BIG SHORT 12 non MOL....liamo mai

:clap:
Il Barone Zazà di Monte Mollacchia sugli ultimi sfortunati avvenimenti.
(riprese effettuate di nascosto in prestigioso circolo napoletano da un nostro cameraman)
:D
 
eccoci tutti e stavolta si krola per davvero eh
 
salve a tutti, tempistiche ne abbiamo?

:censored::cool::mmmm:OK!
 
salve a tutti, tempistiche ne abbiamo?

:censored::cool::mmmm:OK!

Dall'estate in avanti, ora solo correzione fino a magari 18000 o giù di lì poi si torna a salire fino a 20-21 mila massimo e poi giù a piombo con l'america. Prox fermata 12-13000 e forse anche sotto noi e 14-15 mila il dow jones secondo me. Nel 2018 ci sarà recessione negli Stati Uniti secondo me e da lì poi l'America dovrebbe ripartire, noi col freno a mano tirato come al solito! Consiglio a Maggio Giugno di vendere e stare alla finestra, al massimo comprare titoli legati all'oro o qualche farmaceutico sacrificato tipo Teva.
 
:clap:
Il Barone Zazà di Monte Mollacchia sugli ultimi sfortunati avvenimenti.
(riprese effettuate di nascosto in prestigioso circolo napoletano da un nostro cameraman)
:D

Guardatelo tutto pensando a mol, non ve ne pentirete.
:D
 
Consiglio a Maggio Giugno di vendere e stare alla finestra

ah ma allora mi iscrivo anch'io a questo 3D , la penso uguale

solo che da oggi a giugno...potremmo trovarci a 22.000 come ridere, e anzi sarebbe questa l'ultima occasione per sfruttare un long

da quei livelli si che uno short può essere interessante
 
Finalmente il SHORT!
FTSE Mib update - mart 10/01 — Italian MIB Index (INDEX:MIB) / 2017-01-09 — JacopoMarini | TradingView
Meglio di quanto preventivato ieri e con un punto di controllo da manuale, siamo giunti alla prima vera discesa degna di nota di questo T+3 trimestrale (T+4?). Alle 16:10 è iniziato un nuovo T-3 daily che potrebbe appartenere ancora al vecchio settimanale o costituire il primo giornaliero del 2'T. Come fare a capirlo? Semplice: se i prezzi andranno sotto i 19235 confermeranno il vincolo ribassista che vige sull'ultimo T-3 del T; se invece saliranno con una buona forza e supereranno la kumo in area 19600 e poi il massimo a 19800, allora dal minimo del 9/01 sarà iniziato un nuovo settimanale, il secondo del bisettimanale in corso...
 
Cioè potrebbe scendere oppure se non scende potrebbe salire, ma puo' anche non salire e nemmeno scendere .


.
Finalmente il SHORT!
FTSE Mib update - mart 10/01 — Italian MIB Index (INDEX:MIB) / 2017-01-09 — JacopoMarini | TradingView
Meglio di quanto preventivato ieri e con un punto di controllo da manuale, siamo giunti alla prima vera discesa degna di nota di questo T+3 trimestrale (T+4?). Alle 16:10 è iniziato un nuovo T-3 daily che potrebbe appartenere ancora al vecchio settimanale o costituire il primo giornaliero del 2'T. Come fare a capirlo? Semplice: se i prezzi andranno sotto i 19235 confermeranno il vincolo ribassista che vige sull'ultimo T-3 del T; se invece saliranno con una buona forza e supereranno la kumo in area 19600 e poi il massimo a 19800, allora dal minimo del 9/01 sarà iniziato un nuovo settimanale, il secondo del bisettimanale in corso...
 
Se sale dovrebbe salire se invece scende scenderà fin quando non salirà e quindi poi sale anche se dopo scende prima di salire per poi scendere quindi via di longshort
 
Finalmente il SHORT!
FTSE Mib update - mart 10/01 — Italian MIB Index (INDEX:MIB) / 2017-01-09 — JacopoMarini | TradingView
Meglio di quanto preventivato ieri e con un punto di controllo da manuale, siamo giunti alla prima vera discesa degna di nota di questo T+3 trimestrale (T+4?). Alle 16:10 è iniziato un nuovo T-3 daily che potrebbe appartenere ancora al vecchio settimanale o costituire il primo giornaliero del 2'T. Come fare a capirlo? Semplice: se i prezzi andranno sotto i 19235 confermeranno il vincolo ribassista che vige sull'ultimo T-3 del T; se invece saliranno con una buona forza e supereranno la kumo in area 19600 e poi il massimo a 19800, allora dal minimo del 9/01 sarà iniziato un nuovo settimanale, il secondo del bisettimanale in corso...

poi dici perche' uno si butta sulla supercatzola.
 
ho fatto caso solo oggi l'aumento dei volumi sul dow jones.
So che gia' in 25000 hanno fatto questa ipotesi: correzione a 17500 o 16800.Impossibile stabilire tempi e modi.Magari nell'anno in corso.
Forse pero' prima salgono a 21000 o 22000.

Ed inoltre un'ipotesi piu' estesa a 15000 16000,una bella botta e ripartenza.
 
Ultima modifica:
anche io sono tendenzialmente uno shortarolo

:D
 
anche io sono tendenzialmente uno shortarolo

:D

io no, sono flat. Pero' se non scende come faccio a rientrare? Un anno di questi vorrei rientrare.
Cmq le mie sono solo ipotesi.Difatti dopo avere scritto il messaggio ,guardando il grafico mi son detto: e se sti figli di buona donna si impennano e vanno a 24000 o 28000? e chi lo sa

chi lo sa qual'è la cosa giusta da fare,qui o nella vita.
 
e' tutto difficile.
LE cose semplici diventano difficili. Le cose sicure non lo sono piu'. Se stai fermo diventi un bersaglio.Se ti muovi ti esponi al rischio.

Si galleggia....non senza difficolta'
 
Ultima modifica:
Indietro