Binance capitolo III

per caso qualcuno si è spostato su qualche altro exchange dopo che binance ha fatto tutta sta roba? Ho un po' di USDT che vorrei comunque mettere "a rendita", ci sono alternative a binance? Mi scoccia che passa tutti i dati all'AdE...
Eh amico mio... a meno che tu te ne vada e cambi cittadinanza... te tocca...
 
Eh amico mio... a meno che tu te ne vada e cambi cittadinanza... te tocca...
Alla fin fine per quest’anno ho pagato tramite binance, ma ora l’ho svuotato praticamente. Una vera rottura…

Al momento del cash out tra chissà quanti anni spero di trovarmi in uno stato più crypto friendly :)
 
Guarda che qualunque exchange passa i dati all'AdE (a parte casi rari come gate.io), quindi non penso che tenere i propri fondi su Binance oppure su un altro exchange cambi qualcosa da quel punto di vista.
Dici? Non credo siano obbligati, come per binance. Hai qualche fonte da cui attingere info? A me sembra tutto un po’ confuso sinceramente. Nexo fa sede in Bulgaria, non so quali obblighi abbia per l’Europa.
 
ma cos'è? una moda quella di parlare male di Binance?
sputate nel piatto dove mangiate, ma trovatemi un'altro exchange che non ha mai fottuto i clienti,
(anzi, quando è stato hackerato li ha rimborsati senza neppure doverlo fare per legge),
trovate commissioni più basse, varietà di cripto più ampia, piattaforme più complete e veloci,
e una miriade di strumenti, future, opzioni, short, lauchpool, stacking, formazione, ecc. che neppure dopo anni conosco tutti.
trovate un altro exchange che vi rimborsa sottoforma di commissioni gratis l'ennesimo balzello dell'AdE.
in Usa si sono accaniti tanto solo perché è cinese, intanto vorrei vedere le facce dei clienti Fxt dei rampolli delle famiglie dem...
ma andiamo!
 
ma cos'è? una moda quella di parlare male di Binance?
sputate nel piatto dove mangiate, ma trovatemi un'altro exchange che non ha mai fottuto i clienti,
(anzi, quando è stato hackerato li ha rimborsati senza neppure doverlo fare per legge),
trovate commissioni più basse, varietà di cripto più ampia, piattaforme più complete e veloci,
e una miriade di strumenti, future, opzioni, short, lauchpool, stacking, formazione, ecc. che neppure dopo anni conosco tutti.
trovate un altro exchange che vi rimborsa sottoforma di commissioni gratis l'ennesimo balzello dell'AdE.
in Usa si sono accaniti tanto solo perché è cinese, intanto vorrei vedere le facce dei clienti Fxt dei rampolli delle famiglie dem...
ma andiamo!

coinbase
bybit
kraken
cryptocom
etc

:P

tutti senza dover fare salti mortali per inviare o far uscire euro

ps: comunque ora che hanno cacciato cz e magari lo spediscono in galera ... Binance potrebbe finire in mano americane e se dovesse poi andare in borsa come coinbase, sarebbe un super potenza di exchange (non che adesso sia un peso mosca, anzi, ma sotto il controllo degli americani diventerebbe piu' serio e piu' sicuro)
 
coinbase
bybit
kraken
cryptocom
etc

:P

tutti senza dover fare salti mortali per inviare o far uscire euro

ps: comunque ora che hanno cacciato cz e magari lo spediscono in galera ... Binance potrebbe finire in mano americane e se dovesse poi andare in borsa come coinbase, sarebbe un super potenza di exchange (non che adesso sia un peso mosca, anzi, ma sotto il controllo degli americani diventerebbe piu' serio e piu' sicuro)
la difficoltà a eseguire bonifici la devi imputare alla guerra pretestuosa inscenata dagli occidentali, non certo all'exchange.
nessuno di quelli citati, sotto nessun aspetto, profilo commissionale, funzionalità, varietà cripto può competere con Binance.
mi auguro che in galera ci vadano i pupazzi di Fxt ma tanto non accadrà, sono protetti.
per il resto spero che i soliti pirati restino a bocca asciutta e Binance NON diventi americana.
 
la difficoltà a eseguire bonifici la devi imputare alla guerra pretestuosa inscenata dagli occidentali, non certo all'exchange.
nessuno di quelli citati, sotto nessun aspetto, profilo commissionale, funzionalità, varietà cripto può competere con Binance.
mi auguro che in galera ci vadano i pupazzi di Fxt ma tanto non accadrà, sono protetti.
per il resto spero che i soliti pirati restino a bocca asciutta e Binance NON diventi americana.

perche'

coinbase
bybit
cryptocom
etc

non hanno problemi con i bonifici?

solo Binance ha problemi, forse perche' faceva operazioni di riciclaggio anche per conto di organizzazioni terroristiche, e CZ lo hanno beccato con le mani nella marmellata

ps: gli istituzionali soprattutto quelli americano, sono un toccasano, a volte, altre volte distruggono per dare maggior spazio alle aziende us, indi se Binance fa sede in us e si 'adatta' ha un gran futuro davanti ... altrimenti e' questione di tempo

oramai il mondo crypto e' sotto il controllo di usa
 
resterai deluso, il mondo cripto non è sotto il controllo di nessuno. basta pagare le tasse e stare tranquilli.
gli americani sono il peggior nemico del mondo cripto, e naturalmente anche le colonie EU che scodinzolano al padrone.
 
resterai deluso, il mondo cripto non è sotto il controllo di nessuno. basta pagare le tasse e stare tranquilli.
gli americani sono il peggior nemico del mondo cripto, e naturalmente anche le colonie EU che scodinzolano al padrone.

il btc ha bisogno di democrazia

non esisterebbe sotto il comunismo di Xi o l'autoritarismo di Putin

L'america per quanto imperfetta e', e' sempre un mondo libero e democratico, cosa che e' rara nel mondo
 
il btc ha bisogno di democrazia

non esisterebbe sotto il comunismo di Xi o l'autoritarismo di Putin

L'america per quanto imperfetta e', e' sempre un mondo libero e democratico, cosa che e' rara nel mondo
Sai che nel caso del BTC la penso esattamente al contrario?
Sono nel caso del BTC, intendiamoci.
E' proprio la finanza del "mondo libero e democratico" che l'ha sempre osteggiato.
 
Sai che nel caso del BTC la penso esattamente al contrario?
Sono nel caso del BTC, intendiamoci.
E' proprio la finanza del "mondo libero e democratico" che l'ha sempre osteggiato.

Ci hanno messo un po' a capirlo

In fondo anche satoshi sognava micro payments con il btc

Ma una volta capito che il btc e' digital gold, e come l'oro non compete con cash o carte ... ora BlackRock e Fidelity ed altri (la maggioranza) lo appoggiano

E sara' l'oppoggio degli istituzionali a renderlo una comodity di primaria grandezza
 
Dici? Non credo siano obbligati, come per binance. Hai qualche fonte da cui attingere info? A me sembra tutto un po’ confuso sinceramente. Nexo fa sede in Bulgaria, non so quali obblighi abbia per l’Europa.
Invece gli exchange sono OBBLIGATI PER LEGGE a passare i dati all'AdE.

Coinbase, Kraken, ecc passano tutti i dati all'AdE.

Tempo fa alcuni utenti qua sul forum, avevano postato la lista presa da un sito ufficiale (io non la trovo più, ma se chiedi ad altri utenti di sicuro l'avranno ancora) con elencati gli exchange che passano i dati all'AdE, e da lì puoi vedere che quasi tutti passano i dati all'AdE.

Quei pochissimi exchange che si sono rifiutati di passare i dati all'AdE, sono stati oscurati in Italia e per accederci devi usare una VPN. Infatti se provi ad andare sul sito di gate.io (uno dei rarissimi exchange che non passa i dati all'AdE), vedrai che ti compare un messaggio di errore con scritto con la consob ha censurato il sito.
 
Ci hanno messo un po' a capirlo

In fondo anche satoshi sognava micro payments con il btc

Ma una volta capito che il btc e' digital gold, e come l'oro non compete con cash o carte ... ora BlackRock e Fidelity ed altri (la maggioranza) lo appoggiano

E sara' l'oppoggio degli istituzionali a renderlo una comodity di primaria grandezza
Concordo parola per parola, anche se è triste il fatto che senza il soldo degli istituzionali... una cosa nata proprio "contro" di loro...
 
Sai che nel caso del BTC la penso esattamente al contrario?
Sono nel caso del BTC, intendiamoci.
E' proprio la finanza del "mondo libero e democratico" che l'ha sempre osteggiato.


È la Cina che l’ha osteggiato perché ha capito che BTC, in un mercato di 1,5 miliardi di persone, avrebbe preso il posto della moneta del partito comunista cinese alias Yuan.

Anche gli Stati Uniti alla fine hanno ceduto di fronte alle pressioni di giganti come BlackRock.
 
È la Cina che l’ha osteggiato perché ha capito che BTC, in un mercato di 1,5 miliardi di persone, avrebbe preso il posto della moneta del partito comunista cinese alias Yuan.

Anche gli Stati Uniti alla fine hanno ceduto di fronte alle pressioni di giganti come BlackRock.
Pareri, comunque non c'entrano nulla con il thread.
 
Sto provando a prelevare EURO ma....
Screenshot 2024-02-27 alle 17.46.41.png
 
non mastico l'inglese, ma il messaggio sembra chiaro....Non ti fanno prelevare perchè il tuo deposito non ha raggiunto il minimo di conferme . E' come se in banca ti sia arrivato oggi un assegno con valuta a un giorno, e tu volessi prelevare oggi....la risposta sarebbe identica
Si vero anche se in realtà era ETH a non essere arrivato mentre questo era il controvalore dello swap di ICP. Comunque poi è andato.
 
Indietro