BIL - Venderemo cara la pelle

bolle qualcosa in pentola. Non mi meraviglierei se a mercati chiusi esce la notiziona!!!!
 
adesso se le volete vi attaccate all'usignoloOK!
 
Credo femamente che sia stato tu a creare tanta confusione x nulla

Il tutto è cominciato con articolo di LIBERO uscito oggi quindi quotidiano nazionale e non un misero post di fol

Libero usa l'espressione panzer tedeschi in riferimento a DZ Bank riferimento espicito cita testuale carri armati in manovra.

Quindi adesso manda un'esposto anche a loro che hanno associato DZ ai carri armati
Ahhhh...ma allora NON ci si capisce---- Libero NON fa veder carriarmati NAZISTI, e sottolineo "nazisti" (altrimenti credo ke Feltri perderebbe molti estimatori..oltre a me, ke quì a quanto par vengo ACCUSATO di esser "seminazizzania"...) e per inciso una persona come Feltri MI avrebbe dato ASSOLUTMNTE ragion...e nn solo perkè il padre ha avuto a ke far con i nazisti(e lui, come a suo tempo un mio parente..NON eran dalla parte dei nazisti..)
Non si fann in pubblico, e il Forum è un luogo pubblico, allusioni, ank se velate all'epoca nazista...lo Zeppelin, benkè grande esempio di hi-tech tedesco dell'epoca, divenne "strumento del Regime"..

In definitiva! Occorreva ke AMMETTESTE la svista, chiedevate scusa..NON a me (povero e umile persona!) o a Feltri (persona intelligente e ke conosce bene la Storia, e ke QUINDI ben capirebbe il mio Discorso...) o a un mio conoscente (sì, perkè si da il caso io conosca, e ank piuttosto bene, un grande Direttore di quotidiano italiano...e lo faccio notar SOLO perkè alcuni di voi "giudicano" l'attendibilità di una persona, forse nn con la testa ma coi piedi..e confondon la "precisione" e intelligenza con presunzione e autololaudazione.. me ne spiace... Ki è INTELLIGENTE ha capito.. gli altri..s'arrangino..con le rape è difficil accompagnar il tartufo..)..MA alle persone su cui "scherzar" con argomenti, seppur velati, ke riguardan nazismo e fascismo e comunismo (in quanto Dittature!) suscitano terribili ricordi...
*Last but not least, i "panzer" ce l'ha ank l'attuale esercito tedesco, su cui, ovvio, nè il dir. Feltri o il dir.X(mio conoscente) o io stesso abbiam da ridire...Quindi l'allusione (quella di Feltri..)era ed è pertinente.. la tua, Inspama, me ne spiace, NO!!
*Sperando CHI debba capir con intelligenza miei interventi, come io capisco i miei omologhi, lo faccia e ne tragga utilità, Vi saluto con rispetto!
 
chiusura al fulmicotone...

che sia stata la mia sveglia? :D
 
Cosa Mi Rappresenta Una Kiusura Del Genere ? :mmmm:
 
E' successo quacchecosa? :D
Ho lasciato due minuti fa che era negativa. mah :D
 
aohh smettetela altopalo e altri
Siamo qui in trincea per vincere la nostra guerra tutti dalla stessa barricata
-----------------------

Mai titolo fu + azzeccato
Si amisci, venderemo cara la pelle...
 
aohh smettetela altopalo e altri
Siamo qui in trincea per vincere la nostra guerra tutti dalla stessa barricata
-----------------------

Mai titolo fu + azzeccato
Si amisci, venderemo cara la pelle...



concordo con frà crispino:p:D

piantatela con queste polemiche inutili:o

siamo tutti fratelli:o:rolleyes::no:
 
La parola all'analisi tecnica spinta.
Luna erudiscici.
 
aohh smettetela altopalo e altri
Siamo qui in trincea per vincere la nostra guerra tutti dalla stessa barricata
-----------------------

Mai titolo fu + azzeccato
Si amisci, venderemo cara la pelle...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Ahhhh...ma allora NON ci si capisce---- *Sperando CHI debba capir con intelligenza miei interventi, come io capisco i miei omologhi, lo faccia e ne tragga utilità, Vi saluto con rispetto!

:mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • este_20145332_54050.jpg
    este_20145332_54050.jpg
    13 KB · Visite: 130
In quanto film, ironico ed intelligente, sul nazismo e Hitler, è PERFETTAMNTE legittimo, e raccoglie mio plauso, e complimenti x quando RIESCI ad esser all'altezza tua persipicacia..(e son convinto tu possa esserlo SEMPRE!)

*Nel frattempo, la "suina" c'ha fatto un po' girar l'anima...
 
Indietro