Bigmad

Non lo sapevo, ad ogni modo mio zio era di un paesino vicino, pensa te.
 
Spero si sia semplicemente preso una pausa dal forum. Nessuno riesce a contattarlo?
 
Aspetta, provo a fargli un colpo di telefono.

Se non dovesse rispondere faccio un salto al negozio dove lavora la moglie :o

Scherzo dai, prima o poi si rifarà vivo, non passava un bel momento quando ha iniziato a centellinare i post a novembre.
 
Aspetta, provo a fargli un colpo di telefono.

Se non dovesse rispondere faccio un salto al negozio dove lavora la moglie :o

Scherzo dai, prima o poi si rifarà vivo, non passava un bel momento quando ha iniziato a centellinare i post a novembre.

La moglie ha chiuso il negozio, lui è in cassa integrazione e in più deve pagare la scuola privata alle figlie anche se le scuole sono chiuse :eek:
 
Lui se non ricordo male era pure positivo al Covid.:'(
 
I moderatori dovrebbero avere la sua email.
Potrebbero mandargli un messaggio.
O anche un MP di solito fa scattare una email in automatico
 
Purtroppo NON ci ha più aggiornato pur avendo scritto ancora qualche post successivamente a quella data.
 
Speriamo bene dai....

Magari si è preso una pausa. Oppure ha iniziato a prendersi cura delle proprietà, la moglie ha chiuso e affittato il negozio, le figliole hanno iniziato a studiare seriamente. Lui ha ricevuto eredità inaspettata e sta per ritirarsi dal lavoro.....mi piace pensare che si sia iscritto nuovamente a FOL con altro nick e che adesso dispensi consigli e racconti storie da rentier...

Comunque è sorprendente che con tutti gli anedotti che ha raccontato, le storie personali, elementi che potevano ricondurre a lui senza troppa difficoltà, non si sappia che fine ha fatto...
 
Ciao,
mi sono fatto carico io di mandargli un MP. Vediamo se risponde. Vi terrò aggiornati qualora rispondesse solo a me.
 

Allegati

  • Immagine 2021-01-07 130727.jpg
    Immagine 2021-01-07 130727.jpg
    89,6 KB · Visite: 20
Indietro