Binance capitolo II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vault nasce per dare bnb+coin attualmente disponibili nei launch.
In sintesi sposta bnb nei launchpool con apy maggiori che sia vault o meno, lo puoi fare anche 20 volte al giorno tanto è immediato. Easy.
Il vault ha redeem istantaneo ma a notte fonda rimane bloccato per qualche ora ogni notte.
Ho spostato dei BNB in "vault" non tutti. Non ho notato che pagassero fifty/fifty ;)speriamo che diano token scambiabili. E quelli che ti danno dove vengono caricati? e ogni quanto.
Ho capito che in "vault" si può riscattare facilmente, e a Binance cosa ci guadagna?

Cercavo il Flexible Savings su BNB ma non l'ho trovato, mi sembra che tempo fa i BNB si potesse metterli in Flexible o mi sto sbagliando?
 
Buonasera a tutti ho un po di crypto su binance......ma se sposto qualche ADA sulla carta poi posso fare shopping??? Li convertono loro??? Non ho mai approfondito.......Grazie mille
 
Ma possibile che a voi questa mail non è arrivata?
A me no.

Sono cliente Binance da 10 mesi, verifica livello 2.
Giorni fa quando facevo login mi diceva qualcosa sulla verifica, ma niente di obbligatorio, ed ho continuato ad operare normalmente.
 
Buonasera a tutti ho un po di crypto su binance......ma se sposto qualche ADA sulla carta poi posso fare shopping??? Li convertono loro??? Non ho mai approfondito.......Grazie mille

Sulla carta carichi le coin che sono disponibili (via via hanno aumentato il numero) e spendi la cifra in euro che vuoi (il sistema fa automaticamente la conversione) e ti prendi CB in bnb dopo pochi giorni.
Puoi caricare e scaricare la carta quante volte vuoi.
 
Buon natale a tutti;)
Stamattina verso le 04 tutto down forse dovuto al problema PYR che pare sia stato hackerato e c'era e c'è ancora una differenza di prezzo con kucoin per esempio ,crollato ma nn fatto in tempo ad approfittatene,poco gain ma meglio.di niente.

Mysteribox nn accessibile per troppe richieste.
Qualcuno ha vinto qualcosa?

Pardon sold out ora:wall:


Un saluto luigi;)
 
A me no.

Sono cliente Binance da 10 mesi, verifica livello 2.
Giorni fa quando facevo login mi diceva qualcosa sulla verifica, ma niente di obbligatorio, ed ho continuato ad operare normalmente.

idem..:)
 
Buonasera a tutti ho un po di crypto su binance......ma se sposto qualche ADA sulla carta poi posso fare shopping??? Li convertono loro??? Non ho mai approfondito.......Grazie mille

Confermo. Io avevo fatto il pieno di ADA e mi sono pagato un po' di cose a forte sconto prima che crollasse. Funziona come una normalissima carta, la conversione la fanno loro e ti danno un piccolo cashback in BNB.
 
Sto provando CoinTracker che dovrebbe estrapolare in automatico i report per identificare le transazioni con FIFO, LIFO, etc. come consigliato dal support di Binance per la dichiarazione delle tasse ma non tiene conto del locked staking quindi mi dice che su Binance ho X ma in realtà ho XXX. Siete riusciti a trovare qualcosa di meglio che funzioni ? Ho paura che sia una limitazione della API di Binance visto che mi succedeva lo stesso con Coinstats.
 
Sto provando CoinTracker
[...]
mi succedeva lo stesso con Coinstats.
Scusa se mi "aggancio" al tuo post, senza dare risposta perché piacerebbe anche a me saperlo... :)

Ma voi quale consigliate come "coin tracker"?
Io sto usando CoinStats ma non ha tutte le valute ed a volte mi sembra impreciso.
CoinMarketCap mi sembra più accurato e completo, ma l'interfaccia mi appare più confusa.

(NB: Finora non ho attivato il collegamento col mio conto Binance ed ho inserito le transazioni a mano... ma credo mi converrebbe il tracciamento automatico)
 
Per chi ha un conto Binance come vi siete regolati con il quadro RW?

Ciao Marco....
io seguo questa linea :

IMG_20211226_012329.jpg
IMG_20211226_012225.jpg
 
Scusa se mi "aggancio" al tuo post, senza dare risposta perché piacerebbe anche a me saperlo... :)

Ma voi quale consigliate come "coin tracker"?
Io sto usando CoinStats ma non ha tutte le valute ed a volte mi sembra impreciso.
CoinMarketCap mi sembra più accurato e completo, ma l'interfaccia mi appare più confusa.

(NB: Finora non ho attivato il collegamento col mio conto Binance ed ho inserito le transazioni a mano... ma credo mi converrebbe il tracciamento automatico)

io ho collegato sia constats che coinmatker tramite api limite 1 free ha un max di exchange che a me non bastano, tra i due preferisco coinstats però in entrambi riscontro non una gran precisione. Per cui via a manella ancora
 
io ho collegato sia constats che coinmatker tramite api limite 1 free ha un max di exchange che a me non bastano, tra i due preferisco coinstats però in entrambi riscontro non una gran precisione. Per cui via a manella ancora

Io ho fatto a mano. Alla fine, non essendo uno che fa trading sull'exchange, mi sono fatto un foglio in Google Drive con le varie transazioni che e ho installato l'estensione CurrencyConverter per avere la quotazione in euro delle cripto. Per la prossima dichiarazione dei redditi invece ho fatto direttamente un'estrazione CSV delle transazioni per avere le cifre e le date esatte, anche in caso di controllo.
 
Scusate e se uno non fa nessuna dichiarazione ?

Ho meno di 4k su exchange.....per il 2021 una giacenza media di poco più di 3k....e non farò nessuna dichiarazione.
Il grosso ce l'ho tutto su etn/etc cripto.

Era solo per specificare quello che a mio parere è la procedura corretta.
 
Ho meno di 4k su exchange.....per il 2021 una giacenza media di poco più di 3k....e non farò nessuna dichiarazione.
Il grosso ce l'ho tutto su etn/etc cripto.

Era solo per specificare quello che a mio parere è la procedura corretta.

Io lo sconsiglio...
e se nel 2022 (come ti auguro) le tue cripto fanno il boom ed arrivi a 15/20/52k e ribonifichi verso il tuo c/c?
Io dichiareri..o meglio io dichiarerò, nonostante importi di 1/10 inferiori ai tuoi..intanto faccio presente ad AdE che ho 4-500€ di criptovalute (salvo clamorosi rialzi pari a 5-600€ per il 31/12)...poi il resto si vedrà...mytwocents..;)
 
Cosa si può fare con una valuta delisted su Binance ?
 
Io lo sconsiglio...
e se nel 2022 (come ti auguro) le tue cripto fanno il boom ed arrivi a 15/20/52k e ribonifichi verso il tuo c/c?
Io dichiareri..o meglio io dichiarerò, nonostante importi di 1/10 inferiori ai tuoi..intanto faccio presente ad AdE che ho 4-500€ di criptovalute (salvo clamorosi rialzi pari a 5-600€ per il 31/12)...poi il resto si vedrà...mytwocents..;)

da premettere che ognuno fa come meglio crede. Per quanto mi riguarda dal momento che non supero i 51k non dichiarerò nulla.
 
Ultima modifica:
Notifiche per ordini eseguiti

È possibile ricevere qualsiasi tipo di notifica quando un ordine viene eseguito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro