Bff la cavalla è imbizzarrita. Vol. 1

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Chiedo scusa, avevo fatto una ricerca su google con limite di 1 giorno e non ho verificato la data dell'articolo quando l'ho aperto.
Scusate ancora
 
Buongiorno a tutti... Will stime utile netto 1q... Io direi 53 mln... Vediamo chi si avvicina di più del gruppo... Gli analisti stimano per il 2024 utili 207mln...
 
Buongiorno a tutti... Will stime utile netto 1q... Io direi 53 mln... Vediamo chi si avvicina di più del gruppo... Gli analisti stimano per il 2024 utili 207mln...
Si anche io mi aspetto un'Utile Netto Rettificato di 53 Milioni di € per il Primo Trimestre, e considerando che il Primo e l'Ultimo Trimestre sono i piu' Forti, mi aspetto per l'Intero Anno circa 200 Milioni di Utile Netto Rettificato.

Se poi gli analisti dovessero Azzeccare le previsioni di 207 Milioni per l'intero anno, sarebbe Spettacolare, e Riceveremmo un Dividendo di 1,1€ TANTA ROBA.
 
buongiorno... mancano i volumi... i grandi sono in attesa di conoscere la trimestrale... vedremo presto le carte
 
Indietro