Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 1

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In che senso?
perché quando alle 12:30 ero al ristorante e per curiosità mi sono collegato avevo dovuto smadonnare nel mezzo della sala in quanto:

1. era ripartita dalla sospensione senza che avessi messo un ordine;
2. è stata sospesa di nuovo appena sono riuscito a inserirlo dallo smartphone.

Ma per fortuna si è stabilizzata al rialzo e inizio a vedere anche io le verdi praterie dei dindi che arrivano sul ptf (oltre ad aver digerito bene)

EDIT: vedo adesso che è stata sospesa di nuovo ma perlomeno segna 8,2 di teorico OK! :bye:
 
Ultima modifica:
Ragazzi una cosa incredibile, nonostante mi sia arrivata email di conferma stop a 7,8 mi risultano ancora azioni e vedo negli ordini che é stato rifiutato.
Mai capitato...
Però bella storia
 
Ragazzi una cosa incredibile, nonostante mi sia arrivata email di conferma stop a 7,8 mi risultano ancora azioni e vedo negli ordini che é stato rifiutato.
Mai capitato...
Però bella storia
Quando c'è questa volatilità saltano anche i take non solo gli stop. L'unica è non inserire il prezzo limite ma andare a mercato
 
passata anche l'apertura di wally vedremo come si ristabilizza
 
abbiamo abbondantemente sforato i 2k messaggi: @rocki12 se ci sei e te la senti a te l'onore/onere di aprire il nuovo capitolo prima che @Foster ci sbatta fuori dalla locanda a pedate ;) :bye:
 
mi pare che il dividendo sia stato bloccato, come pure l'apertura di nuove filiali all' estero. Poi anch'io sto cercando di capirci qlcs. L' unica cosa buona è che ho fatto in tempo ad uscire.
 
In 25 anni che seguo la borsa non mi era mai capitato di vedere le quotazioni di una società stravolte da un'inchiesta della BdI, cosa tra l'altro a memoria, mai accaduta. Con questo panettiere ne vedremo delle belle mi sa. Probabile che ci sia qualche ritorsione dietro questa vicenda, staremo a vedere.
 
mi pare che il dividendo sia stato bloccato, come pure l'apertura di nuove filiali all' estero. Poi anch'io sto cercando di capirci qlcs. L' unica cosa buona è che ho fatto in tempo ad uscire.
beh lunedi non si sa se apre verso il basso o verso l'alto...
dopo stop di 2 giorni per metabolizzare i rilievi..... e i possibili impatti
 
Ragazzi una cosa incredibile, nonostante mi sia arrivata email di conferma stop a 7,8 mi risultano ancora azioni e vedo negli ordini che é stato rifiutato.
Mai capitato...
Però bella storia
Succede quando un titolo va in sospensione (è capitato anche a me su altro titolo dell'EGM): perchè in teoria quel prezzo viene toccato, quindi lo stop si attiva, ma nella pratica l'azione non viene venduta perchè le contrattazioni sono bloccate. Se sei fortunato e online in quel momento, puoi togliere l'ordine e salvi il titolo...altrimenti lo lasci al suo destino. Se non togli l'ordine può darsi che lo stop non parta perchè nel frattempo arrivano grossi ordini in acquisto prima della riapertura, che fanno salire il prezzo teorico.
 
anche scalpando tra 8 e 8,15 si fanno dei soldini, ormai sarà la 4a-5a volta che fa su e giù seguendo il timeframe 1 minuto
 
Indietro