BIMI - BOQI International Medical Inc.

BCB35D2D-181C-441F-B2E2-08F55332890A.jpg
Close sopra ema 200

C3D57ED7-3DEB-4CD6-80EC-FCDD86B6BA95.jpg
Da qua si capisce lo slancio che può avere:D
 
Infatti non spingerei sell a 3$, vediamo i volumi che sarà capace di generare.
 
Infatti non spingerei sell a 3$, vediamo i volumi che sarà capace di generare.

Mio tp sopra 5$!
Hanno 13 mln in cash, zero debito, un bel grafico con close sopra la 200 e soprattutto ogni acquisizione la prezzano tra 3 e 5$ con lo share exchange...
News in after non male il 13ga
 
Non so perché ma ho la sensazione che facciano una move stile Aacg
Seguiamo
 
Io penso ci vorranno 2 gg,col primo Spike fuori i polli,col secondo quando entreranno i nuovi polli,MAX di giornata e poi down bestiale.
ata 5x,vediamo 🙃
A 4$,vedrei un rintraccio fino al 50% dell’up,poi vedrei bene sfondare i 6 con tgp :censored:astronomico.
Se son $dollarucci non ci lamenteremo.
Il problema semmai sarà tenerle,o rientrare nella fase giusta
 
Ultima modifica:
Quindi ancora in tempo per entrare e farci un giro?? Vediamo oggi come si comporta :D
 
Io penso ci vorranno 2 gg,col primo Spike fuori i polli,col secondo quando entreranno i nuovi polli,MAX di giornata e poi down bestiale.
ata 5x,vediamo 🙃
A 4$,vedrei un rintraccio fino al 50% dell’up,poi vedrei bene sfondare i 6 con tgp :censored:astronomico.
Se son $dollarucci non ci lamenteremo.
Il problema semmai sarà tenerle,o rientrare nella fase giusta

Anche X me un paio di giorni e un movimento stile hgsh e aehl come preparazione X poi sparare forte come Aacg...

Ovvero giornata da più 20% dove tutti escono e loro entrano e poi gap da più 100 in su per poi ritracciare e poi sparare.
Stavolta a differenza di Aacg dove mi sono accontentato di 190% :Dcerco di interpretare meglio i volumi


Bimi come squeeze candidate x me tra le cinesi è la numero uno
 
ha cambiato nome? su directa con isin mi prende NF ENERGY SAVING CORPORATION :confused:
 
Arrivo :D
Il braccino colpisce ancora ..... :mad:
 
Ultima modifica:
Ho trasformato tutte le Riot in Bimi.
Magia...ahahah
 
Si è girata tutta insieme... complimenti a chi è dentro :)
 
Anche X me un paio di giorni e un movimento stile hgsh e aehl come preparazione X poi sparare forte come Aacg...

Ovvero giornata da più 20% dove tutti escono e loro entrano e poi gap da più 100 in su per poi ritracciare e poi sparare.
Stavolta a differenza di Aacg dove mi sono accontentato di 190% :Dcerco di interpretare meglio i volumi


Bimi come squeeze candidate x me tra le cinesi è la numero uno

+20%. Presagio?
 
uscito con meta' pezzi , paghero' doppie commissioni ma sto piu' tranquillo...:bow:
 
Indietro