[Biesse] Obiettivo...21,70 X 3 ( 65,10)

Buona serata.

Caro Gabriele, un'altro target raggiunto 44,40, di una lunga serie...chapeau. :bow:
Un amarcord del lontano fine 2013, e Bss valeva pochi euro.
A pag 28 del 3D obiettivo8 euro un tuo primo intervento.
Ora mettiamo nel mirino 52,16. OK!

Obbiettivo 8 euro

ciao mariano
mi vengono le lacrime a leggere cert thread pensare le avevo in mano a 2,75
comunque grazie sei sempre molto gentile ora stiamo in attesa dei 52,16 :D
ma sai che i veri target sono piu su molto piu su
ma andiamo per gradi
 
ciao mariano
mi vengono le lacrime a leggere cert thread pensare le avevo in mano a 2,75
comunque grazie sei sempre molto gentile ora stiamo in attesa dei 52,16 :D
ma sai che i veri target sono piu su molto piu su
ma andiamo per gradi

Ciao Gabriele,guarda che Mariano mira al triplete con Bio On...comunque penso che se dovesse capitare anche qui penso che la cosa non gli dispiacerebbe :D
 
ciao mariano
mi vengono le lacrime a leggere cert thread pensare le avevo in mano a 2,75
comunque grazie sei sempre molto gentile ora stiamo in attesa dei 52,16 :D
ma sai che i veri target sono piu su molto piu su
ma andiamo per gradi

Ciao Gabriele,guarda che Mariano mira al triplete con Bio On...comunque penso che se dovesse capitare anche qui penso che la cosa non gli dispiacerebbe :D

Ciao amici, l'importante è avere i cavalli buoni, poi i traguardi si raggiungono, però ci vuole pazienza e vista lunga...mentre i traders hanno sempre il dito sul grilletto della pistola. :D ( cose fatte a suo tempo, ma difficile far soldi così). Ora come dice l'amico Walter, l' esercito è stato spostato su Bio on, qui rimangono pochi soldati e il mio cuore.
Gabriele, mi raccomando non far la fine di Biesse, su Bio on sei ancora in tempo, siamo 27,27 e la Triplete è ancora lontana, anzi 116, un numero che tu conosci, voglio sbilanciarmi...un paio di anni e saremo li, forse anche prima... e sai che quando metto obiettivi, li raggiungo. :D

Buon WE OK!
 
Oggi e' facile che miglioriamo i recenti massimi assoluti
 
ciao a tutti, qualcuno si spiega le performance di questi ultimi giorni? fase stagnante pre-natalizia e niente rally di fine anno?
 
Oggi nuovo massimo storico (per il momento ) a 45,44
 
primo target 52,16 in arrivo...come da miei grafici....attendiamo i 75
 
Cavoli che corsa, c'è un motivo legato a qualche novità? Aspettavo uno stornino vicino a 40, invece nulla. Uno schiacciasassi, neanche le aspettative siano di triplicare gli utili o fare acquisizioni...
 
Cavoli che corsa, c'è un motivo legato a qualche novità? Aspettavo uno stornino vicino a 40, invece nulla. Uno schiacciasassi, neanche le aspettative siano di triplicare gli utili o fare acquisizioni...
Volevi troppo ,2 gg fa ha fatto 41 (e io ho comprato) che volevi di più?
Grande Gabriele,il nostro guru:bow:
 
Ciao Azionet, vorrei una tua visione su Fidia....potrebbe replicare Biesse e Prima Industrie?.... Grazie
 
Indietro