Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, leggo sempre di problemi a fare il KYC ma io riesco sempre in pochi minuti e in modo semplice e chiaro. Non è che fate qualche cappellata voi? Non mi spiego altrimenti di leggere diversi commenti su problemi di KYC a vari siti a cui sono iscritto anche io (praticamente a quasi tutti quelli conosciuti) dove personalmente non ho mai avuto problemi.

Qui il problema non sono le cappellate (possibili) degli utenti,ma sono le cappellate delle piattaforme e procedure KYC avvolte cervellotiche....Ad esempio, ho a che fare con le procedure KYC da decenni con i siti on line, dove usando sempre gli stessi metodi di verifica, al 90% vanno tutti a buon fine, ma c'è sempre qualche sito dove tutti i tentativi vanno a finire nel cesso....Poi quando incoccio in qualche sito che ti chiedono selfie con documento & foglio bianco con scritte (del kaiser) a mano....bhèèè in quel caso mi in.......zzo e li mando affaaaaa
 
anche 30€ a token gran gain direi OK!..

La verità è che con 100 BNB solo launchpool e launchpad rendono minimo il 25% annuo, in realtà credo anche molto di più, per questo non conviene venderli.
Presi a 30 ci sta, il coraggio oggi di investire 60000 $, sinceramente non lo avrei :)
 
mi spieghi COME? Grazie 1.000 anticipate :-)
La verità è che con 100 BNB solo launchpool e launchpad rendono minimo il 25% annuo, in realtà credo anche molto di più, per questo non conviene venderli.
Presi a 30 ci sta, il coraggio oggi di investire 60000 $, sinceramente non lo avrei :)
 
mi spieghi COME? Grazie 1.000 anticipate :-)

Nell'ultimo anno partecipando ad ogni launchpool e launchpad ed essendo 'scrupolosamente' presente al momento della quotazione e mettendo in staking quando non c'era nulla ho avuto guadagno di circa il 25%, Bisogna anche considerare la variazione del prezzo durante l'anno, posso sbagliare di qualche punto, ma ti assicuro che è cosi.
 
Con DAR secondo voi è da stare long immaginando lo come nuova crypto?

Io entrerò prima sul Manchester City e poi sul santos
 
In aggiunta a quanto detto precedentemente: essendo oggi sabato si tratta di un giorno festivo; i bonifici istantanei possono essere eseguiti durante giorni festivi?
Perchè nel caso potrebbe essere quello, non so però se PayPal scali il denaro al momento della richiesta o al momento dell'effettiva esecuzione (perchè il -100 sul mio conto PayPal è già stato registrato, e nel caso in cui li scali solo in corrispondenza dell'effettiva esecuzione la situazione NON potrebbe essere dovuto al fatto che sia sabato)

Arrivati! :)
 
Esiste un modo chiaro ed immediato dove si vedono i gain ed i loss per ogni operazione eseguita?
Grazie
 
Torno a fare una domanda per me fondamentale: quando acquisto/scambio una valuta, come faccio a sapere quali sono i limiti per ri-convertirli in BUSD? Pensavo fosse scritto qui https://www.binance.com/it/trade-rule, ma invece no. Ad esempio volevo scambiare SAND con BUSD ma non potevo perchè bisognava averne almeno 15 e io ne avevo 14.97 così ho dovuto venderli in euro. Questo 15 dove lo trovo scritto? Mi pare poco corretta questa poca trasparenza nelle informazioni.
 
da alcuni giorni la mia banca mi rifiuta l ordine di bonifico verso Advcash per motivi di sicurezza e mi esorta a contattare la filiale.
contatto la solita referente che mi risponde che non c e alcun blocco e Advcash non risulta inserita su blacklist.
(notare che ho gia fatto una decina di transazioni verso Advcash, tutte andate a buon fine.)
contatto per 3 volte l help desk suggeritomi e per 3 volte scadono i 3 minuti a disposizione e cade la linea.
ad ogni nuova telefonata cambia l opertore e i 3 minuti non bastano mai ad inquadrare daccapo la questione.
getto la spugna.

decido di registrarmi su coinbase e da questa passare a coinbase pro al solo scopo di bonificare,
convertire tutto in xlm e trasferirli sul mio account binance.
nulla, dopo kycchiamenti assortiti coinbase pro mi rimanda alla pagina iniziale di coinbase std che mi chiede di collegare una carta.
non voglio collegare alcuna carta e buttare soldi in commissioni, voglio solo fare dei bonifici.

sto uscendo pazzo. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:


se qualcuno ha idee, pago da bere........:confused::confused:
 
Guarda ieri io ho fatto bonifico dalla mia banca a coinbase std, oggi arrivato. Converto in eos (fee 1.50€, ma qualsiasi conversione da € a cripto è 1.50€) , sposto eos in binance (fee gratuita) , coverto eos in bnb/usdt/busd in base a ciò che devo fare (fee di binance).Io ho gettato la spugna per advcash quando ho scoperto che per collegare il mio sepa devo fare una noiosissima procedura di verifica..per risparmiare 50 centesimi anche no!! Ps. più in là cmq valuterò l'apertura di un'altro exchange..

1 ne.g.roni senza cannuccia grazie OK! (perchè ci sono barman che ti portano il ne.g.roni con cannuccia :wall:)
 
Segnalo un importante giveaway di NFT su Binance
Dall'app di Binance scorrete in basso la tendina-->Marketplace-->MOBOX games
Fate sign-in con Binance,andate in sezione giveaway,premete su "ticket" e aggiungete il seguente codice: 5232993
Vi darà un ticket che permette di partecipare all'estrazione di 5000 mega-box contenenti NFT
Per ogni invitato che fate,prendete 2 ticket OK!
qui il video dove è spiegato visivamente come fare
Buona fortuna a tutti :bow:
 
Ultima modifica:
sospesa al momento. E' andata in tilt per l'enorme traffico.

Dovrebbe riaprire appena possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro