ti ripeto io in pochi mesi gli ho vinto 150mila euro con gli antepost e non sono stato limitato, da anni usano la politica degli asiatici ovvero non limitare, inoltre da quando è entrata la legge del void e da quando ormai nel 95% dei campionati escano quando il gioco dagli asiatici si è assestato e non puoi più rubare nulla è molto difficile che limitano il conto
 
Non metto in dubbio che hai vinto 150 mila euro, sei un professionista d'altronde, ma stai dando informazioni inesatte.
Bet365 non adotta alcuna politica winner welcome, a differenza degli asiatici. Che adesso pubblicano le linee asiatiche dopo pinna/sing è vero, ma ciò non toglie che se vinci (soprattutto giocando su campionati non di primissimo livello) il conto te lo ghiacciano lo stesso.
Probabilmente hai vinto su leghe principali o giochi su un account vecchio con cui eri andato in negativo (altrimenti ritieniti fortunato a non essere stato già flaggato :D:D)

ps Non sapevo di questa carta emessa da Bet365. Di che si tratta?
 
Non metto in dubbio che hai vinto 150 mila euro, sei un professionista d'altronde, ma stai dando informazioni inesatte.
Bet365 non adotta alcuna politica winner welcome, a differenza degli asiatici. Che adesso pubblicano le linee asiatiche dopo pinna/sing è vero, ma ciò non toglie che se vinci (soprattutto giocando su campionati non di primissimo livello) il conto te lo ghiacciano lo stesso.
Probabilmente hai vinto su leghe principali o giochi su un account vecchio con cui eri andato in negativo (altrimenti ritieniti fortunato a non essere stato già flaggato :D:D)

ps Non sapevo di questa carta emessa da Bet365. Di che si tratta?
gli antepost erano tutti su campionati o manifestazioni grosse, champions league, europa league, conference league, national league, mondiali donne dove la base di questa terza mandata era la spagna a 7, poi spagna 3.50 national league, 2,90 west ham, altro europa league 1.70 e city 1.65 champions. In precedenza base avevo city 3.00 champions league, anversa 2.50 belgio- aek atene 2.50 grecia- river plate 1.65 argentina e in avvio campionati avevo base su tutti rakow 5.00 come fissa e singola che ho girato sempre con city 3.00 champions league, barcellona 2.00 spagna- benfica 2 portogallo- napoli 1.80 - burley 2.50 championship. Come saprai gli antepost sono sempre aperti durante tutto il campionato per cui basta seguire qualche giornata e farsi un idea, chiaramente come con il Rakow dove in singola ci ho investito molti soldi soprattutto nelle agenzie, stessa cosa city vincente champions e spagna donne queste tre erano le basi. In un sistema per dire il Djiugarden mi ha fatto saltare 70k della prima serie con il Rakow gli svedesi si giocavano a 10 ma in questo caso ho coperto la giocata puntando l'unica avversaria che poteva vincerlo ovvero l'Hacken a 2.50, il vantaggio degli antepost è questo.

Bet365 l'ho spiegato ieri, se giochi quote in campionati minori che poi queste crollano il conto ti viene segato, ma se giochi i campionati dove asia è già fuori non vedo perchè ti deve segare se vinci, fai un favore a loro giocando da questi anzichè altri. Per dire ieri è terminata la quarta giornata del turno infrasettimanale arabo per cui ho periziato il prossimo turno stamani mattina, con asia fuori e bet365 io in questo caso gioco proprio da bet365, e così in alcuni altri campionati dove sia asia o bet 365 sono già fuori e mi riferisco ai grossi campionati come la serie A premier liga ligue1 championship che in asia escano già una settimana prima per cui io che sono abituato a giocare dopo aver periziato la giornata in questo caso quei campionati gioco da bet 365, mentre tutti gli altri che escano prima in asia, olanda-norvegia-svezia-polonia-portogallo-belgio-rep.ceca-islanda-giappone-qatar-emirati arabi-marocco-egitto e altri che ho dimenticato prendo le aperture in asia visto che ho la possibilità di stare sempre collegato.

Per la cronaca il conto è intestato a mia moglie, il mio è stato segato molti anni fa sul .com ma in quel periodo si abitava in un altra città per cui non possono sapere che quel conto di adesso è gestito da me.

La carta l'ho scritto ieri, a mia moglie hanno inviato un messaggio se era interessata ad averla, funziona in questa maniera puoi andare nei negozi o altro e pagare con la carta e i soldi vengano scalati dal conto gioco, puoi anche andare al bancomat ma in questo caso paghi la commissione e non conviene, per dire quando si preleva sempre con bonifico dove non hai spese, non è che sia essenziale questa carta ma per me è meglio averla visto che appartiene ad un book italiano.
 
con la SPAGNA femminile quotata a 7.00 dove ero quasi sicuro che avesse vinto il mondiale, oltre agli antepost vinti ho altri aperti dove ho sempre la possibilità di coprire la giocata, metto le foto tanto ormai la base è arrivata

questa quota vale 73.50

spagna-spagna-inter.jpg
 
con l'allungo del City in champions che secondo me è più favorito della passata stagione

questa quota vale 220.50 molto difficile da prendere

spagna-spagna-inter-city.jpg
 
questa è la quota più alta presa con la spagna donne ovvero quota 117, ma ho altra da 93 una da 24.5 e la singola a 7

spagna-spagna-city-westham.jpg
 
inoltre ho già fatto molto gioco iniziando da prima dell'inizio dei campionati, ho due antepost nordici che mi chiuderebbero tripli-quadri e quintipli, dove spero che almeno una delle due Bodo Glimt e Malmoe 2.00 e 2.50 vinca il campionato, in questo caso visto che mancano 10-9 giornate comunque ho sempre la possibilità di coprire le giocate. Poi ho già giocato antepost dei campionati nuovi con alcune basi in singola-doppi-tripli fino a quadrupli e quintupli che fanno parte della prima serie della stagione 2023/24. Come scritto da ieri bet365 mi lascia giocare liberamente sia gli antepost che le singole dove al momento ho questo numero in corso


bet36530agosto.jpg
 
Il primo antepost che ho preso a quota alta fu l'Az'67 a 17 circa dieci anni fa in eredivisie e da quel giorno mi è venuta la passione per questo tipo di giocate. Giocavo alla stanleybet di Latina che era l'agenzia più grande in Italia dove accettavano cifre importanti visto dagli italiani non ti facevano combinare i campionati. Oggi giorno per dire sia goldbet che snai non danno gioco nei multipli o sistemi su questi eventi, accettano cifre irrisorie dopodiche ti fermano e non accettano altro, stessa cosa se vai in agenzia, soltanto nelle singole puoi arrivare a piazzare qualche soldo. Per cui ritengo bet365 il miglior book per giocare gli antepost visto che concede molto specie se giochi sui grossi campionati o manifestazioni. Se uno segue il calcio e molti campionati ma ci vuole veramente passione e amare quello sport oltre che utilizzarlo come lavoro, ritengo che investire sugli antepost sia molto redditizio anche perchè hai sempre la possibilità di coprire la giocata, a meno che non scegli squadre che dopo poche giornate sono già fuori dalla lotta ma se segui calcio vedi partite segui mercato è molto difficile non indovinare. Lo scorso anno che il Rakow vincesse l'ektraklasa l'avevo detto a tutti gli amici già un mese prima che iniziava il campionato e si giocava a 5.00, a gennaio l'aveva già vinto per dire.
 
Poi non pensate che i book sappiamo tutto, non è così primo perchè i quotisti non esistano più quei pochi rimasti specializzati in un campionato lavorano per gli asiatici pagati superbene, il resto tutte le quote vengano fuori da betradar tramite algoritmi, questi qui non sanno nemmeno nei campionati meno seguiti se ci sono giocatori assenti o no vi faccio l'esempio di quest sera Fc Copenaghen-Rakow dove nei marcatori trovate tre giocatori del Rakow Czysz-Juan Carlos-Svarnas nelle quote primo marcatore o segna durante la partita, il primo è stato ceduto al Gornik Zabrze da qualche giorno, il secondo sarà fermo due mesi per l'infortunio riportato nella gara di andata e il terzo starà fuori ben quattro mesi. Gli stessi asiatici quando escano nei campionati minori come le serie D di campionati stranieri commettano errori madornali sulle quote il tutto perchè non conoscano quei campionati ma si basano sulle quote fatte dagli algoritmi
 
Indietro