Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè per evitare di spendere 1 euro su advcash si fa una conversione da eur a busd e da busd a eur? Nsomma

nn conosco advcash

provo ad informarmi... anyway, se la commissione è 1€ allora tutta la vita advcash
 
come già detto il miglior modo in andata è usare advcash, 1€ a SEPA e te li gira gratis a binance
per il ritorno converti gli euro in XLM che hanno fees più basse, li sposti su coinbase e qui converti in €
e bonifichi sul tuo conto.
non tradare su coinbase, le commissioni sono orribili.

Per trasferire da exchange consiglio di trasformare ciò che si vuol trasferire in Eos e poi una volta effettuato lo spostamento, riconvertirlo in ciò che serve.
Eos ha i trasferimenti totalmente gratuiti.

grazie 1000 ad entrambi.. :bow:
 
Cioè per evitare di spendere 1 euro su advcash si fa una conversione da eur a busd e da busd a eur? Nsomma

vedo che fare il sepa su advcash costa 1€
poi caricare su binance costa un altro €, quindi siamo a 2€ tot.

parere personale: per depositi superiori a 1k€ ok ad usare advcash... per cifre inferiori credo convenga il mio metodo
 
vedo che fare il sepa su advcash costa 1€
poi caricare su binance costa un altro €, quindi siamo a 2€ tot.

parere personale: per depositi superiori a 1k€ ok ad usare advcash... per cifre inferiori credo convenga il mio metodo

ok, comunque spendi solo 1€ a bonifico verso advcash, poi da advcash a binance è gratis e istantaneo.
l'ho fatto più volte per importi diversi, sempre solo 1€. le condizioni sono chiare se vai sul loro sito.
 
ok, comunque spendi solo 1€ a bonifico verso advcash, poi da advcash a binance è gratis e istantaneo.
l'ho fatto più volte per importi diversi, sempre solo 1€. le condizioni sono chiare se vai sul loro sito.

su binance vedo che è indicata una fee di 1€ - ero convinto fosse una fee di binance

vi ringrazio per avermi segnalato advcash, è sicuramente una soluzione molto comoda!
 
oltre al fatto che non mi fà inviare gli eos da coinbase a binance :rolleyes: dove sbaglio?me la dareste una mano?
allora vado in binance : deposita-->eos-->seleziono binance chain--> copio l'indirizzo e la memo che mi dà..
vado su coinbase invia-->eos-->incollo l'indirizzo e mi dice errato..
Perchè?
EDIT. Risolto, dovevo selezionare rete eos:yes:
 
Ultima modifica:
Domandone al volo, Kraken supporta i trasferimenti di crypto (eth) su rete bsc?
Se funziona mi risparmio un pò di fees


EDIT: no non lo supporta, 44€ di fees per 3,07eth :rolleyes: :wall:
 
guardate ultimo tweet..vorrà dire che ripristinano i bonifici SEPA?
https://twitter.com/binance/status/1459883913900441606?s=20

ho letto ma non mi è chiaro come funziona il p2p e nemmeno a chi manderei il bonifico.
non direttamente a binance, ma a un nodo anonimo che fornisce i bitcoin, non si sa a che prezzo.
insomma, il p2p è come quando scarichi i film via torrent.
non è proprio come bonificare sul tuo account binance.

purtroppo siamo a un empasse, advcash funziona solo fino a 10k mensili
per alzare il limite mi hanno chiesto una documentazione kafkiana rilasciata dalla mia banca
e tradotta in inglese, nemmeno fossi pablo escobar.... :'(
se si vuole investire una parte importante del portafoglio su binance, oggi è impossibile
a meno di dissanguarsi in passaggi e conversioni in giro per gli exchange del globo.

peccato perché a binance non c'è alternativa e sto perdento opportunità a ruota.
 
Speriamo..con coinbase convertire € in qualsiasi cripto che sia eos/btc/matic/ecc ecc ha il costo di 1.49€...mi conveniva utilizzare advcash, avrei pagato meno e èerso meno tempo per aprire un secondo exchange , ma vabbè :rolleyes:

1.49€ o 1,49%?
cioé è una fee fissa a prescindere dall'importo?
 
su coinbase standard le fee sono 1,48% praticamente una rapina.
su coinbase pro sono decisamente piu basse. è qui che bisogna registrarsi.
vanno in base all'importo ma non superano lo 0,5% a passaggio,
certo non come binance, 0,1 a passaggio con fiat e 0,075 con bnb & busd.
il deposito SEPA fa 0,15 € la conversione €/usdt è gratis.
quindi il mezzo per trasferire somme a binance via SEPA con conversione in usdt dovrebbe essere quasi a costo 0.
l'unico scoglio rimane la banca ita, se e quanto ti fa inviare a coinbase pro.
 
ho letto ma non mi è chiaro come funziona il p2p e nemmeno a chi manderei il bonifico.
non direttamente a binance, ma a un nodo anonimo che fornisce i bitcoin, non si sa a che prezzo.
insomma, il p2p è come quando scarichi i film via torrent.
non è proprio come bonificare sul tuo account binance.

purtroppo siamo a un empasse, advcash funziona solo fino a 10k mensili
per alzare il limite mi hanno chiesto una documentazione kafkiana rilasciata dalla mia banca
e tradotta in inglese, nemmeno fossi pablo escobar.... :'(
se si vuole investire una parte importante del portafoglio su binance, oggi è impossibile
a meno di dissanguarsi in passaggi e conversioni in giro per gli exchange del globo.

peccato perché a binance non c'è alternativa e sto perdento opportunità a ruota.

mai provato FTX pro?
io mi ci trovo davvero bene, e anche chi opera con futures/perpetual non fa che dare ottimi feedback
secondo me su alcuni aspetti è ancora meglio di binance
 
mai provato FTX pro?
io mi ci trovo davvero bene, e anche chi opera con futures/perpetual non fa che dare ottimi feedback
secondo me su alcuni aspetti è ancora meglio di binance

qua si parla di binance apriti un 3d su ftx se vuoi sponsorizzare FTX e basta fare SPAM QUA!!!
 
ho letto ma non mi è chiaro come funziona il p2p e nemmeno a chi manderei il bonifico.
non direttamente a binance, ma a un nodo anonimo che fornisce i bitcoin, non si sa a che prezzo.
insomma, il p2p è come quando scarichi i film via torrent.
non è proprio come bonificare sul tuo account binance.

purtroppo siamo a un empasse, advcash funziona solo fino a 10k mensili
per alzare il limite mi hanno chiesto una documentazione kafkiana rilasciata dalla mia banca
e tradotta in inglese, nemmeno fossi pablo escobar.... :'(
se si vuole investire una parte importante del portafoglio su binance, oggi è impossibile
a meno di dissanguarsi in passaggi e conversioni in giro per gli exchange del globo.

peccato perché a binance non c'è alternativa e sto perdento opportunità a ruota.
Bonifico su ftx (app) eur/stable e ti giri tutto gratis su binance. Non vedo sinceramente tutti sti problemi.
Altrimenti Coinbase pro,ftx, Crypto.com ecc le soluzioni ci sono, magari più macchinose ma ci sono.
 
mai provato FTX pro?
io mi ci trovo davvero bene, e anche chi opera con futures/perpetual non fa che dare ottimi feedback
secondo me su alcuni aspetti è ancora meglio di binance

Ni, a livello di fees e su futures ok.
A livello di exchange coin con varie modalità di earn più o meno passivo + card ottima direi che il giallo vince ancora a man bassa.
 
Ni, a livello di fees e su futures ok.
A livello di exchange coin con varie modalità di earn più o meno passivo + card ottima direi che il giallo vince ancora a man bassa.

per me come earn FTX app (ex blockfolio) vince a mani basse in quanto offre l'8% su qualsiasi coin depositata (yes, anche bitcoin :) )

anyway come servizi complessivi Binance è senza dubbio il top (FTX non offre carta, non ha launchpad e non ha tutte le coppie offerte da Binance)

ps: se all'amico "ex grillino" da fastidio anche questo post, lo segnali pure
 
In realtà se si parla di earn puri, usdt su binance al momento 9% poi si generalmente 8% non è male (celsius su stable ha apy maggiori) ma sinceramente la vedo molto limitata come app per buttarci su tutto il grano, che poi sia al momento ottima per fare vari passaggi tra exchange a costo zero, tanto di cappello.
Binance è cara come la morte in alcune coin...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro